Salta i links e vai al contenuto

Amo le donne ma le donne mi detestano

di Brivido
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Maggio 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Amo le donne ma le donne mi detestano

30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Mercurio -

    Il problema è che la maggior parte delle ragazze si sentono irraggiungibili, superiori agli spasimanti che hanno intorno, così da non dare retta a nessuno. Questo fa alquanto schifo e la cosa non cambierà mai. Solo le ragazze che si sono fatte conoscere e che non hanno avuto paura a lasciarsi andare sono quelle più felici.

    VIVA LA SEMPLICITÀ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. 12
    magirama -

    Angela, fai un favore a te stessa e a tutti noi: fai un corso di italiano! Già che ci sei, fanne uno anche di inglese: ti rammento che “gay” è una parola inglese che letteralmente significa “allegro”, “gaio”, normalmente utilizzata per intendere un soggetto omosessuale. Solitamente non mi esprimo contro l’altrui stile, ma in questo caso non posso farne a meno. Mamma mia, non ho mai visto così tanti strafalcioni tutti insieme! Ci credo che ti lamenti degli uomini, se quelli che frequenti hanno (con l’acca!) il tuo livello culturale, stai messa proprio bene.
    Per quanto riguarda il contesto generale, concordo perfettamente sul fatto che le ragazze spesso si sentano al di sopra delle parti e siano distratte da un mondo tutto loro, certe volte hanno delle pretese allucinanti e si sentono irraggiungibili. Inutile girarci attorno: è la società che fa schifo, una società superficiale ed educata al consumismo, non conta la sostanza ma solo l’apparenza, l’amore poi certe volte è un gioco, una convinzione.
    Le persone vere esistono, basta cercarle, basta avere pazienza, ma soprattutto basta cercarle nel modo giusto e nel posto giusto, andare leggermente oltre gli schemi ma soprattutto oltre l’apparenza. Poi c’è una legge matematica che in questo caso salta fuori “a fagiolo”: la follia è, a parità di termini e di condizioni, attendersi un risultato diverso ogni volta. Quindi, inutile insistere nei propri schemi e nelle proprie idee, bisogna cambiare se si desidera cambiare le prospettive.
    Angela, non volevo essere severo con te ma vorrei far notare una cosa: io detesto le persone troppo “culturate”, tuttavia i giovani leggono sempre meno, studiano sempre meno e imparano solo le poche cose che risultano utili nell’immediato, solo per le futilità. Riscopriamo un minimo di cultura, torniamo a leggere cose sane, sforziamoci di uscire dai soliti luoghi comuni, sono sicuro che le relazioni potrebbero giovarne, e anche molto.

  3. 13
    lorenzo -

    @Angela: cara angela, a parte l’aver scritto solo cazzate..ma ti rendi conto come l’hai scritto? Conosci l’italiano? Il solo pensiero di dover comunicare con una ignorante come te mi fa passare la voglia…

  4. 14
    davide -

    @angela
    Mi dispiace che qualcuno abbia approfittato dell’occasione per insultarti! Ma secondo me la cosa che potrebbe dar fastidio a certi non è tanto che tu abbia scritto in maniera non perfetta, ma piuttosto il fatto che tu dici che tutti gli uomini sono gay con la mente malata senza darne una spiegazione logica.
    Forse tu volevi dire che gli uomini sono tutti uguali e che non cambieranno mai. La solita frase femminista. Ma ti sei mai chiesta perchè mai un uomo dovrebbe affrontare una ragazza che gli manca di rispetto? Non perchè lo insulti a parole, ma con il suo atteggiamento scostante.
    Poi spiegatemi una cosa: come mai certe ragazze quando stanno insieme alle amiche si comportano in un modo tirandosela di brutto e invece quando stanno in famiglia cambiano atteggiamento diventando degli agnellini?

  5. 15
    davide -

    Angela ma che fai butti il sasso e poi nascondi la mano? Rispondi pure mica ti mangiamo 😉

  6. 16
    Mercurio -

    Cari ragazzi, ma non potete di certo attendervi una risposta dopo che l’avete insultata a dovere. Stiamo scrivendo da dietro uno schermo e pretendiamo di conoscere chi partecipa a questo blog a causa di errori grammaticali? E se lei fosse straniera?
    Insultare gratuitamente fa schifo tanto quanto quelle ragazze così altezzose da non dare retta a nessuno!
    La prima regola per comunicare in maniera corretta è il rispetto, più della stessa grammatica, che è solamente una convenzione…

    Esprimiamoci per il concetto che ha esposto ed io sono pienamente d’accordo con davide, tuttavia non attendiamoci un riscontro da Angela, che come dice Lorenzo, che gli passa la voglia di rispondere a certi commenti stupidi (allora perché hai scritto?), pure a lei le è passata dal momento che l’avete insultata inutilmente…

  7. 17
    realtàdeifatti -

    SARAH…8riguardo il tuo commento, num. 1 di qst post)

    … sei sempre delicata, fine e comprensiva come un angelo caduto dal cielo…o forse come una spietata femmina egoista , viziata ed isterica incapace di comprendere cosa sia l’amore e la comprensione, la solidarietà e l’aiuto tra esseri umani. beh…dati i tuoi precedenti sul forum…la cosa non mi meraviglia affatto! Non ci riesci proprio ad arrivare che questo ragazzo soffre, che la sua è una richiesta d’aiuto, che per quanto possa essere bizzarra la sua esternazione è invece la chiara dimostrazione della sua problematica, della sua sofferenza psicologica, delle sue false credenze che lo inducono in questo stato.

    che bestia che sei sarah…e poi ti metti a fare la predicatrice dell’amore patriarcale cristiano….del rispetto tra uomo e donna…hahahahahahahah che cinema. sei proprio un cinema…rappresenti davvero il massimo dell’egoismo e dell’ottusità femminile (e persino maschile) della popolana media che le uniche cose che comprende sono i problemi SUOI, le favolette alla dawson creek o chissà di quale altra diavolo di ficion per minorati mentali.

    e tu saresti la donna buona , amorevole, fedele…e magari intelligente?? ma non farmi ridere

  8. 18
    lorenzo -

    @mercurio: ribadisco, Angela ha scritto solo cazzate. Ci aggiungerei che l’ha scritto con un pessimo italiano. Se fosse straniera potrebbe comunicarcelo. Secondo me è italiana. La mancanza di voglia di comunicare non era riferita al suo commento, ma solo al fatto che, se dovessi incontrare una donna ignorante come lei, mi passerebbe la voglia di comunicare con lei. La lingua sarà anche una convenzione ma è anche un biglietto da visita. Comunque CARA ANGELA se sei straniera ti chiedo scusa. Contento Mercurio?

  9. 19
    davide -

    @lorenzo
    E’ se Angela non fossa straniera? Magari può essere una persona che ha la 2a elementare. Questo non significa che ti puoi permettere di insultarla!

  10. 20
    Mercurio -

    Caro Lorenzo, alle tue provocazione ed alla tua arroganza, non rispondo nemmeno! Ti ribadisco il concetto di rispetto, che è la fondamentale della comunicazione. Tu non ne hai e comunichi molto male, quindi il tuo biglietto da visita È UNA MERDA!!!!!! A te non risponderò più quindi risparmiati la fatica di scrivere

    Davide, straniera era un esempio, potrebbe avere la seconda elementare oppure scrivere con il cellulare e fare più fatica o qualche altro problema e come dici tu, non ci si può permettere di insultarla…

    Ricordo a tutti quanti che gli insulti in sono perseguibili esattamente come calunnia…denunce da Facebook ne sono state già fatte e con risultanti efficienti e gli insultatori hanno dovuto riconoscere danni morali! Quindi a voi la scelta se continuare ad essere arroganti ed egocentrici, oppure rispettare il prossimo.
    Si è più uomini se ci si rispetta, non se si fa il duro.

    Questo è il mio ultimo commento…e Lorenzo, evita le risposte scontate (riferito al fatto che è il mio ultimo commento)

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili