Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Settembre 2010. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore viseminara.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma
noi non siamo stati mai sotto nessuno ,nè per la negligenza,noi votiamo pubblicamente,perchè ciò si sappia,le dimissioni di “codesto amministratore”e
speriamo che valga
pubblicamente legalmente per la prossima riunione di condominio,e che questa volta ce lo facciano sapere per
tempo la data prossima.previa revisione degli organi preposti questa volta.
Una vera porcella, che perseguita la gente e che se ne va baglio, baglio e in casa di rapionatori a ingiuriare dalle terrazze.E che spalleggia altri porci stalker come lei, occhialuti e mafiosi?
o la dobbiamo prendere come una minaccia?
oppure la mia posta con gli assegni al condominio del palazzo si perde? Così siamo tutti morosi e dobbiamo interpellare avvocati? Ostruzionismo o estorsione? E quanti soldi dobbiamo spendere per non avere estorsionato un sottoscala? O per non perdere tutti i nostri soldi? Devo pensare alla mafia? Sfregio? Congiura?
sciacalli petulanti?
Lo sapevate che il tentativo di ostruzionismo, per avere fansioni forzate è sciacallaggio e reato?
i pessimi amministratori condominiali esistono ovunque soprattutto in centro storico, sono quelli che non manadano mai la posta ai proprietari non in sede?o che affittano ?o che fanno usucapioni non consentiti dalla legge?anch’io come viseminara rispetto il diritto all’opinione!
a palermo i pessimi amministratori , sono il retaggio, del vecchio gestito da cammarata, e tutti i filo destra, pdl, e altro , già si vociferava di appalti mafiosi da tempo?