Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Novembre 2010. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore guardaminegliocchi.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ti capisco, e se la domanda che ti fai è perchè a volte ci si innamora di chi non si innamora di noi… Beh la mia pace l’ho trovata dicendomi che è così che a volte deve andare. Se una persona non si innamora non lo si può condannare a morte per questo. Bisogna necessariamente accettarlo. Sarà capitato pure a te di non innamorarti. Capita. Punto.
Buona fortuna e ti auguro di trovare la tua serenità nel più breve tempo possibile.
Per voi ha senso dire quello che si prova? Ci ho pensato tante volte ma non l’ho mai fatto quando potevo, anzi anch’io cercavo di non fargli capire quello che provavo per il fatto che avevo paura di perderlo anche prima…so che e’ una cavolata ma non ho detto niente per tutto sto tempo e ci sono state delle volte in cui avrei davvero voluto dirlo…
Diglielo!
No, meglio di no, non cambierebbe niente.
Lo so che si deve accettare come dicevi tu ma se io non mi innamoro di una persona non do nemmeno illusioni, non ci sto insieme come se fossimo quasi fidanzati, ma tengo le distanze.
Lui ha fatto il contrario ed e’ stato peggio. Avrei preferito mi dicesse di non vederci o che non gli piacevo. Mi son sentita usata da una parte.
A me e’ capitato di dovermi allontanare da una ragazza per la quale provavo amore..lei,pur essendo fidanzata,con la sua voluta ambiguita’ e con parole impegnative e apparentemente sentite,ha fatto in modo che mi innamorassi per poi darmi il benservito via email..nonosyante tutto lei continuo’ a fsrsi viva, lamentandosi addirittura della mia freddezza e del fatto che fossi sparito, farcendo sempre le sue frasi con complimenti e con dei “sarebbe stato bello viverti”..in tutto questo io soffrivo e decisi di staccare la spina totalmente quando scoprii la sua “malattia” per le chat e le notti di sesso con persone conosciute via web..penso che tutti voi possiate immaginare la mia delusione..grazie in anticipo a chi commenta..
Heartbroken… Se pensi che sia inutile non dirglielo, alla fine forse ti porterebbe solo un’umiliazione… Non lo so, le mie sono supposizioni, io in amore non ho mai lasciato nulla di intentato, ma ahimè, ho preso le mie batoste, ma è pur vero che non ho rimpianti adesso…
Matteo è difficile accettare che una persona che per noi è speciale sia una vera fregatura, e soprattutto non ci ritenga tale a sua volta, ma meglio, pensa se ci fossi cascato davvero, se fossi diventato il suo fidanzato e se avessi cominciato a fare progetti di vita con una persona così, io penso tu sia stato miracolato….
youu, hai pienamente ragione..Grazie per le tue parole tanto sagge quanto garbate.Pur essendo consapevole della situazione ho sentito la necessita’ di sfogarmi un po’..Cio’ che per me e’ inconcepibile e’ la spregiudicatezza e la cattiveria con cui ha giocato con i miei sentimenti nonostante il bene ricevuto che, come lei sapeva, prescindeva dallo stare insieme o meno…Che schifo…
Hai detto bene… Allo schifo non ci sono limiti, per questo poi non ci si fida più di nessuno…
Lo sfogo ci sta, ci mancherebbe, alla fine penso si scriva su questo forum anche, ma non solo, per sfogarsi, sperando che questo ci faccia sentire almeno un po’ meglio…
eh si 4youu..allo schifo non c’e’ fine, specie se ripenso alle sue fantasticherie su eventuali figli insieme o sul fatto che apparentemente conduce una vita da fervente religiosa..penso anch’io di essere stato miracolato..
Io penso che ora vorrei subire la tua stessa delusione Matteo, e convincermi che comunque non mi merita ed e’ una persona solo da allontanare per sempre sia solo una fortuna, ma non e’ arrivata per me.
In quanto a dire cosa si prova, penso che chiedergli per email,- dato che e’ l’unico modo che ho di rimanere in contatto in questo momento- se ci vedremo ancora e non ricevere piu’ risposta…ma sentire che questa email sia finita nel vuoto, probabilmente questo silenzio vale piu’ di mille parole…
Nemmeno dirmi, magari ci rivedremo, o no non ci rivedremo, sto gia’ facendo sesso con un’altra o ho trovato un’altra e tu sei gia’ fuori da ogni mio pensiero…
Apprezzerei di piu’ una risposta per quanto possa essere dura al silenzio.
E’ fatto cosi’ delle volte non risponde…cosi’ fa sentire pure le persone prive di considerazione in relazione a quello che ho passato con lui in precendenza…
E’ chiaro che non gli interessavo…me lo dicono forse anche i sassi…ed e’ stato un opportunista…