Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Settembre 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lionel89.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caro lionel89 e a voi utenti,
Molto interessante, mi piacerebbe tanto sapere come è finita… anche perché oggi ho litigato per l’ennesima volta con la mia migliore amica (A) e le ho detto un secco “addio” in preda alla rabbia, la conseguenza è che ora è arrabbiata… anzi direi furiosa e il problema è che io avevo premeditato di allontanarla per non stare male, visto che sono attratto da lei e non l’avevo capito fino a poco più di 5 mesi fa e appunto il problema è che non sono sicuro di aver fatto la scelta più giusta.
Che è furiosa (A) l’ho saputo questa sera dalla sua migliore amica (B), con la quale (B) ho cercato di farla ingelosire (A) un po’, ma ho scoperto che prova una sorta di invidia verso lei (B) già di suo, ed effettivamente la stavo solo allontanando (A)… così smisi di avere contatti troppo frequenti con questa ragazza (B) e alla fine abbiamo iniziato a litigare più volte fino a quando non siamo arrivati a oggi, quando le ho detto “addio”.
Ho 16 anni quasi 17, so che questo dovrebbe essere un “periodo di sviluppo” ecc. ma non mi abbasso ad andare dietro a qualsiasi ragazza solo perché ha un bel fisico, sono un ragazzo diligente e TROPPO buono con gli altri e rappresento la mia classe… pur vedendo ragazze che ci provavano con me solo per il mio aspetto o per la mia “intelligenza” [secondo gli altri sorprendente, ma a parer mio pari a quella di un asino ( senza offendere i poveri asini)] non mi attraeva l’idea finché non ho ripreso i contatti con lei (A)… andiamo alla stessa scuola io e lei (A) ed eravamo in classe assieme lo scorso anno… se avete qualche consiglio o idea su cosa fare sono pronto ad ascoltare. (SPERO SI CAPISCA XD)
Spero che a te lionel89 sia andata bene e spero in una tua conclusione riguardo a ciò che ti è capitato ;).
Sole Flame
Passare dall’amicizia all’amore non è mai facile,
perchè si rischia di perdere pure l’amicizia
con una mossa sbagliata.
Il mio consiglio è anche se si è amici di dirle
che ti piace, insomma lasciati aperta una porta
nel caso poi ti innamori.
Se ti considera “solo” un amico non uscirai più
dalla friendzone o nel caso peggiore la perderai
anche come amica.