Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Dicembre 2013. L'autore, Dolce Boy, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma siete tutti matti?
Ho letto il post con curiosità e interesse, ma nei vostri commenti solo fustrazione e rabbia, e molta superficialità.
Qui si parla di due persone che sicuramente si vogliono bene e che hanno costruito, se pur soltanto utilizzando telefoni e internet, qualcosa di speciale. Nessuna donna resta in contatto per così tanto tempo con un ragazzo se non è interessata, e certamente le differenze geografiche contano e questo lo dimostra il fatto descritto.
Sarebbe bello se l’epilogo però fosse ‘vissero felici e si amarono per sempre’ , perché io ci credo ancora nel vero amore.
Buona giornata a tutti
Dolce Boy, com’è finita questa stotia? Alla fine l’hai incontrata?
No demon…Alla fine lei la furbetta gironzolando in internet ha scoperto di questo post, e quindi probabilmente ci legge, ed ha anche commentato sotto nome fasullo.. Io ho deciso di tagliare, anche perché ormai le bugie erano evidenti… È un peccato, almeno per me perché ci credevo con tutta l’anima ed ho aspettato per un anno… Si vede che meritavo quest’altra delusione e sinceramente non mi faccio più domande..
Non tutti i mali vengono per nuocere…
Saludos…
perspicace la ragazza 😉
Purtroppo ne esistono molte personcine perditempo così. Bisogna sempre tenere gli occhi molto aperti e darsi delle scadenze temporali, superate le quali farsi una ragione dell’inconcludenza del rapporto.
Yeee, e facciamo dell’ amore una ragionamento!! None, none lasciate stare nel vero senso della frase “Let it be” quel che sarà, sarà. Se sono rose fioriranno se sono cacchiette verranno a galla! E comunque tutte voi ve le pendente :p ahahah, saluti!
Quei pochi bravi ragazzi lo prendono sempre dietro….
Dolce ma perchè non incontro mai io uno come te??????
Non è giusto tutto questo…