Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Febbraio 2017. L'autore, Saturnine, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mia cara ragazza… Dura vita per quelle come te…infatti quelle come te se lo prendono “costantemente in quel posto” da tutto e da tutti…
Sono anche le più soggette a ogni tipo di disturbo psicosomatico… E io lo so bene…avevo una amica come te… Sempre mal di testa…nausea e stomaco….
Bisogna che ti sforzi a essere con tutta te stessa non come la maggior parte dell umanità ( che è zotica vuota e ignorante) ma almeno un pochino diversa da ciò che sei…vivi più leggera…più serena…NON ti aspettare nulla dalla vita Se non merda a palate e non ti aspettare nulla dagli altri se non delusioni e fregature continue!…
Così sei preparata e non rimani più delusa…
Renditi cosciente e consapevole che la maggioranza delle persone è superficiale e ummatura …quindi è difficile trovare persone come te ma se cerchi bene trovi!
Fortunatamente nel mondo persone favolose e meravigliose c’è ne sono ancora tante ….e quelle valgono e sono le uniche che riescono a salvare il marcio di questo mondo..
Sembra che alla fine non te ne fregasse piu di tanto.meglio per te.
Dai commenti noto che nessuno ha capito davvero cosa voleva dire
Ciao, ho letto il tuo scritto con 5 anni di ritardo. Sono una 40enne della provincia di sondrio e ho problemi simili ai tuoi, ho un compagno non ho amici non ho un lavoro. Non ho consigli e non mi permetterei di dartene, ma sono anch io in cerca di un amicizia vera. Se sei interessata potremmo scriverci. Ciao
“Mi sento sempre sola in cima ad una collina a guardare il mondo che se la ride perchè non “sente” quello che sento io.”
Ritieniti fortunata perché se è quello che penso io allora sei nel posto giusto. Pensa che in quel mondo che guardi ci sono anche “extraterrestri” che sono costretti a viverci, ti direbbero che è molto più brutto e meschino di quanto pensi, è uno schifo.
Stai bene dove stai.