Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2012. L'autore, Barbara13, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Guarda Sospeso che se hai una memoria ti dissi che la tua teoria contiene diversi spunti interessanti che condivido e che mi hanno fatto riflettere. Ti si chiede, se non è troppo disturbo, qualche variazione sul tema. Dato che non sono il tuo datore di lavoro fai come accidenti ti pare.
andrea74 la variazione sul tema io non ve la chiedo…ve la propongo. Non vedo perchè dovrei cambiare idea per tornare a dire le solite baggianate….che nuove non sono affatto e per le quali ti ho gia fatto diversi esempi…(ovvero quelle frasette fatte preconfezionate che siete tutti soliti dire in queste occasioni…..”non ti ha mai amato, non ti amava abbastanza, è stata una leggiadrona, una volta era diverso, chiusa una porta si apre un portone, da qualche parte c’è il tuo amore che ti aspetta AHAHAHAHAHAHHA etc etc).
La verità è TUTT’ALTRA, QuElla che ho detto e non vedo perchè dovrei cambiarla…visto che sono fermamanete convinto sia quella giusta. Cambiatelo voi il vostro modo di intendere l’amore invece! SENZA MONOGAMIA, SENZA PROPRIETYà PRIVATA SUI SENTIMENTI E SUL FISICO DI UNA PERSONA, INCONDIZIONATO E DISINTYERESSATO. QUELLO SI CHE SAREBBE UN AMORE VERO!
Inoltre io scrivo ad ogni persona NUOVA che ancora non conosce questa valida teora (ed asauriente) per aiutarla ad aqprire gli occhi sulla realtà ed abbassare così il livello del suo dolore o spiegargli perchè succedono certe cose. Non vedo per chè dovrei cambiare disco…quando quello che “ascolto” è l’unico valido. Non siamo qui a raccontare favole….cambiatelo voi semmai!
Inoltre …
REPETITA IUVANT!!!
concordo su:
“SENZA MONOGAMIA, SENZA PROPRIETYà PRIVATA SUI SENTIMENTI E SUL FISICO DI UNA PERSONA, INCONDIZIONATO E DISINTYERESSATO. QUELLO SI CHE SAREBBE UN AMORE VERO!”
ma la vedo ancora lunga e… dura!
uahuahuahuahuah… tanto sono interessata a leggere i commenti di un certo utente che solo adesso mi sono accorta che nel commento 26 c’era una frecciatina per me.. ahahhahahahahahah. GRAZIE comunque per il FEMMINA… per me non è un dispregiativo..anzi.. femmina mi dà l’idea di una donna completa.. purtroppo non posso ricambiare il complimento appellandoti MASCHIO.. tantomeno UOMO.. bye bye.. e non avercela sempre così tanto con le femmine..
dovresti solo vergognarti.
ti sei sposata perchè lo amavi,no?l’unione sacra di due persone deve continuare!pensa come reagirebbe lui se lo scoprisse!affronta il problema con lui e digli che il tuo amore si sta deteriorando sempre più e trova tu c.... di modo per non sfaciare tutto.io sono stato sposato con due donne e mi hanno tradita, una dopo 15 anni di matrimodio, l’altra dopo 6.
mi viene lo schifo solo a pensare che esistano delle persone come te!
Sospeso, hai figli ?
ciao sospeso ho letto il tuo commento e non posso fare a meno di risponderti dall alto dei miei 21 anni io credo fermamente che l amore esiste ….ed e molto lontano dal sesso …quello appunto come dici tu e un istinto animale e si puo provare per un certo periodo per una persona in particolare ma una volta ottenuta quella persona ci si fissera su di un altra ma io non mi voglio sentire delusa per questo aspetto perche infondo la tentazione e il demonio sono proprio questo cioe resistere a questi istinti …..e non perdere le persone a cui teniamo per un momento di passione l amore si trasforma ma se un altro uomo che non e mio marito mi potra dare sesso ….di sicuro non potra darmi il suo sorriso i suoi movimenti le sue stronzate la tenerezza il suo modo di affrontare le cose un po goffo …vedi per me e quello l amore adesso ci credi che esiste ?????non essere depresso lo dice anche il detto chi si accontenta gode e io voglio accontentarmi tutta la vita del mio amore e non averne 300 che fanno tutti poi alla fine lo stesso percorso …..nell aldila non esiste amore esiste il tutto saremo tutti uniti in un unica energia positiva
Piove70: ora che ti conosco un po’ immagino che effetto avranno avuto quelle parole… ovvero te ne sarai sbattuta altamente.
Barbara13
sono passati tre anni… poi come è andata a finire ? chi hai scelto tra il marito e l’ amante ? oppure.. chi dei due ha scelto chi ? tuo marito è tornato ad essere un dittatore in casa ? o vi siete finalmente chiariti ?
io comunque, continuo a pensare che il matrimonio patriarcale è tutta una panzana!
@mg
Ma cosa vai a riesumare?? Non ho parole..