Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Candida.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Candida!
Si, in linea di massima può andare, gli uomini sanno essere eccezionali e senza generalizzare potrebbero essere amati tutti quanti; poi però sbatti la testa in uno soltanto e in quei momenti ti viene proprio di cambiare idea… è automatico…
Ma siamo diversi, vediamo la stessa cosa sotto punti di vista opposti; nei rari casi in cui riesco a non farmi partire il neurone e osservo la situazione con distacco mi sembra molto divertente, altre volte, per molto poco, avrei voglia di fare una mezza strage…
Mi pare di capire che tu sia una persona positiva, se non altro non sei “rabbiosa” nei confronti degli uomini, ne parli con “freschezza” e riesci a cogliere i loro lati migliori; e mi piace, credo che sapersi approcciare agli altri, senza doversi sentire in obbligo di difendersi (ma da cosa poi?), sia una gran virtù
ciao!!!
@Mara139
Non capisco dove trovi ‘ironia’ nel mio scritto.
Se me lo spieghi per favore. Fammi capire, facendo una specie di ‘analisi logica’, dove le mie parole possono confondere.
E’ assolutamente sincero e, caso mai, non sarebbe stata ironia ma sarcasmo, ma forse non conosci la differenza altrimenti lo avresti scritto.
Ma non lo è, è genuino.
In tutti i casi qualora tu ritenga i miei commenti ‘fastidiosi’ sei invitata a non leggerli, saltali, così non ti viene inutile collera.
Ma quando li leggi, i miei come di altri, almeno soffermati un momento a riflettere prima di scrivere sciocchezze.
Mau fai a farti un giro!!
@Almost Imperfect: mi lusinga il fatto che qualcuno sia riuscito ad apprezzare lo spirito col quale è nato il topic. Questi sono confronti che fanno vedere, sia alle donne sia agli uomini, una luce in fondo al tunnel. Ti sono grata per il tuo intervento.. Bhè sono paonazza in realtà, viola di imbarazzo! A presto,
Candida
Candida ma che fine hai fatto????
A me è piaciuto e un pò di ottimismo e ironia ci vogliono nella vita, sennò che noia sempre a prendersi troppo sul serio
E lasciala un pò in pace ‘sta Candida. C’è vita oltre il forum. Magari la sta vivendo.
Ecchime! Ragazzi in Libia si lavora più che in Giappone! Quando questi vogliono qualcosa.. si tirano anche le 22 in ufficio non ci sono santi…