Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Pessa.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 16 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 16 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Esiste solo nel caso in cui non ci sia attrazione, ad esempio, io ho diverse amiche, ma sono tutte abbastanza brutte o grasse. Insomma fisicamente non attirano, quindi riesco ad esserci amico.
Difficilmente due persone di sesso opposto riescono ad essere amici senza andare oltre..magari poi una si innamora e l’altra no perchè non è attratta e poi è un casino..quindi occhio Mr X che magari qualche amica può averti messo gli occhi addosso..ahaha
si può darsi….ma se non mi attrai fisicamente c’è poco da fare.
io credevo nell amicizia tra due sessi opposti..ma ora nn credo piu..nx il semplice fatto k o io o il mio “amiko” col passare del tempo diventavamo piu k amici .. e brutto dirlo ma.. NON ESISTE!
le amiche non sono sorelle!!!!bè si puo voler anche bene ad un amica come sorella ovvio!!è tosta amici…. io ho amiche di vecchia data molto carine,tempi addietro c eravamo quasi baciati,dico quasi,meno male!! non abbiamo rotto l amicizia tutt ‘ora!! io me le farei di brutto ma siccome sono un uomo di carattere riesco a reprimere i miei istinti animaleschi primordiali!!! ma in tutta verità sarebbe dura se ci provassero!! certo gli rammenterei che siamo amici da anni e cercherei di farle tornare in se!! ma è molto raro che una donna sia cosi sfacciata soprattutto se e amica,quindi penso che il problema non sussista!!!comunque sarebbe meglio nn pensarci,credo poco nell amicizia donna-uomo ma so che esiste e cè…solo se sono di vecchia data come le miei amiche e/o se sono come ha citato mr-x….io non sono ipocrita..la penso cosi..ciao
Sono l’esempio più tangibile. Avevo una amica fantastica condividevamo tutto era la mia migliore amica e io il suo migliore amico. Non avevamo segreti passevamo ore intere insieme. Avevamo un’affinità incredibile. Un giorno ho commesso il mio più grande errore mi sono praticamente dichiarato e si mi ero innamorato della mia migliore amica. Lei chiaramente mi vedeva solo come amico e ora praticamente non ci parliamo e non ci vediamo più.
Secondo me, l’amicizia uomo-donna può esistere. Io ho 18 anni e il mio migliore amico ne ha 25. Ci conosciamo da circa 2 anni e non abbiamo mai avuto problemi di alcun tipo. Parliamo di tutto e ci chiediamo consigli a vicenda. Usciamo spesso insieme e andiamo anche in vacanza insieme. Secondo me, non è vero che l’ amicizia esiste solo se la donna non è attraente. Io sono 175,magra, occhi scuri e capelli lunghi fino a metà schiena scuri. Il mio amico non ci ha mai provato con me (non è gay)e viceversa. L’amicizia vera esiste e, se la si trova, si scopre un mondo diverso e più bello.
Se non ci ha provato, vista la descrizione che fai di te, un pò gay lo è.
Fai un test cara Monica, chiedigli se non ci ha mai… pensato, ma fa che la risposta sia onesta. Sarai sorpresa (se non è gay).
Il fatto che lui non ti attragga, non esclude che lui sia attratto da te, ma sa che potrebbe rovinare tutto se ci provasse, com’è accaduto all’amico Gigi che ha scritto prima di te. Ma mi gioco gli attributi che ci ha pensato, eccome.
P.S. Però le donne sono strane, se fossi una donna e avessi un amico, e questo mi dichiarasse il suo amore, io farei i salti mortali, visto che una coppia funziona quando, oltre al sesso, c’è l’amicizia appunto. Non capisco se l’amicizia per una donna è talmente bella e pura che l’aggiunta del sesso la rovinerebbe, come dire che il sesso e l’amore “sporcherebbero” certi sentimenti, Mah, il mistero del mondo femminile si infittisce sempre più.
Io credo che l’amicizia tra uomo e donna possa esiste, perché se un sentimento d’amiciza è vero può’ durare senza necessariamente che uno dei due o tutti e due si innamorino l’uno dell’altro
allora care donne nella maggior parte dei casi l’uomo non vede l’amica come un amica ma la vede come una donna se non lo fa prima lo fa dopo.Ma quando mai l’uomo si avvicina ad una donna solo per essere amico????se non ci prova non e’ perche’ non vi considera o non gli piacete o per non prendere il due di picche…