Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2010. L'autore, meredesar90, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao, anch’io sono nella tua stessa situazione… ho 17 anni e circa 2 anni fa ho conosciuto una ragazza fantstica di cui mi sono subito innamorato… abbiamo iniziato a frequentarci, e man mano ci siamo conosciuti sempre di più… da quando me ne sono innamorato non riesco a fare altro che pensare a lei, a come sarebbe bello stare insieme, a come sarebbe bello se fosse mia e di nessun altro… ma non è così, e ogni tanto credo che non lo sarà mai… ho passato notti insonni a pensarla, ho sofferto molto per lei (e te lo dice uno che nella vita ha sofferto tanto), molte volte stavo talmente male quando la vedevo col suo ragazzo di turno che tornavo a casa e finivo per vomitare… nel tempo (essendo anche molto bella) ha avuto alcuni ragazzi, ma questi non facevano altro che peggiorare la mia situazione; per esempio un suo ex (avendo capito quanto mi piacesse) mi guardava facendomi un sorriso da s*****o e si metteva a baciarla davanti a me… quello attuale ci tiene abbastanza, ma ogni tanto le dice davanti a me quanto sarebbe bello per lui penetrarla ecc… lei per me non è solo la ragazza che amo; è la mia migliore amica, in un certo senso è anche mia sorella… ma non una di quelle sorelle reali, con cui litighi e che arrivi anche quasi ad odiare, ma una di quelle sorelle con cui hai il rapporto che tutti desiderano, con cui ti puoi confidare, con cui hai un rapporto profondo ma anche infantile… e in effetti lei mi ha anche chiesto (più o meno scherzando) di diventare suo fratello… io la desidero con tutto me stesso, non solo fisicamente ma anzi la desidero perchè è fantastica e io voglio provare seriamente a renderla felice… quando vado a scuola la vedo ogni giorno, e, condividendo lo stesso mezzo di trasporto passo un ora circa al giorno con lei… stiamo sempre vicini in quell’ora parlando e ridendo assieme…
Che fare??? io non voglio troncare il nostro rapporto, preferisco soffrire piuttosto che rinunciare a lei, perchè è troppo importante per me, e sto male solo a pensare di vivere senza… Mi sento solo di dirti di tenere duro e che spero sinceramente con tutto il cuore che la tua amica diventi tua…
Ragazzi, mi viene da ridere dal dolore di quanti siamo in questa fottutissima situazione di merda!!! Io ho fatto la cazzata più grande del mondo a dirle che lei è la mia migliore amica… Quando era fidanzata era l’unico modo per starle davvero vicino. Ma ho capito che era la ragazza giusta, appena l’ho conosciuta… Alla sua festa di compleanno, ma era troppo presto per dichiararmi… E ho aspettato, abbiamo continuato a dirci tutto. Ci raccontavamo dei nostri flirt vari che non sono mai durati tanto. Anche se io provavo a cercare altre, sempre pensando a lei. L’unica cosa che vorrei dirtle e che la amo con tutto il cuore… Ma lei dice che se poi andrà male perderemo l’amicizia… Ci sto proprio di merda.. Vi capisco tutti che siete nella mia stessa situazione…
Ciao a tutti. Anch’io purtroppo sono in questa situazione… Sono quasi tre anni che va avanti così. Lei la conosco da quasi vent’anni. E’ dura molto dura vivere così… I pianti, la tristezza, la gelosia per qualcosa che nn sarà mai tuo… I suoi ragazzi… Lei sa tutto, e tutti ci dicono che ci dobbiamo allontanare, ma e’ impossibile, siamo troppo legati e senza di lei sto malissimo. 🙁
ciao, per voi sono danny. Amo da qualche mese una ragazza, per lei sono il suo migliore amico, me l’ho ha detto una volta di sfuggita, ed è stata una sconfitta, sapere che il mio sentimento così grande non conosce risposta. Lei non sa niente, ed io purtroppo, come molti di voi, mi assorbo le sue lamentele sul suo ragazzo. So che non sono il suo tipo, ma ogni volta che mi ringrazia di qualcosa, ogni volta che sorride per una mia battuta mi sento felice sperando che quando è sola ripensi a quell’istante. Ci sono delle volte in cui credo che lei qualcosa sappia, che forse per paura non vuol far crescere o non vuol tirare fuori, o che semplicemente non ha. Mi stima, si fida di me, spero solo che da amico un giorno possa capire in che posto spero possa io stare. TI AMO M……..
