Penso di amare mio cugino. È iniziato tutto un paio di anni fa, era estate. Durante una cena di famiglia sono andata a sedermi su una panchina per stare un po’ sola ed è arrivato lui. Si è sdraiato appoggiando la testa sulle mie gambe e io ho iniziato a massaggiargli i capelli. Non abbiamo parlato molto più che altro guardavamo le stelle. Quando sono andata a casa mi ha scritto che gli è piaciuto un sacco stare lì con me. Nelle settimane seguenti scherzavamo sempre in piscina, come tutte le estati, ma questa volta eravamo più maliziosi: mi slacciava il costume, io mi aggrappavo alla sua schiena e parlavamo. Una notte abbiamo fornito fuori in barca, non eravamo soli, ma lui mi teneva stretta a sé, toccandomi il seno. Arrivando a quest’anno sì messaggiamo ma non sempre perché siamo pieni di studio. Lui si comporta un po’ da stronzo con me ma dice che lo fa perché si diverte ma la scorsa sera tornando a casa eravamo in auto e io mi sono accovacciata vicino a lui perché ero stanca. Abbiamo iniziato a coccolarci, farci i grattini e lui mi riscaldava e baciava la testa ogni tanto. Io non so cosa pensare lui mi piace ma non riesco a capire il suo comportamento con me.. Mi potreste aiutare? Qualche volta mi dice anche ti bacerei, vorrei farmi con te…oppure cerca di fare scommesse per portarmi a letto ma si alterna da dolce e premuroso a stronzo.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
da come scrivi, dovete essere tutt’e due molto giovani, di conseguenza molto immaturi: state bene insieme. Se son rose fioriranno e se son spine: pazienza! Daisperiamo bene. Auguri e facci sapere!
Si siamo giovani, io 17 lui 18 anni. Non capisco però cosa devo fare, come devo reagire? Lui con me è dolce e stronzo allo stesso tempo. Quando siamo insieme non risponde ai messaggi, ci solo solo io.mi coccola, mi accarezza.ma quindi perché si comporta così? Cosa vuole da me? Aiutatemi a capire.
Io sono nella stessa situazione…più o meno…comunque gli piaci senz’ altro.
È una situazione un po’ complicata… ti capisco…cerca di non ignorarlo…in bocca al lupo
Sino nella tua stessa situazione ma non ricambiata…., lui tu ama e fa così perché a paura della tua reazione è se non lo vuoi in bocca a lupo e spero x te che non è una frindzone a vita come me?