Salta i links e vai al contenuto

Amicizie sincere, leali e soprattutto solidarietà

di faberfusion

Salve mi chiamo faber ho 41 anni, ho un matrimonio fallito da dieci anni e da tale periodo non sono riuscito a ricostruirmi una vita tanto meno a fare nuove amicizie.
Credo di aver provato di tutto eppure senza voler peccare di presunzione, non sono una cattiva persona.
Il mio senso di altruismo di lealtà nei confronti del prossimo sono davvero molto radicati in me ma purtroppo non riesco a trovare riscontro nelle persone che incontro chiudendomi sempre di più in me stesso e quindi allontanandomi da tutto e tutti. Sinceramente creo che sia sfortuna in gran parte. Ho un buon lavoro, ho una mia casa e ho un magnifico figlio a cui dedico tutto il il mio amore, ma purtroppo quel che ho sempre sognato sin da giovane età è di avere amici sinceri e in particolare una donna accanto a me. In questi ultimi tempi le occasioni amorose non mi sono mancato ma davvero trovavo molta superficialità nel gli occhi di queste. Non voglio prolungarmi troppo ma se questo sito può aiutarmi a conoscere persone vere, leali, sincere e chissà qualche donna che capisca il mio vero e sincero sentimento, vi prego di contattarmi a questo indirizzo email faberfusion@hotmail. it
Questo e come un messaggio in una bottiglia lanciato nell’oceano.. deve esserci qualcuno che possa cogliere questo mio messaggio.
Grazie a tutti voi
faber

Lettera pubblicata il 15 Aprile 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Amicizie sincere, leali e soprattutto solidarietà

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amicizia - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 8 commenti

  1. 1
    Phil95 -

    La sfortuna e la fortuna non esistono, secondo me: noi siamo gli artefici dei nostri insuccessi o successi.
    Per l’appunto: hai un figlio, una casa ed un lavoro (che di questi tempi è fondamentale).

    Bisognerebbe capire quel “credo di aver provato di tutto”.
    Tutto cosa?
    Chiarito ciò, penso che si potrebbe trovare anche una soluzione.

    Ora come ora il consiglio è sempre lo stesso: continua a cercare tra e nelle persone!

    Saluti!

  2. 2
    faberfusion -

    ti ringrazio del tuo commento, ma…se ti dicessi che sono sicuro di esser nato per avere una compagna vicino??? tu ci crederesti???
    Credo che sia un fattore genetico, i miei sogni i miei progetti sono proiettati solo in questo mio magnifico sogno. Probabilmente è soggettiva la cosa ma per me è così. Forse un po’ estema come filosofia di vita, ma è la mia e non riesco a mutarla. Tutti hanno un sogno un obiettivo.. e questo è il mio.
    graie.
    Faber!

  3. 3
    Phil95 -

    Non credendo in ciò che ti ho enunciato, la penso anche io così (pur essendo molto giovane): penso pure io che esiste una predestinazione; tuttavia, sono anche convinto che si può cercare di modificare tale predestinazione.

    Scusami se sarò ripetitivo, ma cosa significa “ho provato di tutto”?

    Grazie ed avanti così!

  4. 4
    ladyRita -

    ciao faberfusion
    purtroppo oggi prevale il materealismo,il menefreghismo e la cattiveria,io x prima nn riesco a trovare un amicizia sincera 🙁

  5. 5
    ladyrita -

    ciao faber,io nn sono brava a scrivere,cmq mi fa piacere che esistano ancora persone come te,peccato che nn vengono apprezzate
    magari avessi un amico cosi’! sincero,leale e altruista,anche io mi sono chiusa come te e sono molto triste x questo.

  6. 6
    faber -

    ciao ladyryta se vuoi possiamo scriverci ma non qui. preferirei sulla mia posta elettronica. faberfusion@hotmail.it. a presto.

  7. 7
    ladyrita -

    ciao faber
    purtroppo nn sono brava al pc ( infatti ti sto scrivendo dalla ps3 )
    cmq ci provero’
    a presto. ^^

  8. 8
    Massimo -

    Ciao Faber, come ti capisco nonostante a differenza tua devo ammettere i miei molteplici errori, mi rispecchio moltissimo nel tuo messaggio iniziale, io oggi dopo il fallimento di un matrimonio mi ritrovo accanto una persona che amò ma che giorno per giorno scopro e mi convinco che non e la persona che pensavo o speravo che fosse tutto ciò fa male perché ho sempre messo al primo posto la lealtà e la sincerità nei rapporti amorosi che di amicizia, ma come te mi sto chiudendo arriccio non riscontrando quasi in nessuno queste caratteristiche. Ciò e triste e sicuramente sbagliato l’ho so, ma e vorrei riuscire a trovare anche io un giorno delle persone con cui condividere certi valori

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili