Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore DAGO44.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 49 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 49 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Cosetta,
Non voglio ripetermi,ma tu vali,vali quanto un re,vali quanto un imperatore.
Per vivere felici occorre tenere saldamente tra le mani le redini della propria vita,e della propria felicità.Per te così non è stato…per un attimo quelle briglie ti sono sfuggite.Ma la lezione penso ti sia servita,e tu l’hai imparata.Tu vali tanto,hai in tè tutte le eccezzionali qualità che cerchi nelle persone che ti stanno vicino.Devi solamente tirarle fuori da quel piccolo groviglio di timori,di paure di ansie e di insicurezze che regnano in te.Solo tu puoi darti tuta la felicità che desideri.Devi sforzarti di raggiungere quella condizione psicologica che ti fa sentire felice quando sei senza affetto.e molto felice quando lo ricevi.Nessuno può essere fatto felice da nessuno,se prima non si è fatto felice da solo.Tu devi riavere la tua vita,le tue aspirazioni,i tuoi interessi,i tuoi sogni troppo presto infranti.
Gli altri non devono essere la tua vita,i tuoi interessi,devi essere tu,esclusivamente tu autonomamente tu la solida bae per la tua felicità.
Gli altri ne devono solamente essere degni,devono esserne all’altezza.
Da oggi in poi non affidare ad altri il tuo vivere felice,non farlo dipendere dal loro buon umore,dalla loro giornata.dalla loro voglia o no di dedicarsi a te.
Renditi indipendente…..E sarà un bel vivere.
Ora vai,hai chi ti aspetta..DAGO44
mi spiace topodiddi ….è successo anche ad un mio amico di essere
lasciato per sms ….mi spiace…. anche lui aveva fatto un sacco di cose
per questa ragazza…..lei lo ha lasciato dicendogli che ora frequenta
ambienti migliori…..per intenderci frequenta nullafacenti cocainomani
della mia citta’ ……che tristezza ….si è comportata malissimo……lui è
stato cosi’ carino con lei……per lui era una principessa…. mi spiace
tanto per lui….e mi spiace per te….comunque non essere triste ci
saranno cose migliori ….. non ti rattristare……
Per Topodiddi..
Spesso la vita ci mette a dura prova…difficoltà econmiche,salute non sempre perfetta,incomprensioni,delusioni,abbandoni..Questi e altri assilli del genere formano un esercito quasi invincibile che assale la nostra serenità..A questo punto noi sbarriamo le porte e cerchiamo di resistere all’assedio con la speranza che il nemico un giorno o laltro tolga l’assedio e se ne vada.Passano i giorni,i mesi gli anni..ma l’infelicità non ci abbandona,è sempre li a sbarrarci la strada di una vita felice…Non dobbiamo cedere alla paura,e chiuderci in difesa,continuare a vivere buoni buoni tranqulli e rassegnati..non ci porta da nessuna parte,Dobbiamo chiamare a raccolta tutte le nostre forze,e andare al contrattacco,sarà dura,durissima,ma solo così vinceremo la battaglia.
Nella battaglia della vita,quando si va all’attacco si può anche perdere,ma uando ci si chiude in difesa si è già perso.Per ora se senti il bisogno di leccarti le ferite,fallo pure,ma non lasciarti sopraffare dal senso dell’immobilità.Se ti va di continuare il discorso che hai iniziato fallo tranquillamente.Ti ascolto.DAGO44
Ciao Mari..è bello ogni tnto leggerti.Come stai?Passata la carenza di ferro.?Buon week end. DAGO44
si …ma credo che mi mancasse il magnesio….ho preso 4 bustine di
magnesio…..e mi sento molto meglio grazie Dago sei un tesoro sei
carino con tutti…sempre presente sei un teddy bear un
orsacchiotto….buon fine settimana….ciao piccolo angelo
Ciao DAGO..sono a casa,sto guardando le pareti della mia camera,dela camera di quando ero bambina,è tutto così strano..così lontano,così diverso,ho letto il posto che mi hai dedicato..mi sono commossa.ti ringrazio.Sono così felice di averti conosciuto..Grazie,grazie amico mio,tra un po guarderò le mie bambine dormire,e mi addormenterò con loro.Ciao DAGO,buonanotte.
Bene…ora pensa a loro,a stare con loro,goditi questi giorni,pensa a loro e a tè stessa.Il resto non conta.Ciao.DAGO44
Grazie Mari..mi fa sorridere la frase che hai scritto,piccolo angelo….Ah.ah
viste le mie dimensioni…farei molta fatica a volare..Ciao buona domenica.DAGO44
CIAO DAGO E SONIA
ciao ragazzi come state? scusate se non mi sono fatto piu’ vivo ma sono stato soggetto a un furto in casa mia e mi hanno portato via tra le tante cose il portatile e il monitor del pc fisso!!
che mi raccontate?
Ciao TEO,alla buon ora!Mi dispiace per quello che ti è successo,io sto bene,se hai seuito le vicissitudini del forum,siamo tutti di nuovo qua,Sonietta è un pò che non la sento e mi dispiace.Tu TEO furto a parte come ti butta?DAGO44