Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Ottobre 2012. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Semplicementemestessa.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Oggi è stata una giornata snervante e non sono riuscita a dirglielo per paura, ma io consiglio a tutti di esseri onesti.
Vi chiedo scusa se state leggendo e aspettando, ma mi sono sentita la coda tra le gambe!
Voglio ripetere che:
siamo tutti unici e speciali, che abbiamo tanto da dare e che l’importante è la nostra felicità.
Dico a tutti che dobbiamo essere coraggiosi e fiduciosi, e che solo con il pensiero raggiungeremo i nostri obiettivi!
Si ti capisco. A me piace ma lui sembra interessato alla mia migliore amica. Li ho fatti incontrare io
Lo so sono stata stupida ma non pensavo andasse cosí. Lui è cosí gentile con lei e cosí scorbutico con me. Ci divertivamo tanto a prenderci un pó in giro ma adesso sembra tutto cambiato… Non ce la faccio più e la mia amica mi parla sempre di lui e io sono costretta a incoraggiarla
Fortunatamente ci sono molti uomini,
se uno non va bene…
Anche se non ti possono piacere tutti. O forse solo nel mio caso. Magari stavo anni sola perché nessuno mi piaceva.
Sto con questo ragazzo da 1 anno,lo amo moltissimo, ma poco tempo fa lui e la mia migliore amica si cono conosciuti,lei dalla prima sera si reputa la sua migliore amica e a me personalmente fa esplodere di gelosia questa cosa. Il bello è che lui le da corda anche se si vede che lei è innamorata, domani lui viene a pranzo da me e poco fa ho scoperto che mia madre ha invitato anche questa mia amica,ho detto tutto a lui ed è FELICISSIMO! non so cosa fare,dovrei parlare a lui o a lei? O ad entrambi?
Sono tristissima per questa cosa, mi faccio mille film mentali, in più lei parla sempre di lui, mi chiede spesso come sta. La vedo meno attaccata a me rispetto a prima