Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Settembre 2006. L'autore ha condiviso 31 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Giogio.
Pagine: « Prec. 1 … 23 24 25 26 27 … 52 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 23 24 25 26 27 … 52 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Biba diventarenno sempre piu i momenti postivi, deve esser così! Lo meritiamo eccome. E speriamo anche che qualche momento di merda arrivi anch per gli stronzi!!! 🙂
Windorose: anch’io ho amici che son stati fidanzati tanto e ora son amici… ma loo si son comunque lasciati con dignità e rispetto reciproco. Chi ha subito è stato male, ma il rispetto lo ha avuto. Quando quello viene a mancare, forse manca un po tutto. Una persona che dopo tanti anni ti inganna, tradisce, ti manca di rispetto e sparisce poi è giustoc h lo faccia per sempre. Amici coì francamente io non ne vorrei.
dipende da come è finita la storia, molte volte nn si può rimanere amici con delle m…. che hanno fatto soffrire senza scrupoli.Troppo facile
Ank’io ho vissuto una situazione simile.Mi sn lasciata da diverso tempo ma ho commesso il terribile errore d cntinuare a frequentarlo con tutto ciò ke qsto poteva comportare.Nn è possibile restare amici almeno nell’immediato..occorre darsi tempo.Quello ke probabilmente noi nn ci siamo dati.Se c’è del sentimento è impensabile.Ancora soffro per qsta situazione..fingersi amica x cntinuare a sentirlo nn è cosa semplice nè tantomeno bella.è quasi sempre lui a farsi sentire..io molto meno,forse xkè la mia testa razionalmente m dice d staccarmi ma il mio cuore ogni volta ke vede comparire il suo numero ha un rovinoso sopravvento.se cntinua a kiamare evidentemente un minimo a me ancora tiene..sn le stupide cnsiderazioni ke ogni volta puntualmente faccio.Forse è così,probabilmente è legato a me ma nn prova più un sentimento tanto forte.mi/vi kiedo,è possibile voler cntinuare a vedersi nonostante un rapporto d’amore sia finito?cosa puo’ determinare qsta scelta?aiutatemi a capire
Come sempre d’accordo con Guerriero… la nostra amicizia sarebbe solo una cosa positiva per loro. Perchè significherebbe perdonarli del dolor che ci han fatto, far finta che non sia successo niente, che quei mesi passati a non mangiare e non dormire, quei mesi passati a piangere e a metter in discussione se stessi, quel dolore lancinante che ci ha accompagnato per tanto non sian mai esistiti. Significherebbe dimenticare che nel momento di maggior dolore loro son sparito completamente, che l’abbraccio di un’altra persona sia bastato a far dimenticare chi per anni han amato e chi ancora adesso li ama.
Questo io credo che non si possa perdonare nè dimenticare mai. Gli amici non ti abbandonano quando crolli, loro lo han fatto senza il minimo scrupolo, senza il minimo rimorso. Il loro silenzio vale per quello che deve essre tutta la vita. Troppo facile ripresentarsi quando si son calmate le acque, troppo facile.
chicca.hai pienamente ragione.penso che forse staremo meglio nel momento in cui ci innamoreremo di nuovo……..ma non e’ facile.nel mio caso 19 anni sono una vita………..che non riesco a dimenticare.no,ci provo ma non ci riesco.anche oggi in casa.giornata piovosa,ed io a piangere.con la musica dell’mp3 alle orecchie,nel letto.un incubo………mi sono alzata adesso..
simona è solo un tuo suicidio , perchè ancora lo ami, e lui no.
Da quello che scrivi mi pare un vero imbecille, perchè se ti voleva davvero bene nn ti lasciava, e adesso che cacchio vuole? Te lo dico io,sentirsi vincitore sapendo che tu rispondi alle sue chiamate. Pensaci bene e comincia a tirare su la testa.
certo Chicca, l’unico approccio che si può avere e quello utile a dargli un gran calcio in culo, altro che amicizia e cazzate varie, sopratutto se tentano dei contati o dei ritorni. Mai dimenticare il dolore e la sofferenza che hanno dato vlontariamente, fottendosene di voi, i vostri progetti ed i vostri sentimenti MAI. C’è tanta gente che merita davero l’amicizia e tante altre cose.
Paola ma nn è che adesso il nuovo amore ti suona il campanello di casa,se t nn reagisci nn sarai mai pronta, così come nn lo sei adesso, e tantomeno un ragazzo starebbe con te dato che continui a piangere e soffire per un idiota. un po di positività
ciao paola, qui troverai noi a starti vicino xkè siam passate di là proprio come te. Credo si possa dire ben poco adesso a te, ma tu di tutto ciò a noi che possa farti star bene. un abbraccio.
simona78 belle domande le tue, io per fortuna nn lo posso vedere xkè abita troppo lontano e forse mi salvo almeno un po’.
Paola: devi rialzarti un pochino tu. Le giornate di pioggia sono terribili soprattutto se le passi in casa perchè inevitabilmente il pensiero corre ai momenti felici e quindi a lui. Però in quelle occasioni (so che è difficile) insieme ai momenti belli che ritornano nella mente pensa anche al male che ti ha fatto. Quello eventualmente ti deve far piangere, NON la sua mancanza, non la nostalgia di lui. Il tuo dolore deve nascere da qualcosa di vero, dal male che lui ti ha fatto e non dall’aggrapparsi ad un sogno di ritorno che non ci sarà mai. Fidati anche per me 11 anni sono tanti (su 29 di vita… una buona parte direi) e anch’io come te ho ancora delle giornate di forte dolore. Però razionalmente so che lui è andato, che lui ha un’altra e che io non esisto piu assolutamente per lui. Non può dimostrarmelo in maniera piu chiara, francamente non può. Lui non mi cerca, non cerca nemmeno la mia amicizia… non cerca nemmeno di sapere come sto, non gli interessa il dolore che mi ha causato. Preferise far finta che tutte queste cose non esistano. E una persona del genere come potrà mai esser mio amico? Due mesi di silenzio dopo un abbandono che mi ha segnato non solo nell’animo ma anche fisicamente (e lui lo sa bene) valgono piu di 1000 parole. Se manca l’affetto e il rispetto, non esiste amore e nemmeno amicizia.
un amicizia? dopo quello che c’è stato?sarebbe un SOFFRIRE CONTINUAMENTE!!Chicca GIUSTISSIMO QUELLO CHE DICI!
🙂 Grazie Simo.
Ed è triste pensarci, perchè ci si rende conto che la persona che abbiamo avuto a fianco per tanto tempo poi non farà piu parte della nostra vita, ed è un addio doloroso. Però non l’abbiam voluto noi, non abbiamo deciso niente, loro han deciso per noi. L’amicizia non credo ci potrà mai esser, nel mio caso non so nemmeno se la vorrà mai lui, a giudicare dal comportamento direi di no.
Comunque io non so se un giorno sarà pronta a vederlo con un altra, ad uscirci come niente fosse. Comunque sia il dolore che mi ha provocato ritornerebbe e vederlo li davanti a me con lei non potrebbe far altro che ferirmi.
Non concedere amicizia è anche una nostra difesa.