Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Maggio 2012. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Laurapalm.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao ragazze, vorrei un consiglio xke davvero non so come comportarmi. sono fidanzata con un ragazzo da circa 4 anni e devo dire che sono davvero felice di stare con lui xke è il mio sostegno in tutto, a letto va alla grande 🙂 lui è il classico tipo che vuole sempre cambiare posizioni, sperimentare cose nuove xò mi capita che non sono eccitata x niente, ci sono giorni in cui non voglio fare l’amore ma non xke non lo ami, il problema è questo non so perché mi viene questo calo. e molto spesso mi sento in colpa per lui xke mi rendo conto che dire di no ad un uomo è difficile x lui accettarlo anche se in quel momento mi dice non fa niente xò vedo che sotto sotto tiene il muso. cosa devo fare x cambiare questo mio problema? o quanto meno capire xke!
A me il problema non sembra il farlo ogni giorno (che, anche per anni e anni di fila, non vedo perché dovrebbe essere un’abitudine e una noia) ma forse il fatto di dare per scontato che ci si veda per fare quello e, magari, che sarà sempre uno dei due, lo stesso, a prendere l’iniziativa, e che non si può dire di no o l’altro si offende o ci resta male. O farsi le coccole già a letto e come ‘preludio a’.
Sai, ho pregato di trovare qualcuna con il mio stesso problema girellando su google!
Il mio problema credo che sia la monotonia … abbiamo casa libera sempre il solito giorno della settimana , quindi mi invita a casa sua ed è praticamente ovvio che lo faremo … ogni volta che vado a casa sua un weekend che magari non ci sono i coinquilini, è ovvio cosa succederà. Anche io in queste ultime settimane vado da lui con questo pensiero, e non sono in pace con me stessa.
Anche il mio lui spesso scherza, e giocando allunga le mani o cose simili, anche se lo fa sempre con dolcezza … ma ultimamente mi irrita.
Sento il suo amore però boh … io sto con la voglia tutta la settimana, poi arriva il giorno fatidico e sparisce tutto … mi ritorna soltanto nel momento in cui lo facciamo!
Penso che gli utenti sopra di me abbiano già azzeccato delle spiegazioni …
Per me gli dovresti dire che ti sei stufata e che per un po’ di tempo si fa alt con l’ amore dopo tutto se lo ami fatto una volta basta anchio amo il mio ragazzo da morire e pure non sappiamo nemmeno cosa sia l’ amore lo sappiamo ma stiamo bene anche senza farlo basta amarsi ciao
Voglio bene
Laurapalm
Credo che qualsiasi cosa fatta ripetutamente ogni giorno diventi alla fine un’abitudine.
Il problema è solo capire se quella cosa fatta ripetutamente ogni giorno piaccia o no.
Facendoti un esempio pratico è come se tu vada pazza per il gelato alle nocciole e ti metti a mangiarlo ogni giorno. Alla fine ti stancherai. Ma poi una volta smesso, se ti piace veramente, tornerai a mangiarlo e magari non tutti i giorni.
E’ normale per tutte le cose della vita !