Vi racconto la mia situazione. Mi sono innamorata di un mio collega, poco più grande di me (io quasi 22 lui 25). Passammo un periodo a stuzzicarci, finchè un giorno non siamo andati a cena, le cose da quel giorno andavano a gonfie vele per 3/4 mesi.. Non fu molto tempo, ma il giusto per far si che io mi affezioni. Era diventata una dipendenza. Passavamo notti al mare a bere, a fare l’amore, siamo partiti insieme 5 giorni, 5 giorni di puro amore tra le dolcezze di Perugia. Continuammo a vederci sempre, lui era molto preso. Finchè arrivò il giorno che lui pian piano iniziò ad allontanarsi, non ci vedevamo più non parlavamo quasi più.. Io tornai a lavoro il 4 novembre e da quel giorno non ci siamo più visti, piu sentiti al di fuori dal lavoro. Io ancora ci penso, ancora ci resto male se lo vedo con un’altra ragazza. Ieri parlai con una sua amica, lei mi disse che io giocai male le mie carte, questo pensiero mi torturò tutta la notte, non riesco a capire dove sbagliai, vista la mia attenzione e il mio interesse per lui.
Non ne esco più da questa storia, ogni giorno facciamo finta di non vederci, ci evitiamo, ma quando capitano occasioni come cene aziendali sembra che non sia mai finito niente, lui si avvicina, mi guarda negli occhi e qualche bacio scappa sempre. Sento come se lui stesse un po’ giocando ma allo steso tempo che vorrebbe ancora qualcosa.
Premetto in più che io e lui non ci siamo mai detti di avere una relazione e tanto meno che sia mai finita…Una relazione durata poco ma intensa e molto confusa.
Vorrei svegliarmi un giorno e far si che finisca tutto, che il pensiero di lui non ci sia più!
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Lavoro
La relazione che non è mai iniziata non può finire. Prima di combattere una battaglia, vincila (cit. Lao Tze). Affidati con fiducia all’oracolo de I-Ching, ma solo se fatto con il metodo dei 50 steli di achillea.
Non eri la sua prioritá…probabilmente aveva altro tra le mani che lo intrigava più di te. Se puoi prendila come una bella parentesi nella vita che ti sei concessa ma ora volta pagina e cercati qualcun altro.