Salta i links e vai al contenuto

L’amico del mio quasi marito parla male di me

di oumaima

Salve a tutti, io sto con il mio ragazzo e dovremmo sposarci a breve (avevamo l’appuntamento sto mese ma si e annullato causa covid)
Ho un problema, il suo migliore amico. Fortunatamente non abita vicino a noi ma oltre 8 ore di distanza solo che non lo vedo come una brava persona, a parte il fatto che ha parlato male di me con il mio ragazzo (quando avevamo litigato aveva spinto il mio ragazzo alla conclusione che era meglio lasciarsi) il mio fidanzato aveva smesso di farsi canne, questo da quando l’ha saputo ha iniziato a inviarli foto di canne che si faceva facendogli venire la voglia, oltre alle sigarette ecc. ha una brutta influenza su di lui e quando glielo dico mi dice quello è mio fratello non so più come fare, e poi quello non si può considerare amico, credetemi l’amico ti migliora non ti peggiora.
Consigli?

Lettera pubblicata il 16 Novembre 2020. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: L’amico del mio quasi marito parla male di me

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amicizia - Relazioni

La lettera ha ricevuto finora 5 commenti

  1. 1
    Captain+Rhodes -

    Mi sembrate dei ragazzini delle medie. Tutti e tre.

  2. 2
    Valery26 -

    …… Sei proprio sicura di volerlo sposare?
    Prendi l’annullamento dell’evento come una benedizione dal cielo!

  3. 3
    Bottex -

    Apparte la grammatica, io credo che se il tuo futuro marito ha un minimo di cervello e sa ragionare con la sua testa, capirà da solo che questo amico non è una brava persona e agirà di conseguenza, senza che glielo debba dire tu (anche se abitasse lì a 2 passi). Oppure, se gli è molto affezionato perché si conoscono da parecchio tempo e non vuole troncare l’amicizia, lascerà pure che lui si faccia le canne e ti critichi, fregandosene di quello che fa. Non credo ci voglia molto per arrivarci, sinceramente. Se invece il tuo ragazzo si lascia condizionare così tanto da uno che tra l’altro sta a 8 ore di distanza, trai le tue conclusioni. Forse non è quello giusto per te e magari il Covid ti ha anche fatto un favore … a buon intenditor poche parole.
    Naturalmente queste sono tutte ipotesi, ma spero di averti chiarito bene la situazione. Saluti.

  4. 4
    Yog -

    In effetti, la grammatica testimonia che dovresti ripetere almeno i tre anni delle medie, ma non è quello il punto.
    Non ci sono affatto chiare le 8 ore di distanza: in aereo arrivi a Bombay, in bici a Ladispoli, a piedi manco al mercato di Vergate a.d.M.
    Con chi avevi preso appuntamento per sposarti? Guarda che i matrimoni li hanno celebrati normalmente da vari mesi, sia in municipio che in chiesa.
    Se però è vero quello che dici, dovete tutti e due benedire il Covid. Tu ti stavi per prendere un catafalco che si fa le canne e lui si stava per prendere una che si stava per prendere un catafalco che si fa le canne, che è pure peggio se ci pensi.
    A meno che tu non parlassi di canne da pesca, quelle che si usano in agosto per raccogliere i succosi frutti: come vedi, mi piace lasciarti un’elegante lurida via d’uscita.

  5. 5
    Bohemien82 -

    “Sei proprio sicura di volerlo sposare?
    Prendi l’annullamento dell’evento come una benedizione dal cielo!”

    Se lo vuol sposare evidentemente anche lei non è che brilla poi particolarmente..

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili