Salta i links e vai al contenuto

L’amicizia tra ex è possibile?

di Giogio
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Settembre 2006. L'autore ha condiviso 31 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’amicizia tra ex è possibile?

La lettera ha ricevuto finora 514 commenti

Pagine: 1 25 26 27 28 29 52

  1. 261
    guerriero -

    chicca, nn è detto che nn ci siano persone che nn si mostrano per ciò che sono. Esistono eccome, ma deve essere l’altro a capirlo, così come spesso si capisce se una persona finge (i famosi campanelli d’allarme ecc).
    Nel fratemmpo sparire totalmente e fottersene alla grande.
    xavier ti prende in giro, ti ha tradito ?? bene adesso le carte le dia al suo amante. sparisci e nn darle nessuna possibilità perchè se voleva farsi aituare e ti voleva bene, nn doveva tradirti. Usare la logica please

  2. 262
    simona78 -

    Se ami una xsona è difficile rendersi cnto d tanti campanellini d’allarme guerriero..se sei preso è cosi’.Xo’CNCORDO PIENAMENTE CN TE QNDO DICI KE BISOGNA SPARIRE E FREGARSENE..MOOOOOLTO MGLIO KE L’ALTRO NN SAPPIA PIU’ NULLA DI NOI.PS.SN GIà PENTITA,KE DITE LO RIKIAMO?:)SKERZO IMPARIAMO A GODERCI LA VITA

  3. 263
    guerriero -

    simona lo so bene, ma stai certa che anche a te sarà capitato che il tuo sesto senso ti abbia avvertito su certe cose, e che tu lo abbia represso perchè volevi convincerti che nn era così.pensaci bene

  4. 264
    simona78 -

    Probabilmente è vero..ne prendi solo atto ma xseveri nel folle autolesionismo.Il bello dell’amore è anke qsto..lasciarsi andare a inconcludenti follie pur nella cnsapevolezza ke si tratta solo di pura pazzia

  5. 265
    Monk -

    L’altro, l’altra, ecc. Oh, ma ve lo volete mettere che lì fuori sono tutti e tutte merde? Prima ve lo metterete in testa, prima sarà meglio per la vostra vita, se ci tenete ad averne una.

    Tirate fuori i denti, vedrete come scapperanno le persone: come pecorelle belanti, con gli occhi strabuzzati, il volto contratto dalla paura di sentire che tra loro si aggira qualcuno diverso, qualcuno che pecorella non è, che non segue il gregge, che non si conforma, che ha un’individualità e dunque esiste con o senza di loro.

  6. 266
    simona78 -

    Monk se ragioni così..scusami se te lo dico..sei messo maluccio.D certo nn c’è di ke andarne fiero.. Capisco ke la sofferenza possa incattivire ma cmportandoti così nn credo proprio sia tu ad uscirne vincitore..

  7. 267
    Monk -

    Simona, scusa se te lo dico anch’io, ma considero che sia chi la pensa diversamente ad essere messo maluccio. E le persone che qua ancora si struggono e implorano un segno dal proprio ex/dalla propria ex dopo mesi o addirittura anni, o dopo aver preso i peggiori calci nel culo, non sono la normalità.

    Incattivito? No, Simo’, ero uno spirito libero, ma dal grande cuore con chi meritava. Sono tornato ad essere lo stesso spirito libero, solo non vedo in giro nessuno che meriti, quindi per ora il grande cuore è messo da parte.

    IO sono un individuo, non una pecora che bela nel gregge. Lì fuori sono tutti uguali, tutte pecore. Vuoi belare? Accomodati. Io rimango me stesso, individuo in sé e per sé, che non si fa rincoglionire dalle mode o da quello che dicono gli altri o dalla TV o dai nuovi “valori” di questa nuova “magnifica” società 🙂 E se non sei pecora, allora sei lupo: se non beli, allora mostri i denti a chi, belando, ti si avvicina pensando di potertelo mettere a quel posto.

    Ah, e per favore, non parlarmi di sofferenza. La mia è stata molto breve. Non sto qui a strapparmi i capelli da quel dì, e, pur dopo 9 anni di rapporto sentimentale e lasciato nel peggiore dei modi, mi sono ripreso dopo una ventina di giorni. Perchè io valgo, e stavo con una pecora belante. La vera sofferenza non sono queste cazzate di cuore, se mi permetti: è altro. Fatti un giretto nei reparti oncologici, e contati i bambini che ci sono: è lì la vera sofferenza, ed è lì che la gente che prega per il ritorno delle merdaccie degli ex e delle ex dovrebbe andare a pregare veramente.

  8. 268
    CHICCA -

    Monk ti invidio decisamente per la sofferenza breve, purtroppo non tutit sono così. Tu hai sicuramente messo una corazza molto dura attorno a te e hai trovato il modo per stare bene. E’ che in effetti dai l’idea di esser incattivito col mondo…eheheh. E sicuramente hai le tue buone ragioni io ne sono certa. la cosa positiva è che da quel che dici, il tuo esser LUPO ti da una gran forza ed è quello l’importante 🙂

  9. 269
    simona78 -

    Pienamente d’accordo con Chicca.Caro Monk purtroppo si soffre anke x qste”stupide”questioni di cuore..qsto nn significa ke nn ci siano cose ben più gravi ke non mi sognerei neanke minimamente d paragonare a qste;).X quanto attiene alle pecore belanti…io nn mi ritengo assolutamente tale e nn credo proprio sia il caso d generalizzare.Ank’io scelgo di mostrare i denti ma solo per sorridere alla vita

  10. 270
    Monk -

    Io la vita ormai la prendo a pugni, Simo’.

    La cazzata di farmi prendere in giro da una l’ho fatta per 9 anni, quella di far cancellare quello che ero prima di lei anche. Adesso mi sento rinato: ho il cervello di un ventinovenne, maturità, professionalità nel lavoro (in luogo prestigioso, per il mio campo) che faccio, ma la voglia di vivere e la pazzia di quando avevo 20 anni ed ero fuori come un cavallo.

    Sempre a mille, mai stanco, mai stressato, sempre pimpante, l’animatore delle serate: ma anche la persona che potevi chiamare a QUALSIASI ora se stavi in crisi per qualcosa, e che accorreva da te; quello con cui potevi parlare fino alle 4 dei tuoi problemi mentre si stava sdraiati a guardare il cielo stellato; quello che ti dava sempre una mano e che non ti tradiva mai; ecc.

    Per ora sono di nuovo l’individuo che vedi descritto fino al “ma anche”. Per il resto, se una persona non mi dimostra di meritare, il cuore lo ritiro subito, mi dispiace, e la disponibilità anche. Ad esempio, di cuore ne ho dato, ad una persona (una nuova conoscenza, niente legami sentimentali, eh, non fraintendiamo…), VERAMENTE TANTO, dopo la mia ex. E a quanto pare, mi sembra di capire di aver preso l’ennesimo calcio nel culo SENZA UN PERCHE’ da un giorno all’altro! Tuttavia, mi scivola, mi rimbalza e non mi penetra affatto, guarda.

    Come detto, ormai sono un lupo. Grande cuore, ma gli occhi mi diventano di ghiaccio se mi deludi, e se provi ad avvicinarti dopo avermi fatto del male o anche solo provato a farmi del male, ti mostro i denti. Perchè di persone come me ce ne sono poche, anzi pochissime: ed è ora che le pecore che stanno in giro imparino che con i lupi non si scherza. O almeno, non si scherza più.

Pagine: 1 25 26 27 28 29 52

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili