Mi chiamo Carlo e sono di Bologna. Sono un ragazzo ed ho conosciuto un altro ragazzo ad una festa. Egli sembrava essere molto simpaticao credevo di essergli anche io, infatti abbiamo parlato molto e lui mi ha anche chiesto di aggiungerlo su facebook e io l’ho fatto. Poi più volte l’ho incontrato in piazza e ha sempre girato la faccia per non salutarmi, ma che ho fatto? a cosa può essere dovuto questo comportamento?
Lettera pubblicata il 8 Settembre 2011. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore valeriobo.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amicizia
Ciao Carlo,
Evidentemente se si comporta così è perchè è in presenza di amici o chissà, magari prima ti vuole conoscere meglio, o non ti riconosce! Ci potrebbero essere molti ma e molti perchè di questa sua scelta.
Tu personalmente su fb l’hai cercato? Se l’hai cercato avete parlato di qualcosa che magari a lui non andava a genio.
Hai provato a chiedergli il motivo del suo comportamento??
Comunque se non è nulla di questo stai tranquillo che un amico così e meglio perderlo che trovarlo! 🙂
Ciao Carlo, secondo me
1) prova qualcosa in più dell’amicizia..per questo quando ti vede si sente a disagio e preferisce “evitare” il problema..quindi prova imbarazzo nel vederti
oppure
2)semplicemente cerca attenzione da te, il che vorrebbe dire che a lui in un qualche modo interessi.
3) infine potrebbe darsi che non sia più interessato a stringere un rapporto di ogni tipo con te, cioè che si sia stancato forse..però questo di solito accade cn le persone che conosci da un pò di tempo.quindi non è nel tuo caso. Secondo me è la prima.. (tra la prima e la seconda c’è solo una lieve differenza). Ciao In bocca al lupo !
Aveva bevuto un pò e si sentiva in vena di socializzare. Diventato sobrio si è chiesto come mai ti ha dato questa confidenza. Oppure è colpa di qualcosa sul tuo profilo FB.
Reputo tutte le vostre risposte molto interessanti. Però sinceramente non vedo in nessuno vostra risposta la soluzione al mio “dilemma”. Vorrei aggiungervi una piccola informazione che spero possa aiutarvi ad aiutare me a risolvere questa situazione particolare: lui esce con persone delle quali solo poche conosco che però non credono parlerebbero male di me. Detto ciò confido in voi; un saluto
Carlo
Scusate, ma “valeriobo” sono io,Carlo. Uso questo nickname poichè accedo dal pc di un mio amico, ancora saluti