Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Settembre 2006. L'autore ha condiviso 31 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Giogio.
Pagine: « Prec. 1 … 30 31 32 33 34 … 52 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 30 31 32 33 34 … 52 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Monk cosa?’
@guerriero: donne che non solo pregano per il ritorno per anni, ma che intanto giocano a fare danni qui e là, magari con quei pochi uomini veri, per poi tornare nel beato campo dei miracoli dei loro sogni, popolato dalle solite m….e
Caro DYlan.Hai ragione tu, gli ho dato solo soddisfazione, ho voluto azzardare troppo e ora ha paura di chiamarmi perchè sa che voglio qualcosa e ciò lo allontana.
Credevo di avercela con lui, di odiarlo prima di vederlo quella sera, ma è bastato averlo vicino due ore appena e l’amore torna come un fiume in piena, trattenersi sarebbe stato da ipocriti, non dovvevo assolutamente lo so, ma non ce l’ho fatta.
Chissà perchè le persone quando credono di amare una persona poi se ne disamorano, è un incognita troppo difficile, chissà cosa scatta, cosa le provoca certe reazioni.
Avere a cheffare con M. da solo dolorosi ripensamenti, perchè valuto la mia bilancia che pende e che dalla sua parte nn c’è niente, e mi sento stupida ma credo sia la solitudine, la mancanza di voglia per ricominciare.
Il fatto che io al contario di lui non abbia superato la cosa, l’abbandono insopportabile e trovato qualcuno da amare per continuare a vivere.Perchè il problema è solo questo, se avessi avuto anchio una storia appagante ti pare che mi sarei precipitata alle 3 del mattino per parlargli?
Gli avrei detto semplicemente di sparire e non scocciarmi più.
Macchè.Peccato che il buon senso viene sempre dopo che uno ha fatto l’errore.Ma sono umana, provo dei sentimenti e le maschere non le so indossare al momento giusto e fare finta di essere indipendente. Devo uscirne…semplicemente devo, e poi aspettare cosa?Che lasci la Spagnola?E se non lo fa ?No Contact si, resta solo quello per salvare le ultime briciole di dignita. Anche perchè quando l’ho trovato su Msn ha risposto a monosillabi alle mie domande, Ha chiesto solo “Come stai?” Io: “bene mi sento solo confusa, sarà la mancanza di sonno” e lui “Già!” gli ho risposto semplicemente “E a te come va? E lui… “MI fanno male i polsi a furia di scrivere…Cmq Va!
Ero sempre io a porre domande, lui niente. L’ho rivisto li ma a quel punto era chiaro che la sua finestra nn si aprisse per parlarmi.E nn l’ho aperta neppure io nele volte successive.Come si fa a parlare con uno che risponde a monosillabi? Basta cosi, il mex è chiaro. E l’amicizia l’ha pure chiesta lui, non l’ho cercato io.
Bella amicizia del cavolo, è sparito da due mesi e 8 giorni. Sono stanca di prenderle e sinceramente è ora di darci un taglio, ho già dato tutto 4 anni fa, non è giusto che a dare sia sempre io.Non mi è rimasto proprio più niente da dargli, visto che ogni cosa viene cestinata all’istante. Gli amici si vedono e si sentono, o vanno al mare etc etc.
Che ci faccio con un amico (diciamo cosi) assente? E con questo concludo. Spero solo di togliermelo dalla testa, è l’unica cosa che voglio.
si, vero. Beh allora che se ne stiano pure nel loro campo dei “falsi” miracoli, ma nn si permettano mai,per nessun motivo, di voltarsi e tornare indietro verso quei pochi uomini.
Un uomo vero è tale nel bene e nel male.
Il problema è che dopo averlo preso in quel posto, la cosa difficile da fare è agire pensando esclusivamente al proprio benessere. Infatti, o che si adotti NO CONTACT, o NO CONTACT parziale (come faccio io ;, o amicizia…quanto c’è sotto di speranza silente che questo serva prima o poi a far tornare sui suoi passi l’amato/a? Probabilmente, la rottura totale è la migliore strategia per se stessi, il tempo inevitabilmente cancella molte cose…Ma c’è sempre quel MA….Quel maledetto MA….
si certo c’è quel ma, però nel frattempo prima si interrompono i contatti prima si ritorna in se stessi, ed a vivere ugualmente, e col tempo quella voglia che lei ritorni ti passa, puoi starne certo.
Boh, io quel “ma” non me lo sono mai posto. Però ve ne dico uno. MA ripijateve.
Ciao ragazzi
Ho appeno chiuso la storia con il mio ora ex.
E’ finita in pace, non ero d’accordo ma davanti all’evidenza di una che ti dice ti voglio bene ma come una sorella..non potevo fre altro che accettare la cosa, mi ha chiesto di rimanere amici, e’ triste e per ora gli ho detto che non volevo sentirlo per un po’ di non chiamarmi, mi deve passare che e’ un ragazzo intelligente e capira’. Lo contattero’ io quabdo mie’ passata. Vive lontano anche lui in Spagna , il che aiuta, dove e’ andato in fuga come te Elise, ma io voglio andare avanti, voglio dimenticarlo al piu’ presto e rifarmi una vita, mi sto impegnando. Mi risulta difficile ancora vederlo on line su skype sapendo che chatta gia’ con altre e non arrabbiarmi ma per ora sono off line fino a quando tiusciro un giorno ad aprire skype e provare indifferenza ne vederlo on line. Non voglio cancellarlo dai contatti non siamo all asilo.
Niente ripicche. Ciao ragazzi forza e coraggio; Spero di voltare pagina velocemente e non rimanere attaccata a qualcosa che non esiste piu’. Ce la devo fare.
io e il mio ex aravamo rimasti amici ma lui tentava sempre di baciarmi anke se mi ha lasciata lui..era geloso e ankio quindi nn e piu un rapporto amikevole e semplicemente impossibile..stavo male a salutarlo sulla guancia e morivo dalla voglia di dirgli ke era tutta la mia vita ma dovevo far finta di nulla ormai era mio amico..quindi e difficile restare amica cn la persona ke ami altrimenti nn lo dimentiki mai…buona fortuna…baci..
salve a tutti!
per errore mi sono trovata a leggere quello che avete scritto e mi è venuta voglia di dire la mia.
io credo siano tutte stronzate, infatti non esiste l’amicizia tra uomo e donna , figurarsi tra due ex.come minimo si finisce a letto insieme al primo momento debole di entrambi (se uno dei due non è fidanzato). solo quando entrambi si sono rifatti una vita con altre persone…forse, può nascere qualcosa di simile all’amicizia, altrimenti per chi viene lasciato è il nuovo modo di stare vicino alla persona che si ama e si desidera ancora.
io non desidero fisicamente un amico,ed invece un tuo ex o una tua ex fisicamente 8almeno che non subisca una metamorfosi) continuerà sempre a piacerti, e già questo è un ostacolo reale all’instaurasi di una amicizia.
per non parlare del fatto che una persona con cui stai ha una conoscenza di te che mai nessun amico avrà, sia a livello fisico, ma anche di pensieri desideri paure speranze eccc….insomma cre3do di essere stata abbastanza chiara… io non ci credo.