Cosa fa fermare un uomo cinico? Un uomo che è bloccato per sua stessa ammissione con l’idea di non voler più soffrire? Se voi foste attratte da una persona con questi presupposti e vorreste provarci, perché sentite che volete farlo, quali “mosse” fareste? Oppure, mi rivolgo agli uomini, che consiglio potete dare? Aggiungo che tra noi un anno fa ci sono stati dei baci. Ci siamo allontanati poi per pressioni esterne ed è stato un grande rimpianto per me. Ma ora so che c’è la possibilità di avere un tentativo a disposizione per tornare indietro e ci tengo davvero a provarci. Come sfruttereste l’occasione?
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
di norma una pompa con l’ingoio scioglie il piu’ musone e burbero degli uomini.
come sottofondo musicale suggerisco http://www.youtube.com/watch?v=S5gITBtTu6w
di norma quando un uomo dice di non voler soffrire vuol dire che non gliene frega nulla di te…mia personale opinione da uomo…
quando un uomo ti dice che non vuole storie è perchè ne ha già un’ altra pronta per sostituirti e a te ti tiene come “riserva”, oppure non è pienamente convinto e cerca di temporeggiare. in entrambi i casi, la storia del “non voglio più soffrire” è solo una stronzata. dirò di più ! dalla tizia che gli piace veramente sopporterà e accetterà qualunque cosa, mentre alla riserva non verrà perdonato il benchè minimo sgarro.
bello il sottofondo musicale, Gaudente!
Un cinico? Prendilo con cinismo. Voi già avevate avuto un contatto fisico, il riportare tutto a quel momento è una cosa che devi fare tu. Prendilo con cinismo…sempre se ne vale la pena!
@ Rossana: si’, ma funziona solo se contestuale a quant’altro ho scritto , eh !
Tu cosa vuoi?….Vuoi una storia seria? Allora lascia perdere….Vuoi solo divertirti? allora faglielo capire, se non è gay, non ti dirà di no.
il cinismo è un’altra cosa, comunque. io non mi farei tutte ste seghe mentali, sarei me stessa, ci proverei. se ci sta bene, sennò no. semplice