Salta i links e vai al contenuto

L’Amore conta

di DAGO44
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’Amore conta

485 commenti

Pagine: 1 9 10 11 12 13 49

  1. 101
    mari -

    anch’io credo in Dio

    “Dio è il mio pastore e non manco di nulla” sento pienezza quando mi
    rivolgo a Dio…..

  2. 102
    DAGO44 -

    Ho sentito la tua voce lili,e rispetto a settimane fa devo dire che mi sei sembrata molto rilassata.Sono contento,se stai ritrovando tè stessa,fallo con tranqullità senza importi sforzi o prefissarti mete.Con naturalezza tutto vedrai sembrerà anche più facile,per quanto mi riguarda stai tranquilla che appena posso mi faccio sentire.Hai vissuto questa parte della tua vita come spettatore,E purtroppo non ti ha portato grandi cose…Vivila come attore principale,le soddisfazioni non ti mancheranno.Ne sono più che sicuro.
    Mari…due righe possono dire tanto,mi fa piacere sentirti.DAGO44

  3. 103
    mari -

    grazie Dago…..grazie per il consiglio del riposo….credo che andro’ in
    farmacia a prendere il mag2 magnesio per tirarmi su….forse anche carne
    di cavallo……credo che mi manchi ferro sono bianca cadaverica…..mi
    sento fragilissima…..sei proprio carino….è vero sei un angelo custode
    grazie ancora

  4. 104
    DAGO44 -

    Se ti piace il macinato mangialo crudo,mangiati tanti spinaci,e tanti legumi,in particolare fagioli,e ceci,e comunque se la stanchezza persiste fatti anche gli esami del sangue.Riposati,prenditi cura di te stessa.cerc di violerti bene.DAGO44

  5. 105
    topodiddl -

    Dago sei davvero una forza… solo leggere le tue parole è un grande stimolo per tutti per non mollare mai.

    Una sola parola… perchè le altre non servono: GRAZIE!

  6. 106
    DAGO44 -

    Io ringrazio tè per avere scritto qui..Non so niene di te,se ti va lascia una tua traccia,affinchè se cè qualcosa che ti affligge,cerchiamo di aiutarti,come possiamo.Ciao,fatti sentire DAGO44

  7. 107
    topodiddl -

    Non c’è tanto da dire Dago… una storia finita da un giorno all’altro come tante su questo sito… una donna che credevo di conoscere e che volevo sposare… con la quale ho fatto l’amore un sabato e una domenica e il mercoledì successivo mi dice che non mi ama più per sms… che dice di tenere a me e non perde occassione per attaccarmi… che rifiuta qualsiasi confronto… senza dubbio un grande dolore e ci sono stato male per oltre un mese… ma i suoi comportamenti sono andati via via peggiorando e alla fine con tutto l’amore che posso provare per lei dico BASTA.

    Ho la fortuna di essere una persona forte… non mi butto giù più del dovuto e la vita mi ha dato tante botte una più brutta dell’altra e ho imparato anche ad incassare i colpi bassi… fanno male… a volte ti piegano e ti lasciano senza fiato… ma poi ti rialzi e continui.

    Questa è la storia che mi ha portato qua… ho incontrato tante persone che soffrono… ognuno ha il suo dolore… e per quello che posso cerco di stare loro vicino come lo sono state a me… con poche righe scritte… una parola di conforto e un affetto che nasce dal cuore.

    Una cosa che mi ha detto una volta questa donna è stata che ero troppo disponibile e che questa era una debolezza. Allora caro Dago mi sa che se lei ha ragione tu sei proprio deboluccio 😀 ciò nonostante ti ammiro e dai tuoi interventi credo tu sia una persona un po’ speciale.

  8. 108
    DAGO44 -

    Ti ringrazio topodiddi di ciò che mi dici,sorriderai,ma non amo molto i complimenti,sanno troppo di autocelebrazione,parola che odio,per quanto riguarda la tua storia meglio sia finita,vivere con persone cosi a mio modesto avviso significherebbe annientare se stessi in cambio di nulla.Per quanto riguarda la disponibilità o meno di una persona,non ti so dire se disponibilità sia sinonimo di debolezza.E sinceramente non trova un mio interesse,l’aiutare le persone fa parte del mio carattere,e in questi anni ti garantisco che ho raccolto molta soddisfazione personale nel ricevere un sorriso,o semplicemente anche solo un grazie.Le persone che soffrono per me hanno un valore incalcolabile,il resto è di secondaria importanza.Un abbraccio DAGO44

  9. 109
    cosetta 75 -

    Ciao Dago…oggi pomeriggio vado a casa,i dottori mi fanno un regalo,mi lasciano uscire per un paio di giorni…voglion vedere la mia reazione..sono felice,ma allo stesso tempo ho tantissima paura,paura di non trovare la felicità,mi vengono a prendere i miei genitori,le mie bambine,vedro tanta gente,e questo mi spaventa,ma so anche che prima o poi devo riaffrontare di nuovo la vita.So che tu ci sei e sarai sempre,te ne sono grata e lo saro per sempre,sai a volte penso di non valere nulla,per il mio comportamento,e di non meritare nulla di cio che ho.Sono spaventata,forse e confusa,ma devo andare avanti.Ciao Dago,amico di sempre.

  10. 110
    topodiddl -

    Non volevo incensarti Dago ma solo dirti che apprezzo quello che fai. Complimento o no è quello che penso.

    Per quanto riguarda la mia storia è vero mi sono “annientato” per lei… ho litigato con tante persone per proteggerla… per starle vicino e darle la sicurezza che cercava… e cosa mi ritrovo? Un’ impronta nel sedere… e un grande vuoto tutto attorno. Una donna che fino a pochi giorni fa mi teneva appeso a un filo muovendomi come una marionetta… appesa alla speranza di avere un confronto… che in un modo o nell’altro ha sempre evitato.

    Meglio sia finita? Forse sì… ma anche se è finita non puoi smettere di amare con la stessa facilità con cui ti cambi una camicia… resterà ancora parecchio nel mio cuore nonostante tutto.

    So che devo ricominciare ma ancora non mi sento pronto per farlo… fa ancora troppo male per poter stare nuovamente su senza ricadere… quindi sono ancora li in un angolino a leccarmi le ferite.

    E alle volte è così triste sapere che sei solo… perchè pensi che sarebbe bello se qualcuno si prendesse un po cura di te quando stai male… e… meglio che smetta qua!

    Buon weekend.

Pagine: 1 9 10 11 12 13 49

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili