Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2020. L'autore, Radovan, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Gli uomini maturano? Vabbè l’importante è che siano biologici…))))
Ciao Rospo, lo pseudonimo che ti sei assegnato non è un’ottima pubblicità, ma a parte questo, ho molto apprezzato il tuo commento. Ne condivido il merito e mi è piaciuta molto la forma, garbata e educata ma nonostante ciò, assai chiara e incisiva.
Max lo avevo capito ma vedi sono impulsiva e quando credo in qualcosa non riesco a trattenere la lingua e in questo caso le dita.. scrivo di getto e non riesco a essere diversa. Un tempo ero molto riflessiva, accomodante è maledettamente ipocrita secondo me.. ora no, ora dico cosa devo dire nel bene e nel male perché a essere gentile e garbata ho sempre perso..soprattutto me stessa..Ciao😘
Forse è solo un rospo prigioniero di un incantesimo ed aspetta una che se ne accorga e che lo liberi (considerando La sensibilità e profondità delle donne odierne mi sa è destinato a rimanere rospo per semPre ahaha )
Vabbè…così è deciso, l’udienza è tolta…)))
È meglio che tu lasci tua moglie in modo che non le trasmetta malattie e virus a trasmissione sessuale a causa dei tuoi rapporti con ragazze sconosciute
Sara, può essere anche il contrario, cioè che trasmetta all’amante qualche malattia della moglie. Non ha detto che fa sesso con le sconosciute, bensì con una sola che conosce da mesi e non credo sia una prostituta che ha scambi con numerosi uomini. Inoltre spero che con l’amante usi il preservativo. Il fatto che il tradimento sia moralmente deprecabile, non vuol dire che sia anche pericoloso dal punto di vista sanitario.
Detto questo, Radovan che cavolo devi fare? Niente, quando sarai rientrato a casa, non vedrai più l’amante. Storia finita, resta per sempre lo squallore del tradimento. A questo punto trovatene un’altra, vedi tu. Non capisco come fai a dire che una donna sotto i quaranta anni sia tanto sfiorita da non essere sessualmente attraente. Mia moglie ha superato i trenta anni e siamo da tanto tempo insieme, però soprattutto in questi giorni che fa caldo mi eccita solo a vederla girare in mutandine a casa, abbiamo soddisfacenti amplessi e facciamo piacevoli giochi erotici
Da come scrivi deduco che in primis tua moglie non ti attira più non tanto per l’età ma per la routine, dopo anni ti stufi, uno non mangia lo stesso piatto tutti i giorni si stufa, poi lo hai fatto così bene probabilmente perché 1. A livello mentale/ chimico sessualmente ti attira di più poi perché sono le prime volte in più dopo anni che lo facevi con la stessa.
Oltre a ciò ti senti in colpa quindi cerchi conforto dicendo ” tutti sono cosi” e scrivi qui la tua esperienza, ti giustifichi e non vuoi ammettere di aver sbagliato.
Giustifichi con la logica questa situazione paragonando l’età
Io ho 38 anni e secondo molti ne dimostro 10 di meno nonostante qualche piccola rughetta/occhiaia sotto gli occhi verdi perche’ dormo poco e gli zigomi mi si sono ammosciati. Mio marito mi chiederebbe il divorzio se ricorressi alla chirurgia estetica perche’ odia le donne vanesie come le sgallettate che abbiamo visto al ristorante e in palestra. Ha detto che un suo coetaneo che cerca queste giovani palestrate che fanno selfie e’ un mentecatto inutile alla societa e che queste giovani fighe che vanno con quelli piu vecchi sono delle escort camuffate.