Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore kris90.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
A parte il motto in rima “Non c’è cosa più carina che farsi la cugina”, non vedo qual’è il problema: ti sposano pure in chiesa con una dispensa che si ottiene mettendo qualche carta da 50 in mano al parroco. In realtà non c’è nemmeno un tabù, l’unico problema è che aumentano le possibilità che la prole nasca con tare genetiche anche gravi, in certe aree geografiche ed in presenza di certe patologie occorre fare uno screening prima di trombare (scusate il francesismo) a scanso di rogne gravissime. Per il resto, no problem, anzi ci sono meno casini per decidere in quale famiglia si pranza a Natale.
Bro stessa storia anch’io giuro uguale identica però ancora non l’ho persa c’è mi scrive ancora con i cuoricini ma già che vive lontana sento la sua mancanza, bho anch’io non so che fare.
Raga una cosa e fare qualche giochetto erotico con la cugina di turno, ci siamo passati tutti, magari qualcuno si è spinto fino a trombarsela, però dai pensare di farci una storia e mettere su famiglia ma anche no siamo seri. Sarebbero solo guai e basta. Magari lo si può pensare con una cugina alla lontana di 3 grado ma di 1 direi assolutamnete di no. A quell’ età avete gli ormoni a mille lo capisco ma pensate con il cervello non con l’ uccello.
Hai ragione, anche Michael Corleone nel Padrino parte III si era dimostrato contrario al fidanzamento della figlia Mary con il cugino Vincent.