Salta i links e vai al contenuto

A volte in amore non resta che arrendersi

di guardaminegliocchi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Novembre 2010. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: A volte in amore non resta che arrendersi

49 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    Marius -

    @gaia se scappa è perché non ti ama abbastanza e questi “casini” sono una scusa…forse ha un’altra relazione?

  2. 42
    gaia -

    @marius non lo so, inizialmente mi ha detto di si ma io non ci credo, c’è qualcosa che mi dice che sia una bugia , una scusa per nascondere qualcos’altro. anche perchè non ha mai detto di non poter stare con me perchè già impegnato. ha sempre detto di avere mille casini, che fa una vita di m… e che non vuole farmi soffrire. inoltre al mio chiedere spiegazioni non ha mai risposto, e comunque non me la sono sentita di insistere più di tanto. alla fine se vuole darmi delle spiegazioni sa dove e come trovarmi. spero solo di farmene una ragione prima possibile perchè non voglio ammalarmi per lui

  3. 43
    Marius -

    Hai detto bene “non ammalarti” per lui perchè io ho capito che non merita impazzire dietro ad una persona se questa non ti vuole. Una relazione si fa se 2 persone lo vogliono. Forse davvero non ha un’altra relazione e non la vuole nemmeno con te, esiste anche questa possibilità. La vita è troppo breve per illudersi di essere amati. Meglio una triste verità che una bella illusione. Ignoralo, no contact totale e inizia a frequentare altra gente, anche solo per svagarti. Inizia a vivere la tua vita, ne hai diritto.

  4. 44
    gaia -

    @marius. grazie per il sostegno… è quello che sto cercando di fare, ma è difficile, c’è stato un momento in cui pensavo di avercela fatta e invece il suo pensiero è tornato. penso a lui in tutte le ore del giorno, la notte ho gli incubi e non c’è attività che riesca a distogliermi completamente da lui. lavoro, studio, lavoro in palestra , niente.. il suo pensiero è sempre li, ostinato. spero solo sia questione di tempo… quello che mi spaventa e preoccupa è che a dicembre dovro’ rivederlo per forza e voglio essere abbastanza forte da non farmi destabilizzare ulteriormente, non merita tutto questo. grazie

  5. 45
    gaia -

    L’ho visto ieri. Ci siamo incrociati in macchina per puro caso ,ma tanto è bastato per farmi star male fino a oggi. Stanotte ho avuto gli incubi. Se qualcuno di voi ha un consiglio per uscire da questa situazione me lo dica,perché non posso più andare avanti così,rischio di impazzire.

  6. 46
    taty -

    Come vi capisco, dopo un mese esatto che non vedevo e sentivo Roby, ho avuto il coraggio di scrivergli che mi mancava da morire, lui mi ha risposto che era la solita cosa anche x lui. Dopo alcuni messaggi ci siamo visti la sera stessa. E’ stato lui a dirmi che voleva ricominciare, che voleva fosse una cosa bella x entrambi, e’. Stato lui a dirmi che gli sono mancate le mie attenzione, le mie carezze, la mia dolcezza e il mio profumo. Abbiamo fatto l’amore la sera stessa e ci siamo congedati x la buonanotte con baci abbracci e tante belle parole. ( si può essere più soddisfatti di così???) ero felicissima di aver trovato il coraggio di scrivergli insomma ero pienamente fiera del mio risultato. La mattina seguente arriva un misero buongiorno,e di conseguenza il suo pentimento. Mi dice che si è svegliato e che non prova assolutamente niente x me e che non ha nulla da darmi e setto quello non risponde più ai miei messaggi o alle mie chiamate. E’ una settimana oggi…..secondo voi come sto???

  7. 47
    chaponine -

    @taty
    Il tuo ex è assolutamente un genio… Ora ti spiego una cosa da uomo: lui voleva solo sco...., ma ha anche capito che voi donne vivete di farfalle ed emozioni, belle o brutte che siano. Siete talmente ingenue a volte che basta mezzo complimento, qualche parolina che emozioni ed aprite le gambe. A lui i miei migliori complimenti, a te cara magari qualche lezioncina su come gli uomini ti fregano non guasterebbe :-):-)

  8. 48
    Laura -

    Love 2018. Ciao avevo un rapporto di amicizia che si stava instaurando bene …ma poi io gli ho fatto capire bene che c era altro interesse e lui è sparito come faccio a rimediare!

  9. 49
    Esther -

    Eh, come fai a rimediare? Se è sparito, lascialo perdere, tanto i tuoi sentimenti non cambierebbero solo perché lui ritorna da te, anzi. Perciò, poiché non è cosa, fai passare qualche giorno, dormi, vivi la tua vita piena e vedrai che ti dimenticherai pure di come è fatto, ed altri al suo posto ti correranno dietro.

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili