Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Marzo 2016. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore uga29.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ah gimmy!!!
Mi è piaciuta la tua descrizione di Rossella!!
Mg che è successo che ti sei incazzata così con il nostro est?!
Poverino….aveva solo detto “no”..
Cmq io do ragione a est….per me una vera amicizia tra un uomo e una donna può esistere solo in due casi..
Con i gay oppure con un ex marito…che se si ci è lasciati con calma e senza nessun probblema si può rimanere in ottimi rapporti…spesse volte ho visto donne che hanno mantenuto un rapporto di amicizia molto forte con l’ex….
Per me non è mai esistita..inoltre io avendo solo avuto gruppi in cui c’eravamo io e le due mie tre amiche cesse e schizzate e tutto il resto 7. O .8 maschi ce’ sempre stato un gran manicomio ed era esattamente come diceva est..ci tenevano molto a me e a essermi amico ma cera sempre il secondo fine!,e io ho sempre avuto situazioni così… E mi rendevo conto che non era facile a volte,davanti a un rifiuto che gli davo spesse volte ci rimanevano male e a volte l’amicizia cambiava o finiva del tutto..e io stavo male dopo…perché mi mancavano..nonostante tutto erano loro con cui parlavo..loro con cui facevo la spesa e andavo in giro nei centri commerciali…loro che mi consigliavano che gonna o rossetto prendere anche se non ci capivano nulla!loro che mi tenevano compagnia e mi facevano ridere…loro che mi consolavano…..loro hanno sempre fatto la parte delle amiche…ma c era sempre il desiderio di andare oltre…li ho amati tutti. .nel bene o nel male ognuno di loro mi ha lasciato qualcosa…che non dimentichero’mai..
Est io non credo che tu consideri una donna come oggetto sessuale …assolutamente… Però non partire prevenuto..se incontrassi una che lega con te e vorrebbe diventare tua amica cioè non pensare subito male o che vuole usarti ok…
Baci!
E te uga con sto nick osceno…che stai a fare tutto sto sproloquio ingarbugliato di domande mal spiegate come non so!
E fai bene una lettera no?
Spiega le cose con calma…non con tutto sto casino!
Robe da matti!!!!
E per rossella rinunciaci a capire…per lei ci vuole il traduttore simultaneo!
@Sofia è una questione di interessi, non sono interessato a portare a spasso donne per il gusto di farlo, se voglio parlare chiamo il mio migliore amico da 28 anni a questa parte, passo dal mio pub preferito e parlo col barista, vado a casa di un altro amico, parlo con mio fratello o passo dal circolo politico del mio paese 🙂
Sono interessato ad una relazione serena e sincera con una donna, che è ben altra cosa dallo scorazzare in lungo e largo donne isteriche 😀
Si Sofia hai ragione, forse sono stata un pò “implacabile” con ets. E’ solo che mi irritano le opinioni soggettive presentate come verità assolute e indiscutibili, tutto qui. Sarebbe stato più opportuno che ets avesse detto: “PER ME non può esistere amicizia tra uomo e donna”.
io francamente ai rapporti di amicizia tra ex non ho mai creduto, mi sembrano solo attrazioni latenti e ancora in essere, mascherate da rapporto amichevole. Oppure semplicemente situazioni mantenute in piedi per fini “pratici”. Ma magari mi sbaglio. Io comunque non potrei mai essere amica di un uomo con cui ho avuto uno storia che poi è finita. Con un ex marito avrei mantenuto senz’ altro rapporti civili, sopratutto per il bene dei figli. Ma l’ amicizia come la intendo io è un’ altra cosa. Dalla mia esperienza, posso solo dire che se sei davvero una donna intelligente e sensibile, prima o poi lo trovi un VERO amico, uno che non ti considera solo una potenziale trombata. certo, difficilmente lo si trova in quel tipo di gruppi di cui parlava Sofia.