Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Aprile 2006. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Ale.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
arriva il giorno..il giorno degli addii..il giorno in cui ti cade il mondo addosso..e quel giorno è arrivato..la persona più importante della tua vita decide di cambiare tutto..di dirti quell’addio…e il cuore si spacca, si frantuma..e non riesci a vivere perchè quei quattro anni ti ricordano troppo, ti ricordano tutto, ogni attimo della vita..non riesci a fartene una ragione e forze io non me la farò mai..perchè ho sempre creduto che la nostra storia non sarebbe mai finita..sarebbe stato l’amore eterno..ma il tempo distrugge tutto, il tempo è il destino della nostra vita,il tempo decide del nostro futuro e io lo sto sentendo sulla mia pelle..lunica cosa che posso dirti è Addio ,addio amore mio, sei e sarai per sempre nel mio cuore..ti amo e ti amerò per sempre…da fra per vale
Lucy ti capisco perfettamente, anche io sto piangendo come una bambina per una persona che nemmeno conosco e forse mai conoscerò. Non ho nemmeno il coraggio di dirgli quanto mi manchi quando non lo sento. Però credo che nella vita anche queste esperienze servano nel percorso di maturità che ognuno di noi attraverserà. Ale l’amore arriva prima o poi.. come disse anche zarillo in una famosa canzone, e poi sei giovanissima! 🙂
ciao lucy, anke io fino a poco tempo fa avevo il tuo stesso problema… mi piaceva tantissimo 1 raga della mia stessa comitiva.. all’inizio andavamo daccordissimo stavamo sempre insieme.. ci volevamo troppo bene.. poi xr il mio bene si è trasformato in qlcs di +, mentre il suo si è fermato solo ad 1a semplice amicizia…lui dopo un mese si è messo con la mia migliore amica… io ero cambiata tantissimo, nn avevo neank la voglia di uscire xk vedendoli insieme mi faceva troppo male… sn stata x circa 5 mesi in casa senza parlare con nessuno.. ci stavo troppo male.. poi xr capì k nn vale la pena star male x 1a xsn k sicuramente nn mi meritava neank… adesso lui mi vuole, mi ha kiesto di metterci insieme ma io nonostante lo voglio ancora, nn voglio mettermi cn lui ank se la tentazione è tanta… nn so neank k fare.. !! kmq ritornando al tuo prpblema ..un mio amico mi ripete sempre… tutte le xsn sn utili ma nessuno è indispensabile.. rik a me è qst frase è servita…….arriverà ank il tuo momrnto basta sl aspettare..
Cara Alexandra mi dai il tuo nick di msn?
Grazie, konosciamoci
ti capisco,i ragazzi spezzano il cuore,sono stonzi!!!Anke io mi sono trovata nella tua stessa situazione.Ho 13,a inizio seconda media mi piceva 1 raga,col passare del tempo mi piaceva ancora di più!Ero pazza x lui,lo seguivo a casa,mi facevo dare informazioni da ki lo conosceva,ho cercato in tt i modi di essere sua amika.E lui ke mi risponde?Mi fai skifo mi ha detto!Mi ha spezzato il cuore.Ora ke arrivò l’estate mi manca da impazzire!!!Ti do 1 consiglio,parlane con le tue amike,divertiti,nn pensarci.Ti vendikerai qnd inizia la scuola!!!Ciaooooo!!!!! PS:lo so ke nn è la stessa cosa,ma avevo bisogno d sfogarmi!!
Scusami,io posso capirti,perchè hai 13 anni e giustamente i tuoi devono essere problemi di una ragazzina….però è pur vero che hai sempre 13 anni e se ti fai questi problemi adesso,quando arriverai alla mia età(29),cosa farai???…..sei giovaneeeeee ne hai di tempo per trovare un ragazzo non avere fretta,e soprattutto goditi questi anni!Ciao.
beato mega idealismo adolescenziale…
Non cercalo su internet! E cmq sn daccordo..hai solo 13 anni! 6 giovane e vedrai che cn il tempo lo troverai…pultroppo gg i ragazzi si divertono a sfruttare e a prendere un po per il culo le ragazze.. ma nn sn tt cosi…aspetta e vedrai! e ricordati che nn basta essere carina x piacere a un ragazzo, a me questo è sempre servito poco! cerca di essere te stessa…vedrai che colpirai molto di piu te che una bella ma ”sasa”,credimi! 1 bacio
nella vita a meno ke nn trovi il tuo vero amore nn ti sentirai mai amata è triste ma è vero… ogni giorno nn vorrei alzarmi dal letto sapendo ke vita dura e vuota mi aspetta.. la solitudine è così come un tornado passa nella tua vita prende tutto poi se ne và ma lascia in te un vuoto incredibile.. l’ amore a volte può essere solitudine,amicizia,sincerità e a volte può far male più di un pugno ma ti ripaga con la più grande felicità ma quando nn sai cosa sia quella felicità ti domandi io xkè nn la ho?? e da allora in poi la vita ti sembrerà vuota.. ma spetta solo a te reagire e andare avanti!!!!
ciao Ale,sai,siamo molto simili noi due,anke io soffro x un ragazzo.