Salve, io non riesco a capire cosa mi succede. Già da un po’ di tempo non riesco a sorridere veramente. Cioé io sorrido ma quando lo faccio i miei occhi non mi si accendono piú come prima. Sorrido, rido scherzo provo piccoli piaceri ma non sono completamente felice. Non riesco a ritrovare quella estrema felicità che c’era prima.
Ho smesso di essere felice il 1 Ottobre 2012. Quando ho scoperto che la persona di cui sono innamorata non prova nulla per me.
Io lo amo veramente ormai da 2 anni. A lui piace la mia migliore amica e chiunque riuscirebbe a capirlo. Lei non è del tutto indifferente peró le piace molto di piú un altro. Io so che lui è felice e voglio solo la felicità nella sua vita, peró non riesco a rassegnarmi al fatto di perderlo.
Una mia amica pensa che dovrei lottare, provare a farlo rinnamorare di me, ma io penso che lui sarebbe più felice senza di me.
E sono rassegnata anche al fatto che fino a che la scuola non finirà e io non lo vedró piú non riuscirò a amare nessun altro.
Aiutatemi per favore.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Stai tranquilla, quando finirà la scuola farai nuove esperienze, e SICURAMENTE conoscerai qualcun altro di interessante che ti farà battere il cuore! ^_^
Quindi il problema non è questo, quanto piuttosto il come affrontare tutto questo tempo che intercorre da qui alla fine dell’anno scolastico.
Sai che ti consiglio?? Ti consiglio di crearti nuovi interessi fissi…tipo…hai mai voluto suonare uno strumento? Bene, fai un corso di chitarra! …sei una sportiva? Inizia danza se ti piace! Interessata per la fotografia? Fai un corso! In questo modo conoscerai un sacco di persone nuove e molto probabilmente troverai un ragazzo che potrà prendere il posto di quest altro! ^_^
Oltretutto questi mille impegni potrebbero renderti molto più interessante ai suoi occhi! Sii sfuggente con lui, sempre occupata! …in questo modo potresti raggiungere la tranquillità…e magari poi sarà proprio lui a venirti a cercare! 😉
ps.già capitato che al tizio in questione piacesse una mia amica…ma alla lunga se mostri la tua bellezza interiore, questa vince su qualsiasi altra bellezza! 😉
@Beatri01 grazie per i tuoi consigli li seguirò. Grazie grazie grazie. Pro vero a fare come mi consigli, magari mi capita qualcosa di bello…
Sai una cosa….mi sta capitando anke a ma….e’ solo che il ragazzo che piace a me e’ piu grande di me…. E lui ama la mia migliore amica ke ha la mia stessa eta’ …io ancora adesso sto male e ci penso tutte le sere….ma sai kosa ti dico?….fai l indifferente….sai si dice che quando non lo calcoli ti corre dietro….e ti dico che a me sta iniziqndo a funzionare….perche’ prima lui non mi parlava tanto…invece adesso si…..perche’ quando ero gelosa cercavo sempre di chattare con lui….e adesso che lo tratto come uno qualuncue si vedono i risultati
Anche a me sta capitando non so cosa fare ma so che non sono questi i guai della vita e quindi vado avanti sorridendo e cercando di essere felice sempre di più senza ricordarmi di lui
io vado avanti sorridendo perchè penso che ci sono tanti ragazzi bel(l)i nella vita e non posso rovinarmela per uno
Che significa la (l) nella parentesi? Beli?
Comunque credo anche io che la vita è meglio rovinarsela per tanti che per uno solo, no?
Mi è capitato anche a me, è non è mica facile perché quando ero fidanzata con lui, loro erano solo amici, perché parlavano di me, ma ora si è rifatto sentire da me con tutti i suoi comportamenti dolci e uno di questi giorni sono venuta a sapere che le piace la mia migliore amica…
Anche a me, la mia crush ha appena scritto alla mia bff se vuole essere la sua migliore amica, e lei che pensavo lo odiasse ora gli risponde con i punti e sclamativi!!!
Io ci sto male ma lei nn lo capisce e mi parla di lui, e che proprio ora che iniziava a parlarmi, e a me piace veramente tanto!
Stessa cosa per me, oltre tutto passo tutto il tempo con la mia BFF ma devo lasciarmi andare tutto. Già prima che si mettessero insieme lui mi piaceva e flirtava con me(o almeno credo)…. io so bene che se gli parlo da amica è meglio. Ho fatto finta di essere felice con la mia migliore amica, ma dentro di me è difficile. È un pensiero ricorrente.
Anche perché poi lei si fidanza con quelli decenti mentre a me si dichiarano quelli orridi.
Tranquilla, non piangere sul latte versato, e ricordati: TU SEI SPECIALE E SII FELICE PER LA TUA AMICA PERCHÉ MAGARI SAREBBE STATO LO STESSO PER LEI IN UN ALTRA SITUAZIONE!
Ho riflettuto tutto il giorno, e sai cosa ti dico? Domani dirò alla mia migliore amica la verità! Spero non ci rimanga male… ma ho imparato che bisogna essere onesti e che è sempre meglio dire un’amara verità piuttosto che una dolce bugia!
Vi auguro il meglio a tutti, non deprimetevi come ho fatto io stanotte pk non risolverete nulla
La mia bff non dovrebbe però arrabbiarsi pk io l’anno scorso ero (quasi) fidanzata e lei era innamorata di lui.
Dagli errori impariamo e ogni minima parola che scrivo qui sopra, mi fa sentire meglio, più sicura e più a mio agio.
Ciao a tutti e vi farò sapere come andrà!!