Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Novembre 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore babygil.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ma scusami non potete magari arredarlo insieme?e poi mica è detto che ci dovete vivere a vita, magari fra un po’ di anni la vendete e ne prendete un’altra, per ora accontentati, la tua gelosia la trovo esagerata!
Hai ragione, in effetti sei solo una che lui ha “sostituito”, pensa che magari il letto dove state insieme lo ha scelto quell’altra … che brruutttta sensazione …
Io non comprendo tutte le persone che hanno commentato prima di me che insultano. Non comprendo come questi tempi di crisi di fatto abbiano dato a tutti una sorta di “autorizzazione” ad insultare chi è più fortunato di loro a livello economico. O se non più fortunato di loro, comunque più fortunato della media. Ma se non hanno problemi di soldi loro…ma che vi interesserà a voi altri, io non lo comprendo.
Detto ciò… credo che a molte persone darebbe fastidio una situazione del genere. Anzi credo che, potendo scegliere liberamente e senza farsi pensieri di convenienza, chiunque sceglierebbe di buttare tutto e ricomprare ogni cosa.
Se questa cosa pesa molto all’autrice della conversazione, le consiglio di parlarne con il fidanzato e di spiegare la situazione: magari lui capirà ed acconsentirà a cambiare almeno quei mobili più “intimi”, o anche soltanto quelli che non le aggradano, giusto per fare sentire quella casa un pò più sua e non solo del suo ragazzo e della ex di lui.
BEATRIS01 : sono contenta che qualcuno sia riuscito a capire . ti ringrazio per quello che hai scritto .
Ciao Babygil, non mi sono mai trovata in una situazione del genere ma posso immaginare! anche a me darebbe molto fastidio, una casa in cui andare a convivere non e` solo una casa, ma un progetto comune con tante piccole cose che si decidono insieme, e se manca questo e` come se il sogno di andare a vivere insieme non fosse poi cosi “romantico”.
Parlane con lui, ma cerca di non farti affliggere troppo dalla cosa, in fin dei conti con lei non ci ha mai vissuto e se e` pronto a viverci con te, vuol dire che la storia l’ha chiaramente superata!