rega…sono nella stessa vostra situazione del. c....…ho cambiato scuola e l’ho conosciuta quest’anno…dal primo giorno che l’ho vista mi è subito piaciuta…ora parliamo sempre d tt al telefono o coi messaggi…lei è la mia migliore amica e io il suo…ma la verità è che sono pazzamente innamorato d lei…mu fa impazzire ogni cosa d lei pregi e difetti è fantastica e bellissima…purtroppo è fidanzata da circa otto mesi…io nn ho il coraggio d confessarle ciò che provo per lei…nn riesco a starle lontano…nn riesco a smettere d pensare a lei…mi vuene da piangere al solo pensiero…ma credo che provare a ignorarla a darle poca importanza sia la cosa migliore…prima o poi si accorgerà d me…mi dice sempre che senza d me nn saprebbe come fare e che mi vuole un mondo d bene…magari chissà col tempo se mi allontano si accorgerà d me…aiuto v prego che devo fare?? :’-(
Mi trovavo nellla stessa situazione ho 11 anni io. Glielo chiesto due volte a lei la prima volta si è inventata una storia e io ci sono rimasto di merda ma la seconda volta mi ha scritto. Che n. Voleva rovinare l’amicizia e dal digli ho capito che era inutile riprovarci adesso siamo amici e basta capire quello che scrive ovvio che allinizio ci rimani male .
ciao a tutti ho lo stesso problema anche io. 4 mesi fa ho conosciuto una ragazza fantastica che ha iniziato a piacermi più che amica, col tempo sentendoci e uscendo sono diventato il suo migliore amico! 🙁 una volta le avevo detto che mi piace ma lei ha fatto finta di niente, io la amo tantissimo e so di essere il ragazzo che può farla felice.. lei ha sempre cambiato fidanzati quasi ogni mese, quando si lasciava ero contentissimo ma quando trovava un altro tipo diventavo triste per giorni e giorni, quando sto in sua compagnia sono il più felice e vorrei dirle che la amo o baciarla quando la abbraccio ma non sono al suo livello lei è molto carina, lei ha sempre guardato i ragazzi fìghi e si metteva con loro o gliela dava, io invece soffro come un cane perchè non sono un ragazzo figo e non avrei nessuna possibilita con lei, lei dice sempre che mi adora per la mia tenerezza nei suoi confronti mentre gli altri suoi tipi la trattano male.
in questo periodo abbiamo iniziato anche a litigare quasi sempre per colpa della mia gelosia, io odio e soffro quando mi parla dei tipi fìghi che si fa, che si tromba e perciò mi incazzo quando mene parla perchè potrei essere io quella persona che la stima e l ama molto e farebbe di tutto per lei.
ho pensato molte volte di dimenticarla e chiudere la nostra amicizia ma non riesco a farlo perchè l amo troppo e al solo pensiero di farlo mi si spezza il cuore, io senza di lei sono perso passo tutto il tempo a pensare a lei e un futuro impossibile in cui staremo insieme.. io vorrei dirle tutto ma ho paura di perderla per sempre, io tengo a lei e anche lei a me ma non riesco a pensare a lei solo come un ottima amica io voglio stare sempre con lei. quando usciamo siamo sempre in sintonia e ci divertiamo ma quando la guardo penso che è bellissima e che vorrei baciarla ma è solo un sogno non capitera mai.. oggi abbiamo litigato sul fatto che lei vuole tornare dal suo ex perchè lo ama ma lui la tratta solo male e la tradisce io se fossi il suo tipo non lo farei mai comunque le ho anche chiesto scusa ma non mi ha riposto, sicuramente sarà tornata dall’ex e io come un co...... soffro piangendo e sfogandomi scrivendo questo a voi perchè solo voi potete capire cosa provo e come mi sento. vi imploro consìgli perchè da quando lo conosciuta soffro solo, ma non voglio perderla perchè è l amo troppo anche se lei non lo sa.. :'( qui metto anche la mia e-mail e aspetto dei vosti consigli
TI AMO G…A!!! il tuo piccolo tato! 🙁
Da qnt ho cpt siamo tutti nella stessa merda!!io nn so veramente più cosa fare..sono innamorato di lei dal primo giorno..io nn sono mai riuscito a dirgli niente..perché lei è proprio bella ma veramente bella..e quindi so che nn guarderà mai uno come me..e poi lei nn volendo un giorno mi disse che tra noi due nn ci potrà mai essere nulla..mi sbattuto la porta in faccia già prima di aprirla!!ora è fidanzata da più di un anno e qualche mese fa abbiamo litigato xk’ ormai esce solo col tipo o cmq la sua compagnia..accorgendosi dell’errore lei si riavvicinò a me..vorrei k nn l’avesse mai fatto ora sto più male di prima..qnd so k esce col ragazzo nn faccio altro che pensare a lei è cosa fa con lui..e al solo pensiero k in quel momento stia facendo sesso con lui..mi fa sentire veramente una merda..ormai sono schiavo di questa cosa nn so proprio più come fare aiutatemi!!!!
Anche a me è capitato, ma poi col tempo tutto passa, però a differenza tua io e la mia amica decidemmo cosa era meglio fare visto il legame forte che avevamo. Ci guardammo negli occhi e ci dicemmo che l’amicizia era la strada migliore. L’amicizia tra uomo e donna esiste e come, ma molto spesso uno dei due “cade in tentazione”. E’ normale, fa parte della natura umana. Lei si è fidanzata e anche io, ma i nostri rispettivi devono rispettare la nostra amicizia e lo sanno e molto spesso usciamo insieme. Sono molto amico anche del suo ragazzo e le nostre ragazze sono diventate amiche anche loro. Nei primi tempi ci sono stati anche dei baci rubati, ma capimmo che era solo un fatto fisico. Parlatene di queste cose insieme e vedrete che avrete un rapporto meraviglioso. In bocca al lupo. Mario
Siamo tutti nella stessa situazione di merda! Io, anche se sono più piccolo di voi, sono tredicenne, mi sono innamorato della mia migliore amica. A gli inizi mi dichiarai e lei disse che era in una situazione difficile e tutte ste puttanat* per non farmi rimaner male, in questo periodo lei si fidanza con questo ragazzo che odio a morte, giuro, quando si lascia con questo poi il nostro rapporto migliora sempre di più e io non potevo che esserne felice… ma ora, ora che davvero eravamo uniti ritorna davanti al ca**o il suo ex che riesce a riprendersela. Questo ragazzo non prova molta simpatia per me, infatti (ditemi che mi faccio dei film mentali) ma da quando sta con lui non è più ciò che era con me, simpatica, solare e dolce, la vedo più chiusa e tutto. Lei non voleva stare con questo ragazzo perché aveva paura di perdermi e perché non accettava le mie “amiche”, io come il coglion* quale sono le avevo detto che rinunciavo a loro e che lei poteva stare con quell’essere, le ho sempre ripetuto di essere superfelice per lei, ma a me? A me chi ci pensa? Ho riaperto il rapporto con le persone alle quali avevo rinunciato per lei e ora? Ora non mi sento più il suo migliore amico…
Ci sto una merda anche perché cerco di fare tutto per mantenere un bel rapporto ma non ci riesco se penso a LUI, il suo super amore… leggendo le vostre testimonianze sto man mano cogliendo l’idea di chiudere DAVVERO tutto, ci starò, anzi ci sto già una merda ma non ce la faccio più, ho perso un padre e so che significa provare dei “dolori” ma quello che provo quando la vedo con questa persona è indescrivibile, molto peggio di tutto… non ce la faccio più ma il bello è che non ho nemmeno il coraggio di farlo…una mattina, forse, almeno spero di svegliarmi e dirle tutto! BASTA… spero che per voi le cose possano andare meglio;)