Salve, vorrei raccontare la mia storia, ma ho molta paura a non scrivere per bene i dettagli..
Questa è la mia storia che sento che ancora non è finita del tutto.. Ve la racconto..
Io né ho 27, lui 21,. Stavamo insieme da 5 anni, lui una persona sincera, fantastica.. dopo una discussione di un giorno, ma piccola piccola.. diventa freddo e il giorno dopo vuole incontrarmi.. mi viene a prendere, mi prendere anche una pizzetta (la mia preferita) e mi tiene per mano dolcemente come sempre.. però .. trovati un po’ per stare un po’ soli.. mi abbraccia fortissimo e mi dice queste parole : io non so se ti amo più, non so se amarti, sono confuso e non so cosa sia l’amore.. non mi sento innamorato.. ti vedo come una sorella per me, come un’amica. ”
Ha pianto tantissimo.. ma io non riesco a capire cosa sia successo.. stava benissimo con me, eravamo legati..
Giorni prima mi trattava bene, abbiamo fatto anche l’amore.. ci siamo baciati, era romantico e felice con me,lo disse proprio lui.. ho provato a fargli cambiare idea ma non vuole darmi delusioni.. non lo sa più..ho provato a baciarlo.. mi evitava.. non mi vedeva più in quel modo.. romantico. Non mi vede nel lato romantico.. quando ho chiesto il favore di baciarmi . Sentivo che ancora mi amava.. sto male a scriverlo perché.. sono passati 5 giorni da allora..3 giorni fa lo contattato per capire meglio la situazione.. ma lui ” Ho solo 21 anni,te lo ripeto, non c’è un altra, ma non sento quell’amore addiliaco, ho bisogno di migliorare e amare prima me stesso per poter amare gli altri ” non ricordo bene le sue parole.. però mi mandò anche un audio che aveva davvero.. la voce spenta..stanca di tutto.. depressa.. so che non c’è un altra, lo conosco moltissimo, non ha interesse per le altre. Questo è la prima cosa di cui sono sicura.. l’unica cosa che non sono sicura è che non è possibile che lui non mi ami più.. sento ancora che c’è qualcosa tra noi, sento che c’è amore.. ci siamo dati tutti, siamo un tutt’uno.. sono ormai 3 giorni che non lo scrivo più.. fa male tanto male.. e non so se gli manco.. so di averlo riempito le giornate e so che prima di lasciarmi, quando stavamo insieme, mi disse che senza di me non sarebbe stato lo stesso, mi disse.. che era innamorato pazzo di me. Lui quando dice qualcosa.. lo prova in quel momento.. io sono sicura che è entrato in depressione o in completo stress..
Non so che fare.. sento che non devo arrendermi.. sento che è lui la persona, l’anima gemella della mia vita..
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Semplicemente avendo solo 21 anni e stando con te da quando ne aveva 16 si é sentito soffocare perché vuole viversi in pieno la sua giovinezza e farsi le sue esperienze. Tu non centri niente…quandi le relazioni iniziano in cosi giovane età é molto difficile che poi si mantengano negli anni.