Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore kris90.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao a tutti…volevo dire che anche io sono in una situazione molto simile alla vostra…anche io mi sono innamorato di mia cugina di 2° grado e nonostante passiamo molto tempo insieme non riesco proprio a dirle quello che provo per lei da ormai un pò di tempo…pochi giorni fa siamo andati insieme ad un concerto e siamo stati per tutto il tempo abbracciati e parlavamo di più e del meno e credevo che quello fosse il momento giusto per dirle quello che provo veramente, ma poi quando la guardavo negli occhi e credevo di riuscire a esprimere tutto il mio amore mi mancava il respiro, non riuscivo a trovare le parole giuste e dovevo girare lo sguardo…ci ho provato più volte a parlarle, ma non ci sono mia riuscito…ho chiesto ad un amico in comune di chiederle se lei ha capito se mi piace e lui mi ha detto che lei crede che io sia innamorato di lei e non gli sembra che la cosa gli dispiaccia molto…per favore datemi dei consigli per capire se prova veramente qualcosa per me?? non so come fare
Ciao ragazzi, anche io mi trovo in questa simile situazione con gli sguardi addosso di tutti per ogni semplice gesto che io compio nei confronti di mia cugina,io vivo a Torino e lei a Brindisi,situazione davvero difficile… come alex92 ho chiesto a un amico e le stesse cose son venute fuori ovvero: lei crede che io sia innamorato di lei.. io ragazzi devo dirvi la verità sono 15anni che mi tengo un peso che non sò se dire oppure continuare a tenere. A fine mese di agosto torno a Torino e stavo pensando che l’ultimo giorno ovvero quello della mia partenza mi confesso svuotando il sacco.. mi viene da pensare che uomo sono che dopo tanti anni che voglio dirgli questo glielo vado a dire il giorno del mio allontanamento?? Lei a 23anni io 28,penso che entrambi siamo maggiorenni per affrontare questo?!?!?! Io ora stò bene dormo nella sua stanza ma non mi oso superare una linea importante quella del rispetto femminile,pensare che sia bella e che sia mia cugina e potergli fare qualunque cosa mi disgusta,deve essere tutto voluto da entrambi! Ragazzi ho girato parecchio per capire cosa fare leggendo i diversi articoli vostri. Ditemi se devo dimenticare,tornando a Torino con il magone e senza sapere la cosa che mi interesa di più,oppure svelare i miei pensieri e sentimenti. Grazie
salve anche a me sta sucedendo da aluni giorni solo che noi non siamo molto amici come voi anzi noi ci divertiamo picchiandoci a vicenda e prendendoci in giro ma da qualche giorno sta succedendo che ogni volta che la vedo il mio pene diventa eretto subito e da li devo subito andare in bagno a mastubarmi solo che a volte noi rimaniamo soli in una stanza e ci piacchiamo fino a che una volta non eravamo caduti tutti e due per terra e lei su di me e allora il cosetto mio si induri così tanto che lei mi guardava in modo strano ridendo secondo voi l’ha capito?
blackjack mi fai conoscere tua cugina che voglio farmi picchiare? ho un
bisogno di botte che neanche te lo immagini…poi se lei cadesse su di
me mica riderebbe….piangerebbe di dolore …forse ti stava prendendo
in giro…ahahaha
ciao a tutti,
io sono nella stessa situazione,ma ormai sono passati 12 anni da quando siamo stati insieme,io e mia cugina di primo grado ci amavamo immensamente,putroppo abitavamo anche molto lontanto e non c’eravamo praticamente mai conosciuti come cugini,da allora avevamo deciso di stare insieme nella mia citta’,poi un bel giorno me l’hanno portata via e non l’ho piu’ rivista perche in ns “AMATI” parenti si vergognavano di noi,io poi ho cercato di dimenticarla,mi sono sposato poco dopo con un’altra ragazza della mia citta’,ho avuto un bambino che ora ha quasi 10 anni ,ma la mia vita e’ stata un’inferno ,ogni giorno ho pensato a lei,e io ero sicuro che lei pensasse a me , poi ho deciso di separarmi xche’ non amavo mia moglie ,mi sono messo alla sua ricerca ,l’ho trovata ed’e’ stato per noi un’emozione pazzesca rivedersi dopo tantissimi anni ,e lei come me non era felice della sua vita e dopo qualche anno di matrimonio si e’ separata , ora siamo grandi e vaccinati perche’ abbiamo passato entrambi la trentina d’anni e abbiamo deciso di stare insieme,sperando che lei possa risolvere i suoi problemi di lavoro e venire presto da me.
Altra cosa e’ verissimo quello che dite che ci sono una marea di donne,e sinceramente non ho mai avuto il minimo problema a trovarne una,come lei naturalmente,ma io non voglio tante donne io voglio solo ed esclusivamente quella donna,perche’ lei riesco ad amarla sempre,passiamo ore ed ore a letto a fare l’amore e coccolarci,e poi ci vogliamo un’immenso bene e ci rispettiamo a vicenda,e anche se abita lontano e possiamo vederci pokissimo io voglio lei……. quindi dico alle persone come me,se vi rendete conto che siete Innamorati non mollate perche’potreste complicarvi la vita,i sentimenti sono una delle poche cose che non si possono comprare con il denaro…… per fortuna…… ciao a tutti
Ragazzi valutate bene la cosa, (non nel caso tuo Luca), a volte alcune
donne (come del resto alcuni uomini) vogliono solo giocare. Io ho
sofferto molto.
anchio sono innamorato di mia cugina…purtroppo non voglio dichiararmi…perche non voglio rovinare il rapporto che c e tra di noi dato che ci vogliamo parecchio bene e non voglio perderla per questo…proprio come unknow ho deciso che in futuro quando tutto sara passato glielo diro…ma odio troppo portarmi sempre questo peso e quando la guardo…tengo tutto dentro…vorrei dirle tante cose…ma non ci riesco…pero..mi sta sempre vicino e questo gia mi basta…ciao a tutti…
vedo allora che non sono il solo e questo un poco mi conforta!Ti ammiro luca veramente! pero’ e’
dura tenersi tutto dentro..e lo dico io che sono passati parecchi anni..
ho scritto in amo mia cugina da sempre..
stesso problema….non ci riesco a nn pensare a lei….lei non è bella è una ragazza normale…ma io con lei cerco spesso rapporti sessuali…ma credo che a lei non interesso…penso di essermi innamorato soprattutto perchè anche se lei non è così bella a me piace…questo è amore? io non mi riesco a fidanzare con altre ragazze perchè credo che mi piace troppo lei…cosa devo fare in maniera che non rovino i nostri rapporti?
Io penso che l’amore è il sentimento più forte che comanda su tutti,se
tutti voi amate veramente una vostra cugina allora per tutta la vita o
quasi starete male e soffrirete,lo so perchè questa cosa l’ho vissuta
in prima persona,avevo sempre lei nella mia testa,non riuscivo a stare
senza di lei,e ogni volta che la vedevo con qualcun altro ci stavo
veramente di merda!
Dopo molto tempo questo peso era troppo grosso,allora gli ho parlato e
gli ho detto che ero innamorato di lei e sembrava strana la cosa,ma
che doveva finire questo amore,perchè non è normale sopratutto a
livello familiare.