Caro direttore, sono sposata da 7 anni con un uomo che ho desiderato alla follia… la nostra storia è stata all’inizio come una favola… ma poi lui mi ha tradita ed io anche se lo ho perdonato, dentro di me la ferita brucia ancora. Forse è stato questo che mi ha cambiata totalmente… da 4 anni e mezzo lui fa il volontario e a casa torna solo per le feste… io so che questa è una cosa che gli fa onore ma io mi sento terribilmente sola… e per questo è da qualche mese che penso spesso ad un ragazzo che conosco di vista che mi attrae molto… non so che pensare ho paura, a questo punto mi chiedo anche se amo ancora mio marito o se starci insieme è solo senso del dovere. Se c’è qualcuno che può darmi qualche consiglio gli sarei grata perché non ho nessuno con cui confidarmi. Grazie.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Famiglia
Allora corna mai risolte a tuo danno e probabilissime corna imminenti a danno di tuo marito.
Avete figli? Se la risposta è no, o chiarite in fretta la situazione, PARLANDOVI A LUNGO, o è meglio non perdere altro tempo tenendo in piedi ‘sto matrimonio.
Se ci sono dei figli piccoli, bhè mi auguro che proviate un po’ più seriamente a non mandare all’aria tutto.
Posto, in ogni caso, che chiedersi “ma io lo amo ancora?” vuol dire porsi una domanda che contiene già la risposta.
Ma io lo avrei mandato a fanc..o appena saputo del tradimento!!!! e poi sta storia del volontario e il fatto che torni a casa solo per le feste.. mi puzza tanto.. D’altrone per me è assolutamente vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio!!!! Per la prima volta in vita mia, consiglierei di goderti il ragazzo che ti piace tanto!!! alla faccia del maritino volontario!!! E poi deciderai se rimanere con il consorte o meno… (Attenta a non fargli scoprire nulla però!!!)Chi la fa l’aspetti. NO?????
Le cose fondamentali in un matrimonio sono l’amore è il rispetto. Se non puoi perdonare tuo marito è meglio chiudere tutto. Non hai nessun dovere nei suoi confronti, è una persona matura che può provvedere alla sua vita.
Ma…le corna ti viene comodo tirarle fuori adesso????
Che, guarda caso, ti piace un altro.
Appena hai scoperto le corna avevi due opzioni
CORNA? FUORI DALLA MIA VITA.
Oppure…
TI PERDONO. PIETRA SOPRA. CHIUSO.
Non che adesso, che te ne piace un altro, tiri fuori le corna.
E’ vero, ci sono state.
Ma dovevi mandarlo a stendere subito, no?
Quoto katy.
Assurdo. Le corna subite dal marito son diventate un coniglio dal cilindro per autoassolvere i sensi di colpa…