Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Settembre 2010. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore aria85.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara Rossana,
scusa l’attesa…
Intanto ti ringrazio di cuore per esserti interessata così tanto a me…
Dunque,il rapporto con mio padre è sempre stato un rapporto abbastanza tranquillo,tolta una burrasca dolorosissima che ha coinvolto tutta la mia famiglia circa dodici anni fa,e che ha rappresentato,prima di questo,il periodo davvero più nero della mia vita.
Il mio è un papà normalissimo,un po’ burbero ma allegro.Pugno di ferro all’occorrenza,ma niente di che…ora neanche più quello,essendo cresciuto entrambi.
Lo so,quando parlo del mio ex,o quando stavamo insieme,tutti sono stati sempre portati a pensare che stare con un uomo con tanta differenza d’età voleva dire cercare mio padre.Ma ti assicuro che non è così!Io un padre ce l’ho e ce l’ho sempre avuto presente.
Quell’uomo l’ho amato,e forse una parte di me lo ama ancora,e non credo che smetterà mai.
Le cose orribili che ha detto di me,non erano un puro sfogo di rabbia,di quelli che ‘dici cose che non pensi’.Erano solo il capitolo finale,le ultime mosse di un percorso già studiato,anche perchè della sua ex moglie e della sua ex,entrambe trentenni,disse a me più o meno le stesse cose che ha poi rferito sul mio conto.
Io ho commesso un solo,primordiale immenso errore.
Essermi innamorata.