Ciao a tutti è da 2 anni che ci conosciamo ma l’amicizia intensa è iniziata 2 mesi e passa fa, ho 16 anni e ci scriviamo tutti i giorni, e ci vediamo visto che andiamo in classe insieme.
L’altro giorno mi ha detto che mi vuole bene e tutte le volte dice che devo andare vicino a lei di banco ma i problemi sono 2:
-è fidanzata con un mio non amico ma lo conosco
-piace al mio amico
Io provo un grande amore nei suoi confronti ma siamo migliori amici me la detto pure lei.
Le domande che mi sorgono sono 3:
-lei ricambia??????
-devo dirglielo rischiando di rovinare una grande amicizia e magari non parlarci mai più????
-potrei rovinare un’amicizia!!!!!!! Dirlo o no???
Grazie per favore rispondete!!!!!
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amicizia - Amore e relazioni
Se tu sei innamorato, dove sta l’amicizia?
Diglielo! Quando avevo 16 anni ho detto al mio migliore amico che ero pazza di lui, lui non provava la stessa cosa ma è stato molto carino nel dirmelo perché non voleva ferirmi, sono passati 9 anni ed è ancora il mio migliore amico! Alla fine avevo solo una cotta e dirglielo mi è stato utile! Se siete davvero grandi amici allora andrà tutto bene, qualsiasi cosa andrà bene!
secondo me prima di dichiararti e magari ricevere un rifiuto potresti invitarla a mangiare un gelato giusto per fare due chiacchere in amicizia… se accetta e gia’ qualcosa…
ma lascia stare!
io ti consiglio vivamente di lasciar perdere.. tutti, anch’ io, ti avrei detto di provarci, di buttarti per non aver rimpianti dopo..MA VOGLIO ESSERE REALISTA: sono dell’idea che difficilmente un’ amicizia possa tramutare in amore
– lei sta con un ragazzo, perchè dovrebbe lasciarlo? soffre per amore? ha problemi con lui? se si, ci sono speranze..se no, lascia perdere…continua ad esserle ”migliore amico” e vedrai, che se si renderà conto che la vostra è qualcosa in piu’ d’ una amicizia, sarà lei a dichiararsi!!!