Salta i links e vai al contenuto

L’amo ancora, ma lei non c’è più

di niky
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2009. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’amo ancora, ma lei non c’è più

La lettera ha ricevuto finora 22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    andy -

    fatti dare un consiglio da violacea.
    lei sa bene cosa vuol dire stare dall’altra parte.

    ma roba da pazzi.
    sto blog sta diventando un circo.

  2. 12
    Criss -

    … un circo dove al posto dei coraggiosi acrobati (chi soffre) ci stanno clown e bestie (chi fa soffrire gratuitamente).

  3. 13
    niky -

    Per Andy: guarda che nessuno ti ha chiesto un parere. Se pensi che siano lettere farlocche o che sia un circo fatti gli affari tuoi e non lasciare commenti inutili e privi di senso. Ringrazio invece gli altri. Anche se non vi conosco personalmente mi fa piacere sentirvi vicini.

  4. 14
    Violady -

    @andy:”fatti dare un consiglio da violacea.
    lei sa bene cosa vuol dire stare dall’altra parte.
    ma roba da pazzi.
    sto blog sta diventando un circo.”

    ma patatino caro, riesci sempre a strapparmi un sorriso nonostante tutto…si…hai ragione…un circo dove tu vuoi essere l’attrazione principale insultando gli altri…chi vuoi essere? l’uomo cannone? il domatore di tigri?
    Ma tu sei sempre stato così cinico e arrabbiato col mondo? Se sì, è abbastanza comprensibile il motivo per cui la tua lei ti abbia lasciato. Se no, deve proprio averti fatto del male, ma comunque si è salvata da una persona che invece di fortificarsi e diventare sensibile davanti al dolore reagisce con rabbia e cattiveria.Ti faccio comunque tanti auguri di pronta guarigione, e non sono ironica, lo penso davvero, mi spiace per te.

  5. 15
    andy -

    violacea.
    io ho finito di soffrire.
    ma quando è successo, l’ho fatto con la coscienza apposto.

    tu pensa a vergognarti un pò, tanto lo sai tu quello che fai, le parole sono inutili, i fatti contano.

    e i tuoi di fatti sono lerci.
    cià

  6. 16
    ajas -

    La tua è diventata una relazione masochistica: Smetti di buttare via il tuo tempo e farti unìmiliare da una persona che ti sta usando, anche un po’ sadicamente.

    Tiratene fuori. Rialzati.

  7. 17
    Antuan -

    Niky

    Ma se fossi stato io a scrivere questa lettera e a chiedere consigli, tu cosa mi avresti detto?

  8. 18
    niky -

    So che vuoi dire Antuan. Però quando si è dentro ad un amore, lo si vive in prima persona, non si ha la lucidità che si può avere ragionando dall’esterno. Lei non è con me, e io sto male. E’ questo il mio unico pensiero. E in più il senso di colpa per averla lasciata la prima volta mi fa morire. Perchè in quel momento lei mi amava, e forse, se non l’avessi lasciata e non avessi spezzato l’equilibrio, ora saremmo ancora insieme. E lei non sarebbe tra le braccia di un altro.

  9. 19
    Antuan -

    Io nella tua situazione ci sono stato per troppo tempo. Conosco la tua situazione e ti posso dire che tutte le parole del mondo ti faranno sentire un pò meglio, ma che hanno solamente un effetto limitato. Per passare questo periodo dovrà cambiare qualcosa dentro di te. TU sei l’unico che può migliorare il tuo stato d’animo.

    Se è andata cosi doveva andare così. Mi dispiace ma se eravate destinati a rimanere insieme per sempre, allora avrebbe funzionato. Lei ti ha trattato malissimo e non credo che tu abbi bisogno di una persona cosi. Ed aggiungo che se sei stato capace di avere una persona così splendida vicino a te non capisco perche non ci devi riuscire con un’altra. Su con la testa, impara da ciò che è successo per crescere interiormente. buona fortuna.

  10. 20
    Massimo -

    Carissimo Niky, per alcuni può sembrare facile trovare la razionalità per altri, come te, certe situazioni toccano profondamente il cuore. Non è facile, lo capisco bene, ma cerca di pensare quale senso avrebbe un rapporto sbilanciato, dove la donna (o all’occorrenza l’uomo) non siano allineati per il raggiungimento di una semplice intesa d’amore, di complicità, di passione, di comprensione e di fiducia? Un bel castello di sabbia. Sei giovane, e questa tua esperienza, anche se negativa, potrà servirti per capire che quando incontrerai la persona giusta, saprai come riconoscerla. Almeno te lo auguro con tutto il cuore! Ma attento, non sempre è facile, perché anche alla luce di esperienze pregresse ci possono essere cattive sorprese. Guarda avanti con ottimismo e vedrai che la vita ti sorriderà. In bocca al lupo!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili