Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Settembre 2006. L'autore ha condiviso 31 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Giogio.
Pagine: « Prec. 1 … 44 45 46 47 48 … 52 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 44 45 46 47 48 … 52 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
luna tu hai ragione,ed e’ per questo che mi domando del perche’,che adesso lui ha 28 anni ed io 24,cioe’ adulti,perche’ si e’ riacceso di nuovo quel sentimento sia da parte mia che sua?Allora a volte mi rispondo, che 11 anni fa’, non era una semplice cosa da ragazzini,perche’ altrimenti adesso me ne doveva infischiare,come pure a lui.E’ giusto luna?
Domanda a cui proprio non posso rispondere. Che ne so?
Riacceso o acceso non fa grande differenza.
Non è quello il punto.
e poi tu hai pensato a ‘sto ex dai 13 anni in poi? o non ci hai pensato fino a poco tempo fa?
Comunque conta il presente, non cos’era 11 anni fa.
si luna,l’ho sempre pensato,solo che non sono andata mai a cercarlo,prima perche’ ero piccola per allontanarmi,con qualsiasi mezzo,e poi avevo paura di un suo secondo rifiuto.Ciao amicona.
Non so che dire, Teresa… sai tu…
però, mi ripeto: a 24 anni (come a 100) è nel presente che si vive.
L’unico tempo in cui si ha facoltà di agire. L’unico tempo non passato nè astratto.
qua piove un sacco! vado a nanna, baci ciao 😀
OK CIAO AMICONA
ho bisogno di buoni consigli perchè non so cosa pensare.. mi sono lasciato dopo un anno e mezzo molto intenso..da veri innamorati…da aprile 2008 ho chiuso questa storia, per vari motivi anche stupidi..sta di fatto che si è fatta risentire ora su msn chiedendomi come sto e via dicendo…io non so minimamente cosa pensare??? amicizia puo esistere? curiosità? ripensamenti (anche se ho i miei dubbi)? cosa potrà essere? vorrei vostri pareri ove possibile..mi sareste di grande aiuto.. attendo risposte..grazie per l’attenzione.. ciao ciao
io sono ritornata in ottimi rapporti di amicizia con il mio ex dopo 5 anni passati insieme..può succedere,all’inizio neanche io credevo fosse possibile, ma poi ti rendi conto che comunque ci hai condiviso bei momenti e la tristezza non c’è più..è possibile fidati..all’inizio è difficile ma poi l’amicizia ci può essere..
LEON: pareri sugli ex che ritornano ne trovi a gogò in questo sito…
il consiglio più semplice è: siete stati insieme un anno e mezzo, avrete un po’ di confidenza, no?
chiedi a noi cosa pensa? chiedilo a lei…
e, più che altro, chiedi a te stesso cosa ti aspetti da lei se le rispondi, se saresti in grado di non volare ad alta quota per un “prendiamoci un caffé”, ma poi cadere al suolo se ciò che cerca lei è solo un’amicizia, ma tu vorresti di più, o se un gioco di ambiguità potrebbe farti male. Se saresti capace di vederla e sentirla, ma sapere che ha la sua vita, nella quale non saresti al centro. (la stessa cosa ovviamente vale anche per lei, ma che a lei pensi lei, tu a te puoi pensare!).
Personalmente credo che l’amicizia tra ex possa esistere, se però davvero non ci sono ambiguità.
Penso anche che se una persona si ascolta può accettare la sfida – consapevolmente però – di riaprire una porta chiusa, e di vedere cosa c’è dietro…
ma stando attento a non farsi travolgere dalle aspettative, o, al caso, da un rapporto (sai tu se è il caso) che era sbilanciato.
Ciao ciao 🙂
io vorrei chiedervi un parere sulla mia ragazza che dice che con il suo ex è solo amica anzi neanche tanto dopo che c’è stata 1 anno e mezzo insieme e le piaceva molto. io non ci credo e mi da fastidio.. lei dice che è così..
ciao ragioniera84,volevo dirti e possibile fare amicizia con l’ ex,tranne se nn ti tradisce, oppure si droga e tu nn sai niente.. io al posto tuo in questi casi nn farei amicizia…
io proprio l’altro giorno mi sono lasciato con una ragazza da 1 anno… e con lei forse se la mia ex vuole diventiamo amici, però lei nn mi ha fatto niente… praticamente lei si era lasciata perchè io nn mi facevo sentire però io avevo problemi dia famiglia, e lei nn capiva… comunque a me nn intaressa quello ke vuole fare,fare…. a me manca i nostri bacetti che ci davano.. però io nn ci posso fare niente lei mi ha lasciato… ha e un altra cosa le sue amiche e le mie amiche si stanno mettendo contro di me quando io nn ho fatto niente…
comunque le sue amiche sono cattive, io a la mia ex gli vuolevo tanto bene, però mi sembra che lei mi ha preso per il c..o, perche una mia amica mi ha riferito a me queste esatte parole:”io quando lo guardavo mi veniva il volta stomaco”… be queste cose le ha dette la mia ex… comunque io con lei nn ci tornerò mai più, dopo tutto quelle parole che ha detto… a me nn me ne fregano quello che dicono gli altri ad esempio: “dai gianluca dagli un’altra possibilità”, e questo lo dicevano le mie compagne di scuola… io da oggi cammino a testa alta, quello ke dicono mi fanno venire il volta stomaco… io nn nn so poerche mi costringono a rimettermi di nuovo con la mia ex io nn so più che fare… comunque voglio dirvi e fatemelo dire: STO PASSANDO UN PERIODO MOLTO BRUTTO… vi ho raccontato una piccola parte del mia storia…ciao a tutti…