Salta i links e vai al contenuto

Amo il mio ragazzo, ma non voglio fare l’amore

di Laurapalm
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Maggio 2012. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Amo il mio ragazzo, ma non voglio fare l’amore

La lettera ha ricevuto finora 16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    FrancyC -

    ciao ragazze, vorrei un consiglio xke davvero non so come comportarmi. sono fidanzata con un ragazzo da circa 4 anni e devo dire che sono davvero felice di stare con lui xke è il mio sostegno in tutto, a letto va alla grande 🙂 lui è il classico tipo che vuole sempre cambiare posizioni, sperimentare cose nuove xò mi capita che non sono eccitata x niente, ci sono giorni in cui non voglio fare l’amore ma non xke non lo ami, il problema è questo non so perché mi viene questo calo. e molto spesso mi sento in colpa per lui xke mi rendo conto che dire di no ad un uomo è difficile x lui accettarlo anche se in quel momento mi dice non fa niente xò vedo che sotto sotto tiene il muso. cosa devo fare x cambiare questo mio problema? o quanto meno capire xke!

  2. 12
    ROSA -

    A me il problema non sembra il farlo ogni giorno (che, anche per anni e anni di fila, non vedo perché dovrebbe essere un’abitudine e una noia) ma forse il fatto di dare per scontato che ci si veda per fare quello e, magari, che sarà sempre uno dei due, lo stesso, a prendere l’iniziativa, e che non si può dire di no o l’altro si offende o ci resta male. O farsi le coccole già a letto e come ‘preludio a’.

  3. 13
    Sana-92 -

    Sai, ho pregato di trovare qualcuna con il mio stesso problema girellando su google!

    Il mio problema credo che sia la monotonia … abbiamo casa libera sempre il solito giorno della settimana , quindi mi invita a casa sua ed è praticamente ovvio che lo faremo … ogni volta che vado a casa sua un weekend che magari non ci sono i coinquilini, è ovvio cosa succederà. Anche io in queste ultime settimane vado da lui con questo pensiero, e non sono in pace con me stessa.

    Anche il mio lui spesso scherza, e giocando allunga le mani o cose simili, anche se lo fa sempre con dolcezza … ma ultimamente mi irrita.
    Sento il suo amore però boh … io sto con la voglia tutta la settimana, poi arriva il giorno fatidico e sparisce tutto … mi ritorna soltanto nel momento in cui lo facciamo!

    Penso che gli utenti sopra di me abbiano già azzeccato delle spiegazioni …

  4. 14
    BELLISSIMA -

    Per me gli dovresti dire che ti sei stufata e che per un po’ di tempo si fa alt con l’ amore dopo tutto se lo ami fatto una volta basta anchio amo il mio ragazzo da morire e pure non sappiamo nemmeno cosa sia l’ amore lo sappiamo ma stiamo bene anche senza farlo basta amarsi ciao

  5. 15
    Cindy -

    Voglio bene

  6. 16
    Geppo -

    Laurapalm
    Credo che qualsiasi cosa fatta ripetutamente ogni giorno diventi alla fine un’abitudine.
    Il problema è solo capire se quella cosa fatta ripetutamente ogni giorno piaccia o no.
    Facendoti un esempio pratico è come se tu vada pazza per il gelato alle nocciole e ti metti a mangiarlo ogni giorno. Alla fine ti stancherai. Ma poi una volta smesso, se ti piace veramente, tornerai a mangiarlo e magari non tutti i giorni.

    E’ normale per tutte le cose della vita !

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili