Salta i links e vai al contenuto

Amministrativi e Tecnici ex LSU esclusi dal D.L. 101/2013

di elsina

Gentile Presidente il Senato ha approvato ex D.L. 101/2013 oggi legge ed ha in esame attualmente il D.l. 104/2013 vorrei il suo aiuto per mettere in risalto la situazione di 900 lavoratori co.co.co. ex LSU su base nazionale nella scuola con funzioni di Amministrativi e Tecnici esclusi dal D. L. 101/2013 con funzioni ATA di pura subordinazione che provengono all’Ente Locale allo Stato a seguito riforma di cui legge 124/99 e seguenti D. M. 66/01. Tutti i governi passati in questi anni e le organizzazioni sindacali sono a conoscenza di questa realtà, che viviamo da 18 anni, quindi siamo lavoratori precari NONNI. Ci si chiede il perché di questa anomalia, disparità fra stessi precari la cui differenza è circoscritta alla sola sigla ATA e CO.CO.CO.”. Certa di trovare riscontro, e solidarietà, ringrazio per la Sua sensibilità e sollecito un Suo intervento in merito al caso segnalato.

Lettera pubblicata il 24 Gennaio 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Amministrativi e Tecnici ex LSU esclusi dal D.L. 101/2013

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Lavoro

2 commenti

  1. 1
    Angwhy -

    Quale presidente?di cosa?io non ci ho capito nulla comunque conosco un bel blog di giardinaggio vuoi provare a scrivere anche li

  2. 2
    ELSA -

    ERA DIRETTA AL VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ANGELINO ALFANO, COMUNQUE I FIORI MI PIACCIONO SOLO LE RAPE MI SONO INDIGESTE.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili