Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Agosto 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore sixlaneve.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
non voglio cambiare. Credo che con tutti i difetti comunque riesco ad essere una persona apprezzabile (perchè sul lavoro riesco ad esserlo).
Neanche passo le mie giornate a pensare a questo….grazie al cielo il lavoro è per me una grande distrazione. Ma quando sento parlare gli altri delle loro serate, dei loro viaggi ecc. mi rendo conto di quante cose mi stia perdendo nella vita. Quante cose non ho fatto, quante situazioni non ho vissuto e quante ho paura di perdere in futuro.
Penso ai miei 18 anni e mi rendo conto che li ho passati a casa a “guardare il muro” …E non perchè volessi così, ma perchè quella era l’unica strada….
E se penso al futuro vedo la stessa situazione
Leggere la tua storia mi ha fatto pensare.. io ho un problema diverso dal tuo ma letto più in profondità, è molto simile. Sono circondato da tante persone, però non condivido quasi niente con loro, e alla fin dei conti mi sento davvero solo…
Il mio istinto mi dice che una persona che scrive cose simili non può essere altro che una persona molto sensibile e dolce. Mi dispiace che questo sito non permetta i messaggi privati (almeno credo.. sono arrivato oggi), perchè mi piacerebbe scambiare due chiacchiere con te.. non per pietà, assolutamente, non mi fraintendere, ma perchè di un’amica avrei bisogno anch’io 🙂
we ciao sai pure io mi trovo nella stessa situazione quindi ti posso capire, pure io ho dei “compagni” che mi usano solo quando serve a loro x qualkosa e a me non mi danno niente quando kiedo io….e io ho non nemmeno il coraggio di reaggire e dirgli qualkosa….io quando mi voglio sfogare scrivo tutto sul computer in una paggia di word tipo un diario segreto… non ho altri modi pure io ho una spece di amica che parla solo di lei e che di me nn sene infischia e se non l’ascolto si arrabia e non mi parla più e quindi a lei nn dico i miei segreti perchè so che lei li dira a qualkuno…………non so che consigli darti visto ch anche io avrei bisogno di un consiglio ….ti auguro buona fortuna e che troverai presto un’amica….ciao..!!!!!!!!!!!
Qualche volta vorrei essere il vento che sfiora il mare con la sua potenza, agita il mare calma il mare fa rumore alle finestre della gente e come quasi se fischia,gioca,parla dicendo io sono il vento che non smette mai di battere per te mare-…………
Secondo me per amare ce bisogno di saper guadagnare l’amore solo cosi puoi dire veramente di amare qualcuno.
tvb 3 parole che durano 1 istante ma se dette cn il cuore un eternità tattttttdb axseo gaby by sabry
secondo me l’amore e l’amicizia è tutto nella vita…….io amo un ragazzo ,ma lui è inammorato della mia migliore amica…..ma aiutoooo!!!!!!!io lo amo un sacco…..ma x Vania(la mia migliore friend) ho rinunciato a lui….pensate ke ho fatto giusto?????e da un tempo lei nn è + la stessa …da l’impressione di odiarmi e io nn gli ho fatto nulla……..minki……avrò fatto giusto a rinunciare a lui x un’amica ke nn vale la pena???????
Purtroppo io sono nella stessa situazione…sono introversa e ho difficolta ad aprirmi con gli altri, ma questo mi ha permesso di osservare coloro che mi circondano e sono spesso superficiali ed interessati solo a fare casino (fare le 6 di mattina, fumare, bere…), non abbiamo molto in comune. La mia migliore amica che conosco da 17 anni mi ignora; non volevo ammetterlo, ma è la verità; quando le mando un mess di qualunque tipo mi risponde 2 o 3 giorni dopo ed è sempre molto fredda. Vorrei che la situazione cambiasse…davvero…
Sono d’accordo con te! Anche per me amore e amizia sono tutto … ma al giorno d’oggi c’e’ il deserto …