Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Settembre 2006. L'autore ha condiviso 31 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Giogio.
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 52 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 52 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
chicca..tutto vero quello che dici.anche io la penso come te…………..ma poi e’ difficile PER ME metterlo in pratica……..in amore questo e’ stato il dolore piu’ forte mai provato,per adesso e’ un amore incancellabile.si.lo so che pensare al male che mi ha fatto dovrebbe farmi passare tutto,ma non e’ cosi’ purtroppo..so con certezza che non si muore per amore,ma si soffre come non augurerei al mio peggior nemico.grazie Chicca delle tue parole
Paola anch’io predico bene e razzolo male come si suol dire. Razionalmente sappiamo entrambe che cosa dovremmo fare… ma la razionalità in questo caso non è applicata. Il dolor eè troppo grande e purtroppo chisà per quanto ci dovremo convivere. E oltre al dolor dovremo fare i conti con la nostra debolezza e la loro indifferenza.
Sogno una persona che possa prendermi per mano e guidarmi fuori da questo dolore, una persona che mi faccia ricredere in me stessa e trovare nuovamente l’amore.
Mi sto rendendo conto però che questa pesona dovrei esser io..perchè se non arriva nessun’altra io mi devo bastare da sola per adesso. Triverò mai questa forza? Non ne ho la minima idea ma devo provare, anceh perchè che alternative ho? Ne abbiamo qualcuna paola?
Bisogna vivere, a questo punto non è un piacere ma un obbligo. Non abbiamo alternative, ci troviamo a vivere qualcosa che non volevamo e che ci è sempre sembrato bello e felice, ora è una cosa che ci sta annientando. Stiamo perdendo parte della nostar vita, io per ora ho perso quasi 3 mesi della mia, perchè questa non è vita. Spero di perderne sempre meno, spero di tornare a vivere e a sognare. Mi ha privato del suo amroe, della mia felicità e della gioia che avev. Mi ha tolto la gioia di vivere. Pian piano sono cose che devo riconquisatre, cos’ come ho quasi riconquistato il sonno e l’appetito.
PAola facciamoci forza l’una con l’altra. Sei nei miei pensieri
biba ci vuole forza di volontà
Chicca proprio perchè ti ha preso in giro devi fanculizzarlo prima che puoi. NN stai perdendo del tempo, ma solo passaando alcune fasi obbligatorie
paola ti stai autodistruggendo per un imbecille che si fa gli affari suoi.ma perchè??
Biba è lo stesso anche per me… mi sveglio e penso a lui,vado a dormire e indovina chi c’è? LUI. Ma è normale perchè adesso è la causa del nostro dolore, non fosse così staremmo benone! Dobbiamo però metterci in testa che per lui non è così. per lui non siamo piu niente e cos’altro devon fare per dimostrarcelo? han già fatto tutto il possibile per farci capire che per loro non siamo piu niente. E’ talmente evidente che non so davvero cos’altro dovrebbero fare o dire. L’accettazione di questo è difficile, perchè rimane sempre la speranza del “però magari mi pensa… però magari gli manco”. Ma sono palle che diciamo a noi stesse.
La lotta che dobbiamo fare è quella di superare il tutto. Dimenticare è impossibile, superarlo forse no…
guerriero,non lo so.a volte mi sembra di essere autolesionista……… stamani sono uscita.ma anche stare in mezzo alle persone mi crea disagio…non mi vedo piu’ la donna che conoscevo fino a due anni fa……….chicca,si.sono d’accordo con te.bisogna farci forza l’un l’altra…..ma io da sola non ce l’ho fatta in due anni….Anche io sogno un uomo con il quale ridere,camminare abbracciata a lui,tenerci per mano.darsi l’un l’altro tutto l’amore del mondo……..forse quello che non ho mai avuto.l’estate scorsa l’ho passata chiusa in casa..la sera,un’angoscia,da sola in cucina e mentre AVREI DOVUTO mangiare,ascoltavo a manetta TIZIANO FERRO.e piangevo…..era un darmi le coltellate.poi andavo a letto sfinita dalle lacrime.penso si essere un caso disperato, che ne dite?
paola, nn devi sognare l’uomo, ma lo devi cercare, consapevole di ciò che vuoi.Altimenti di anni ne passeranno 10000000 e tu sarai ancora al punto di partenza
ogni tanto mi chiedo se nn sia da stupidi credere che l’amore vero esista e possa durare. Magari è meglio trovare qualcuno che “soddisfa i nostri criteri” ed accontentarsi. A me il solo pensarlo mi fa rabbrividire, ma per esperienza mi vien da chiedermelo. Ho alle spalle una storia tranquilla di 10 anni che mi lasciava pensare a me stessa dato che nn avevo piene soddisfazioni nel rapporto, ed un amore da togliere il fiato di 3 anni che però è durato troppo poco. Adesso che cosa dovrei cercare ragazze? Nn so più giudicare.
Paola, diciamo che la tua situazione è sicuramente molto difficile anche perchè 2 anni sono un tempo lunghissimo e non sei riuscita a staccarti. Io purtroppo posso solo “tenerti” compagnia qui e dirti di farti forza ma immagino che non sia un gran che. Hai mai pensato di farti aiutare da una persona competente? Questo non è un aiuto di cui vergognarsi, devi assolutamente tentare qualsiasi cosa che ti permetta di tornare a vivere. c.... 2 annid i vita “persa” dietro ad una persona che non si merita nemmeno di esser considerato un uomo no!!! E c....! Già i miei quasi 3 mesi mi pesano come mille tonnellate! Il dolore ci sta e va vissuto, ma non dobbiamo portarcelo dietro così a lungo, perchè non è giusto e perchè la vita DEVE andare avanti. Tu continui a pensare a cio che hai perso e fidati ti capisco. Prova a cercare aiuto da una persona che è competente e che te lo può dare. Da perdere cos’hai?
BIBA: no dai acocntentarsi mai!! Non si sta con una persona accontentandoci e solo perchè abbiam paura di non trovare nessuno migliore. Anche perchè se ti accontenti poi rischi di non guardarti piu attorno e quindi il meglio non lo troverai mai. Io non so cosa mi aspetta il futuro e sinceramente non so nemmeno se ci sarà QUALCUNO che prenderà il posto di chi se n’è andato. Ma voglio credere che se ci sarà al mio fianco e se sarà davvero per tutta la vita, non sarà perchè io ho scelto di accontentarmi, ma perchè io mi son innamorata. Come cita una mia carissima amica su msn NON SMETTERE MAI DI CERCARE CIO’ CHE AMI, POTRESTI AMARE CIO CHE TROVI.
eh già Chicca, so che hai ragione ma lo sconforto ogni tanto ha il sopravvento. Poi nn so tu, ma io i 30 ormai li ho superati purtroppo!!! E pesa caspita se pesa pensarci!!
Cara Biba, io ho superato i 40.
E penso che non avrò più modo di innamomarmi.
Anche perchè l’ultima relazione mi ha completamente svuotato…. non ho più nulla da dare..