Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Settembre 2006. L'autore ha condiviso 31 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Giogio.
Pagine: « Prec. 1 … 20 21 22 23 24 … 52 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 20 21 22 23 24 … 52 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ma guerriero…. ma secondo te gli stronzi sono tanto stupidi da farsi scoprire all’inizio??? figuriamoci!!! dai, secondo me fingono pure con loro stessi.
e poi hai una ricetta x smettere di amare una persona, sia che questa se lo meriti o meno? casomai mandamela xkè io ne avrei davvero bisogno.
guerriero.lo so..ho sprecato molte occasioni,non ho potuto prendere decisioni quando mi ero accorta che qualcosa non andava.adesso sono qui a piangermi addosso.mentre lui se la spassa con la sua nuova famiglia…………non riesco neppure piu’ ad uscire di casa la sera.per adesso la mia non e’ piu’ una vita.a volte penso di farla finita,perche’ soffrirei molto meno………..anche oggi,domenica,sono chiusa in casa…sto di merda…….
si fingono, ma guarda che i segnali ci sono, e spesso noi nn volgiamo vederli. E una volta presa la legnata, è bene che serva a saper distinguere la m dalla cioccolata, per vitare di rifare gli stessi errori, ecco perchè ti dico che quando uno ti tratta di m… e te lo dimostra gettando la maschera e rivelandosi per quello che è realmente, è solo stupido continuare ad “amare” (chiamiamolo amore), prima o poi, visti i fatti la cosa finisce deve finire per forza, e se nn finsici, beh allora nn è amore ma solo masochismo, attaccamneto, possessivismno ecc.
eccola la ricetta. uno che ti tratta male ecc MERITA il tuo amore e qualsiasi altra cosa??
guerriero.anche io penso che sia possessivita’ la mia,masochismo.attaccamento.e mi chiedo perche’.perche’ dopo questo tempo(20 anni)mi ha fatto tutto questo? mi diceva che mi amava sempre,anche quando ho scoperto tutto.lo sai che mandava a me e a lei i soliti sms.ci chiamava entrambe con lo stesso nomignolo.ho perso tutto.la mia per adesso non e’ piu’ vita
forse ci vorra’ del tempo,ma e’ veramente difficile per me
paola nn dire ……..dai, visto che adesso lo sai, cancella l’imbecille ed apriti alla vita, altro che finita.
che scherzi? ti butti giù così?? e cosa ci guadagni, cosa cambia?? peggiori solo la situazione. VIVI VA!!!
paola ci credo che è difficile, ma dalle tue parole già si capisce quanto sia falsa quasta persona (e nn aggiungo altro), lo stai dicendo tu stessa.
Quindi adesso tira le somme, e riparti piano piano pensado che una persona che si comporta così, nn ti merita.
Ci vuole tempo, ma credo che tu abbia anche tanti motivi per andare avanti senza voltarti indietro
sostanzialmente guerriero tu hai ragione ed io lo so bene. Magari mi fai incavolare xkè dici il giusto ed io nn riesco ad essere come te.
Vabbè magari a forza di leggerti poco per volta cambierò. ciao
Paola, rivorresti indietro un uomo così?? Io penso di no.
Ti ha trattato come un burattino, mentendo doppiamente.
Guarda avanti, inizia ad uscire e pian piano inizia a riprenderti la tua vita.
E se ti capita di pensare a lui….pensa solo al male che ti ha fatto e a come ti ha trattata..
PAOLA ti capisco molto bene… è la menzogna che ci uccide, l’esser stati traditi da chi piu amavamo. Abbiamo amato e dato fiducia ad una persona che ha preso entrambe le cose e le ha buttate nel cesso senza pensarci. E stiamo anche qui a darci un sacco di colpe, perchè siamo noi quelle ferite e quindi cerchiamo indietro COME avremmo potuto evitare questo. Il problema è che noi non potevamo fare niente. Come lotti contro qualcosa che non sai che c’è? Forse i segnali li avevamo ma amando non li abbiamo visti, non ci abbiamopensato nemmeno per un secondo che una persona con cui abbiamo diviso così tanti anni potesse essre capace di pugnalarci alle spalle. Quando si ama ci si fida, questa è la realtà. Non si può lottare contro l’invisibile. Loro ci han nascosto molte cose, non rimproverarti per aver amato un uomo. Il problema è che l’uomo che amavamo adesso non c’è piu, non c’è piu perchè l’uomo che ci ha fatto soffrire così e che ci ha fatto tutto questo male non è piu l’uomo che amavamo. E non è piu l’uomo che ci amava.
Tutto è cambiato e per quanto male faccia, il passato non si cancella. Nulla sarà mai come prima, nulla sarà mai come prima. Che diritto loro avessero di rovinarci la vita non lo so, ma si son presi questo diritto e ci hanno sicuramente segnato nel profondo dell’animo. Tutti dicono che guariremo e che il tempo ci aiuterà. Io spero con tutto il cuore che sia così, che come han fatto altre persone ce la faremo anche noi.
Ti sono molto vicino Paola, un abbraccio
guerriero……….lo so.me lo ripeto in continuazione,ma continuo a star male,a vivere con il mal di testa che non mi da pace.sto bene solo quando riesco a dormire un po’,con l’aiuto di farmaci………..poi il resto.una merda..il primo e l’ultimo pensiero delle mie giornate e’ lui