Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2020. L'autore, Radovan, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Roberta lo so.. Perché questo si può chiamare uomo? Io ho altri epiteti e soprattutto ho una lista di bravi dottori perché anche se non lo ha capito lui ha bisogno di aiuto perché così in giro farà solo danno a se stesso e agli altri.
Lisa,
Sì è un uomo. È normale che ad un uomo piacciano le ragazze giovani. Questa società moderna è molto ipocrita, sai? Nega la natura delle cose.
Se sua moglie oggi avesse 27 anni, lui le sarebbe ancora fedele.
Sono d’accordo con te Elisa. Ma sai, anche i bravi dottori hanno bisogno di prendersi una bella vacanza per rilassarsi dopo aver lavorato dietro a casi assai complicati come questo, noi comprese!!
Si perché adesso le ventenni vanno dietro ai quarantenni, ma che film è? Una ragazza che magari studia all’università, ammesso e non concesso, se per lei va bene avere una storia con un uomo di 40 anni che cosa si racconteranno poi? Lui le fa vedere le rate del mutuo in banca e lei lo zainetto di Hello Kitty? Ma siamo seri…
Questo esemplare di sesso maschile malato lo voglio vedere quando si guarderà allo specchio a 50 anni…. vedrà il nulla, il nulla che ha dentro. Certo agli uomini piacciono le ragazze giovani ma poi diventano vecchi anche loro è l’unica ragazza giovane a cui possono aspirare è se hanno un bel conto in banca oppure ad una badante che per sistemarsi prende ciò che trova.. mi auguro che la moglie trovi un vero uomo maschio e con tutte le rotelle a posto che la ami anche con una ruga in più e soprattutto che abbia maturità per viverle a fianco. Vergognati sei solo un pagliaccio.. e te lo dico dal cuore e non è nemmeno un insulto ma un complimento visto che i pagliacci almeno fanno ridere..mentre tu fai piangere caro mio.
Roberta, non tutte le ventenni sono sceme. Lo zainetto di Hello Kitty lo usano le tredicenni semmai. 25-40 non è un abisso incolmabile. Resto della mia idea: meglio che la moglie sia più giovane di una certa. Non ancora leggo delle motivazioni convincenti al perché un tale divario d’età dovrebbe essere negativo per la coppia.
Ovviamente disapprovo il comportamento di chi ha scritto la lettera. Ma credo che, pur nel forte dissenso verso qualcosa o qualcuno, sarebbe bene evitare gli insulti o di augurare il male o l’infelicità. Si può essere in disaccordo pur restando civili. Peraltro, mi pare che la pagina Chat sia sparita da questo sito e non vorrei che ciò fosse stato fatto perché gli ultimi messaggi erano diventati un botta e risposta di vituperi fra due o tre persone.
Vero max io mi sono molto infervorata sull’argomento ma non si tratta di augurare il male ma di vedere la realtà per quella che è, in fondo uomini negativi rovinano la categoria maschile pero’ per fortuna ci sono uomini splendidi che sono anni luce da certi ragionamenti infantili.
Certo Lisa, concordo pienamente con te sul merito di quanto dici. A te, e non solo a te, ho mosso un piccolo appunto riguardante le forme e i toni, ma capisco che non tutti abbiamo lo stesso temperamento. C’è chi ha un fare più flemmatico, chi invece ha un approccio più impulsivo e… sanguigno. E questo, in certo qual modo rende affascinante il nostro discutere e il nostro vivere. Se fossimo tutti uguali probabilmente stare al mondo diverrebbe una gran noia. Invece, come diceva quel tale, il mondo è bello perché è… avariato!
Ciao, vorrei intervenire nella questione per fare presente al cortese autore della lettera che, da’accordo che “le donne invecchiano e gli uomini maturano” come ebbe a dire Simone Signoret,, ma un giorno anche lui si scoprirà ormai vecchio, ma soprattutto lo scoprirà vecchio la sua eventuale compagna molto più giovane di lui che certamente si attiverà per trovare un sostituto più giovane. Mi permetto un consiglio: io ho cinquantasette anni e mia moglie cinquanta e, lo confesso, anche a me a volte cade l’occhio…, ma poi tutto finisce lì.