Salta i links e vai al contenuto

L’amicizia tra ex è possibile?

di Giogio
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Settembre 2006. L'autore ha condiviso 31 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’amicizia tra ex è possibile?

La lettera ha ricevuto finora 514 commenti

Pagine: 1 35 36 37 38 39 52

  1. 361
    tina -

    ragazze mi dispiace dirlo ma il tradimento non è solo quello fisico. si può tradire anche senza andare a letto con un altro. qui non si parla di semplici amicizie. qui si parla della persona alla quale pensate appena sveglie, prima di dormire e…nel frattempo.
    state attente, lo dico per voi. perchè mi rendo conto che la situazione è molto difficile e può precipitare prima che ve ne rendiate conto. i ragazzi qui non dicono cose stupide nè sparano sentenze gratuite. vedono solo più obiettivamente di chi è coinvolto con sentimenti e desideri repressi.
    un saluto a guerriero e micione72.

  2. 362
    teresa -

    guerriero ma’ tu anche due parole li devi scrivere,perche’ se’ no ti senti morire,ma’ magari dille sensate,conta fino a 10.

  3. 363
    guerriero -

    teresa visto che scrivi ste cose, perchè ti sei sposata?? per convenienza?? Dai scrivilo, abbi le palle di ammetterlo. chi ha parlato di amicie extra?? quelle sono nromali, sei tu che stai dicendo che sei INNAMORATA dell’ex!!!Bella la mia, la cosa è diversa, mooolto diversa

    tu pensa a nn rovinare gli altri piuttosto, se sei inanmorata dell’ex, lascia tuo marito!! Ma tanto nn lo farai mai, perchè sei la classica che vuole tutto , un po di qua un po di la vero?? Complimenti

  4. 364
    tina -

    AHHHHHHHHH! la regola!!!!
    l’avevo dimenticata!!!
    ciao Monk, ovunque tu sia!
    (anche perchè a quanto pare il centralino è andato; magari sono rimaste solo le pulizie e non le preferisco :-))

  5. 365
    micione72 -

    Grande TINA!!

  6. 366
    micione72 -

    Teresa, il problema è che tu vuoi instaurare un’amicizia CON IL TUO EX!!
    Se pure tu non volessi rifrequentarlo per fare sesso, stai pur certa che , quanto prima, sarà lui (il tuo ex) ad avanzare la possibilità di andare a letto insieme!!
    E tu, che purtroppo sei alla ricerca di qualcuno che ti dia attenzioni e ti faccia sentire importante (parole tue), ci cadrai dentro (alla proposta “indecente”!) come una pera cotta!!
    Ti saluto

  7. 367
    guerriero -

    Teresa conta tu sino ad 10000000000000000000000, forse capirai qualcosa della vita, forse.

    ma certo micio, quanto prima finirà nel letto dell’ex

  8. 368
    magda -

    …Ste ex piattole!

  9. 369
    nico -

    La parola ex deve avere solo un significato: EX

  10. 370
    Luna -

    Guerriero: per essere una persona che, a quanto ho capito, si considera molto sicura di sè sei un tantino troppo rabbioso…
    di solito chi è sicuro di sè, sul serio, delle proprie idee, è sereno…
    Il tuo piacere nel prendere a randellate chi la pensa in maniera diversa da te mi sembra un atteggiamento curioso. Non per quello che dici, ma per il modo.
    Ti auguro, sinceramente, che la vita non smentisca le granitiche idee sulle quali sembri aver costruito le tue sicurezze. Che non tengono conto delle sfumature, delle emozioni, del fatto che l’animo umano è un po’ più complesso di quello che pensi tu. Anche il tuo.
    Forse sei uno che non tradirebbe mai, come moltissime persone al mondo. Tuttavia neppure tu sei padrone delle tue sensazioni. Potresti provare anche tu un’attrazione, mentale, sentimentale, affettiva. Qualcosa potrebbe arrivare a sconvolgerti la vita. E dovresti prendere il bromuro per non tradire. Ed è più facile prendere il bromuro fisico che quello per il cuore e per il cervello.
    Dovresti rivedere i tuoi parametri anche tu.
    Il matrimonio è una cosa seria. Un patto serio. Che si fa in due. Teresa non ha detto che intende sciogliere il patto, né che intende tradire. Se lo farà sarà con se stessa che si confronterà, come si confronta oggi con quello che prova.
    Vivendolo con disagio. Se così non fosse non starebbe qui a parlarne.
    Lei ammette che non sa cosa potrebbe succedere domani.
    Tu no.
    detto questo, pensa ciò che ti pare. Ma, ripeto, mi incuriosiva questa tua acredine.

Pagine: 1 35 36 37 38 39 52

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili