Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore DAGO44.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 49 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 49 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie Mari e Dago per le vostre parole.
Non mi butto giù più del necessario… credo che il peggio sia ormai passato… ho versato le mie lacrime e mi sono fatto straziare a sufficienza dal dolore… ora devo solo ricominciare e andare avanti… ma non mi reggono le gambe… mi alzo ed è solo per ripiombare in ginocchio… ogni volta che penso di essere pronto provo a tirarmi su ma evidentemente è ancora troppo presto.
Un grande dolore ha bisogno di molto tempo… ma arriverà un giorno in cui potrò stare dritto sulle gambe e allora si che sarò pronto a sbaragliare il nemico di cui parla Dago… uscire a combattere contro un esercito armato senza neppure uno straccio di arma e armatura, magari zoppicante per una ferita subita è come andare buttarsi sulle loro lame… per ora cercherò di guarire io… il tanto che basta per poter indossare nuovamente la mia corazza ammaccata e compagna di tante battaglie e lanciarmi nuovamente nella mischia… a testa alta.
Un abbraccio
Ciao DAGO E TEO
scusate ma ho avuto problemi di connessione.. comunque il mio ex si è fatto ancora risentire.. martedi gli ho detto chiaramente che non volevo piu sentirlo perchè mi aveva deluso troppo.. ma non ha capito e infatti ieri sera mi ha contatto su msn.. cioè io non lo capisco piu.. continua a dirmi che mi vuole bene.. poi ieri mi ha raccomandato di fare la brava perchè avevo in ballo una cena con amici.. io prorpio non lo capisco.. perchè fa cosi?? perchè continua a volermi sentire…?? io sono del parere che vuole solo una cosa.. perchè se davvero volesse tornare con me mi prenderebbe e me lo direbbe chiaramente… boh non so piu che pensare…
TEO mi dispiace che ti hanno rubato in casa…
DAGO stai bene te??
Buona serata baci..
SONIA,hai perfettamente ragione,anche secondo me vuole solo una cosa..
Comunque non capisco con che diritto si immischi nelle tue cose private,ormai che non è più.SONIA,occorre da parte tua fermezza,comprendi veramente ciò che provi per lui,poi agisci di conseguenza.Segui ilo tuo istinto,ma non farti calpestare,ne sottomettere,questo non deve accadere mai.
TOPODIDDI,hai il mio rispetto,e la mia ammirazione.Riposati e ritrova tè stesso,rifocilla il tuo spirito,accudisci a tè stesso,quando sei pronto indossa l’armatura,ammaccata o nuova che sia e ributtati nella mischia.
Ti aspetteranno ancora tante battaglie.Ne perderai ancora,ma ne vincerai anche in egual misura.Ne sono sicuro.DAGO44
Dago potresti essere un omone di 300 kg ma dentro sei leggero come
una piuma……ciao orsacchiotto….ciao piccolo angelo
ciao Dago,
è vero che non si pùò cercare sole, luna, vento, pioggia, rinchiusa in un sarcofago…
la cosa triste è che è stato proprio lui ad avermi insegnato il gusto di queste cose..
ma che fare? vivere come una a cui hanno rubato tutto o far tesoro del suo amore, ormai svanito, per cercare di replicare il gusto di queste esperienze nella mia vita nuova, quella che è inziata alla fine delal ns storia d’amore?
E’ la seconda cosa che farò,
anche se ai miei giorni mancherà la poesia dei suoi sguardi, delle sue idee, della sua semplicità.
Dentro di me sono una persona molto semplice anch’io, ma lui (preso dai suoi pre-giudizi e forse cadendo in alcuni miei giochi che si sono rivelati trappole) ha smesso di crederlo
mi ha identificato come lontana, distante e ha deciso che nn eravamo fatti l’uno per l’altra.
E questa decisione è ferma. definitiva e senza repliche. Senza appelli.
E’ ingiusto, ma la vita nn è sempre giusta, no?
Cosa ne pensi Dago?
fino a che punto sgolarsi per farsi conoscere, fino a che punto dichiarare la propria “innocenza” al giudice che ha già emesso la sentenza (pure se con sofferenza)?
Un abbraccio forte e leale, da soldato 🙂
un bacio alla dolcissima MERY.
S.
Grazie MARI…
Ciò ch dici mi fa immenso piacere,di tè o poco o nulla,non ti andrebbe di raccontarti un pò?DAGO44
cosa vuoi sapere di me… …..non so cosa raccontarti….fammi delle
domande e d io ti rispondero’ ciao orsacchiotto
Ti regalero’ una rosa, una rosa rossa per dipinere ogni cosa,
una rosa per ogni tua lacrima da consolare e una rosa per poterti amare,
ti regalero’ una rosa, una rosa bianca come fossi la mia sposa una rosa
bianca che ti serva per dimenticare ogni piccolo dolore……
che meraviglia………..poesia e amore….amore e poesia…..nutrimento
per l’anima….
La mia corazza è ammaccata caro Dago… perchè la vita me ne ha date davvero tante di botte… ma non la cambierei per nulla al mondo.
Lascio le armature lucide a chi deve fare le sfilate e le mostre… per combattere mi tengo la mia… ben oliata… e ogni segno è un ricordo indelebile dentro di me.
La voglia di rialzarmi è davvero tanta… ma ancora non è il momento… ma penso arriverà presto.
Un caro saluto a tutti.
Sono stato di tutto TOPODIDDI,ho combattutto realmente,ho visto per alcune volte la morte in faccia realmente per i vari mestieri che ho fatto.La vita e un po te ne accorgerai da come scrivo non mi ha risparmiato davvero niente,e nessuno.Colpi bassi da perone che pensavo amiche,colpi alla schiena.Non sono mai sceso a compromessi,e parecchie volte ci ho rimesso.La mia corazza non è più lucida da tempo,le ammaccatture sono in varie parti,ma nella polvere della battaglia sono pronto a darti una mano a rialzarti.Coraggio amico,hai ragione parli da vero gurriero,le armature luccicanti le lasciamo a chi si deve pavoneggiare nelle sfilate.A noi rimane la polvere.Ma siamo nati da lì,e da li ci alzeremo.DAGO44