Salta i links e vai al contenuto

Amore che fa soffrire!

di Ale
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Aprile 2006. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Amore che fa soffrire!

28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    marta -

    Ti dico una cosa con tutta la sincerità: non avere fretta a crescere!Hai solo 13 anni e questi sono gli anni più belli e puri. Anche se sei circondata da amiche che alla tua età hanno già il findanzato! C’è tempo…lasciatelo dire da una che a 18 vorrebbe tornare indietro nel tempo e cambiare un po’ di cose! Divertiti divertiti e divertiti…non pensare x ora hai ragazzi…ci sarà tanto tempo x essere felice e soffrire allo stesso tempo…xchè fidati ti faranno soffrire davvero tanto!un bacione e ricorda di nn avere fretta!

  2. 22
    Agny -

    Ciao ho 15 anni e gg mi è capitato di essere scaricata da un ragazzo conosciuto su msn circa un anno fa…da due mesi ci sentivamo assiduamente x cell e sembrava stesse facendo una cosa seria, ke ci tenesse dawero a conoscermi e invece da un giorno all’altro mi ha mandata al diavolo cn parole bruttissime…ha dtt ke gli stavo tr addosso…Nn mangio e nn dormo + xkè lui era stato l’uniko a farmi dimenticare il mio migliore amiko di cui mi ero innamorata…Il mio cuore si sta convincendo sempre di + ke l’amore arriva sl x alcuni…ma la mia testa mi dice di nn dare retta al mio cuore almeno x qsta volta e ho deciso di darmi un’altra possibilità di continuare a cercare, cercare qlkuno ke mi ami, ke mi faccia star bene, ke mi tratti cm una principessa…xkè tt noi siamo principesse e nn ci meritiamo di essere trattate così…Quindi nn arrenderti prp ora…siamo ancora giovani 🙂

  3. 23
    Davide -

    Dai non dire così…Nessuna ragazza è inutile…
    Guarda per esperienza personale ti dico solo una cosa, io ho quasi 22 anni ed ha da 9 anni che amo la stessa donna,ma purtroppo lei non ricambia….Cmq il consiglio che ti do è quello di divertiti ma divertiti con buon senso….Però quando troverai un ragazzo che ti ama non lo lasciare scappare….Un giorno te ne potrai pentire, come potrai anche non pentirtene…Ma perchè rischiare..
    Ciao…
    🙂

  4. 24
    katia -

    ciaoooooooooooooooo.. volevo solo dirti ke sei ancora giovane.. vedrai ke tra un po d tempo avrai la fila d ragazzi dietro!! bupna fortuna e baci…!

  5. 25
    LUCIA -

    Ciao io ho 12 anni e mi kiamo Lucia…ti capisco al 100%…..pensavo fossi l’unika a pensarla così…!Bhe i ragazzi qnd meno te lo asp ti feriscono…specilamente 1 di cui nn faccio il nome….e dp che mi hanno dtt 1 cs sul suo conto…lo odio da morire!

  6. 26
    LaReGiNaDeIsOgNi -

    Stai tranquilla alexandra non sei l’unica a soffrire!! xdxd

  7. 27
    pach.96love l... -

    senti, Alexandra, anch’io ho 13 anni e non ho un ragazzo… ma ti devo dire che queste cose non si cercano! L’amore quando vuole viene da sè, non sei tu che devi farti questi problemi, perchè non hai 70 anni ma ne hai solo 13, capito? Io sono cotta persa di un ragazzo che mi ha giurato ostilità in eterno oggi dopo la scuola, immagina, quindi se l’amore non c’è meglio perchè altrmenti soffri solamente!

  8. 28
    Gughi -

    Ciao mi chiamo giulia e ho 13 anni anchio.. a quest età i ragazzi sono tutti ignoranti e nn capiscono niente cmq nn devi sentirti così perché ce tempo per tutto

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili