Salta i links e vai al contenuto

L’Amico Devoto

di Helmut
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’Amico Devoto

La lettera ha ricevuto finora 26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Helmut -

    Luc:

    l’infelicità delle persone trapela dalla loro pochezza.
    E la pochezza dell’animo sta nelle ingiurie che escono da bocche stolte.
    Se questi sono i complimenti che farai alle madri dei tuoi figli, sarà un investimento di futuro successo con le donne.
    Tanti Auguri.

  2. 22
    liù -

    Luc,mah?Di notte scopi oppure fai l’amore col compiuter? Magari le 50enni: (oggi donne belle e affascinanti)sono più esperte a letto con gli uomini,SANNO cosa desiderano!Nel paese dove vivi,le donne rimangono sempre giovani?FORSE non invecchiano perchè le malattie a trasmissione sessuale inguaribili,con la promiscuità che c’è(dici tu)se le portano via presto?Lì da te le donne vengono adoperate come la carta igienica?USA e GETTA…

  3. 23
    luc -

    liù, “…di notte scopi…”, che linguaggio da bettola! se hai capito che vivo in brasile dovresti pure essere in grado di capire che, a causa del fuso orario, quando in italia è l’1.39 in brasile ancora sono le 20.39 del giorno prima… un po’ di geografia, no, eh?

  4. 24
    luc -

    liù, qua in brasile sono gli uomini “usa e getta”, muoiono come le mosche sul lavoro, per le strade o ammazzati. a causa di ciò la vita media femminile è 10 anni di più, conosco solo un vedovo e decine di vedove. purtroppo non ne posso gioire, visto che io le ultra35enni le GETTO e basta. da semplici ricerche sul web si evince che l’incidenza delle malattie veneree è molto più alta in italia che in brasile, nonostante il minore uso della patatina, deve essere che la sottoutilizzazione la fa imputridire…

  5. 25
    liù -

    Luc sai,ho un pò il linguaggio da bettola perchè anch’io frequento a volte certi locali.A proposito di vedove,anche in Italia ci sono più donne vive che uomini(per le stesse cause che hai elencato tu ).Mi fai capire che tu USI solo donne molto giovani(bravo)!Quindi ti sei scelto un abitat adatto a te,dove si trova :(l’entrata libera e l’uscita a gratis ,con qualche sorpresa futura).Ecco perchè il cervello di tanti uomini è alterato,penso che assieme ai fluidi corporali se ne và anche la materia grigia.Le malattie veneree è vero che sono aumentate in italia,alcune erano scomparse,ma non è a causa dell’imputridire delle patatine italiane come dici,so per certo che il grande ritorno dei contagi avviene grazie alle belle straniere che non se la tirano.Poi felicemente i nostri maschi vanno a casa a contagiare le loro famiglie!BRAVI VERO?..Mi sembra giusto allora che ci siano più vedove!…continua a divertirti finchè ti va bene!

  6. 26
    MILDRED -

    CIAO SONO MILDRED

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili