Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Febbraio 2015. L'autore, fioresola, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Fioresole, non ascoltare i moralisti che si scandalizzano di fronte ai tuoi bisogni di affetto. Però sei talmente sfiduciata, depressa che ti accontenteresti delle briciole, di fare l’amante, di vederlo anche solo una volta al mese? È il modo migliore per diventare Fioresolissima.
Cara amica, se vuoi stare meglio con gli altri devi stare meglio con te stessa per cominciare, e NON elemosinare le attenzioni di un uomo in quel modo, perché il primo a non rispettare chi non si rispetta, come stai facendo tu, sarà lui, e ti toglierà più di quello che potrà darti. È sicuro.
Devi cominciare a parlare con tuo marito della vostra situazione, e da quello che ne sortirà prendere le decisioni sul tuo futuro. Non sei una ragazzina, ma neppure una vecchia a 45 anni. Ti aspetti di fare l’amante e di “mangiare” le briciole fintanto che lo decide lui? E a cosa ti servirebbe?
Pensaci. Ciao
Asia
invece purtroppo io ci credo. dico purtroppo perchè non hai idea di quante persone ci siano ( uomini e donne ) che trascinano il loro rapporto ufficiale unicamente per comodità e convenzione, e poi in parallelo vivono in una dimensione nascosta e sotterranea dove esplicano i loro “voli pindarici” volti alle VERE emozioni e/o al VERO soddisfacimento erotico/sentimentale. tutte le volte che penso che per la maggior parte delle coppie ufficiali E’ QUESTA LA REALTA’, ringrazio ogni giorno di essere beatamente single.