Gentile Presidente il Senato ha approvato ex D.L. 101/2013 oggi legge ed ha in esame attualmente il D.l. 104/2013 vorrei il suo aiuto per mettere in risalto la situazione di 900 lavoratori co.co.co. ex LSU su base nazionale nella scuola con funzioni di Amministrativi e Tecnici esclusi dal D. L. 101/2013 con funzioni ATA di pura subordinazione che provengono all’Ente Locale allo Stato a seguito riforma di cui legge 124/99 e seguenti D. M. 66/01. Tutti i governi passati in questi anni e le organizzazioni sindacali sono a conoscenza di questa realtà, che viviamo da 18 anni, quindi siamo lavoratori precari NONNI. Ci si chiede il perché di questa anomalia, disparità fra stessi precari la cui differenza è circoscritta alla sola sigla ATA e CO.CO.CO.”. Certa di trovare riscontro, e solidarietà, ringrazio per la Sua sensibilità e sollecito un Suo intervento in merito al caso segnalato.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Lavoro
Quale presidente?di cosa?io non ci ho capito nulla comunque conosco un bel blog di giardinaggio vuoi provare a scrivere anche li
ERA DIRETTA AL VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ANGELINO ALFANO, COMUNQUE I FIORI MI PIACCIONO SOLO LE RAPE MI SONO INDIGESTE.