Salta i links e vai al contenuto

L’amicizia tra ex è possibile?

di Giogio
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Settembre 2006. L'autore ha condiviso 31 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’amicizia tra ex è possibile?

514 commenti

Pagine: 1 2 3 4 52

  1. 11
    ragioniera84 -

    eppure io continuo a sperarci…
    m sto riavvicinando a lui e sembra andare tutto bene…
    sto frequentando un nuovo ragazzo e nn vedo l’ora d presentarglielo. nn dovrebbe dargli fastidio se è proprio vero ke nn prova più niente x me!
    diverso sarebbe il discorso se fosse lui a presentarmi la sua nuova partner, ne morirei, ma quel che ha detto è che sta bene da solo, quindi almeno x ora nn dovrebbe essere un problema…
    voglio farlo ingelosire, sì, è vero. ma qst nuovo ragazzo m piace sul serio, riesce a nn farmi pensare al mio ex, da qualche giorno riesco a concentrarmi su d lui…
    so ke lui nn è innamorato d me, s vede, ma x ora nn importa. aspetto da un momento all’altro ke lui sparisca dalla mia vita, nn sarebbe la prima volta ke un uomo lo fa, ma domenica sn stata veramente bene cn lui, e spero cn tutto il cuore che nasca qualcosa anche da parte sua.
    Sarebbe questo ke m farebbe salutare una volta x tutte il mio ex.
    Cmq sapere che un ragazzo è riuscito a farmi provare emozioni simili a quelle che provavo cn lui, sapere che sn pronta ad innamorarmi d nuovo, m fa capire che piano piano le cose s stanno sistemando….

  2. 12
    BO -

    scusami se mi permetto di dirti questo: se adesso ti senti meglio e hai davvero un interesse per questo nuovo ragazzo va tutto bene, ma non usare un’altra persona per tentare di riavere il tuo ex ingelosendolo, e’ ingiusto…

  3. 13
    ragioniera84 -

    nn lo sto usando, anche se lo farei… c esco assieme, e allora xkè nn farlo sapere anche a colui che m ha lasciata, che così potrebbe rendersi conto d quello ke ha perso? nn è vero forse che c s rende conto del valore d una persona solo qnd la s perde? è questo ke voglio fargli capire… xkè io ho sofferto, ora è il suo turno…

  4. 14
    silvana80 -

    matilde spero che un giorno ti innamori di uno già impegnato

    poi ci risentiamo, d’accordo?

  5. 15
    ragioniera84 -

    ho provato a riavvicinarmi a lui…
    l’ho chiamato e m ha detto ke andava a chioggia a cena coi suoi colleghi. sono arrivata a chioggia in 1/4 d’ora a 140 km/h sulla Romea. dovevo vederlo.
    lui m ha detto ke sinceramente nn sapeva cosa dirmi, ke nn gli interessava e che nn sarei dovuta andare là….
    dopo un pò sn entata nel locale x vedere qsti suoi famosi colleghi e m sn presentata a tutti carinamente…
    lui s è incazzato da morire, ha detto ke gli ho rovinato la serata, eppure sn stata solo 5 minuti…
    poi sn andata via
    l’ho aspettato un’ora sotto casa e qnd è arrivato m sn presa un sacco d parole. gli ho detto ke qualsiasi cosa d buono facevo x lui lui la vedeva cm una stronzata e io gli ho detto ke nn ha senso nn vedersi più solo xkè c siamo amati. lui m ha detto che è ancora troppo presto e ha confermato dicendo “nn vedi che stiamo litigando?” io gli ho detto ke se stavamo litigando era solo xkè qualsiasi cosa gli dicevo lui m urlava in faccia, xkè gli da fastidio vedermi, xkè nn ha voglia d stare cn me…
    nn lo riavrò mai, neanche cm amico!
    ma cs gli ho fatto?
    xkè ora gli da fastidio solo vedermi?
    gli ho detto ke quello ke voglio è solo uscire ogni tanto cn lui è ke l’unico modo x vederlo è seguirlo qnd so dv va e lui m ha detto ke nn l’avrei più saputo.
    poi gli ho fatto presente quel mese che siamo stati senza vederci e senza sentirci e lui ha detto “e che bene che sn stato”
    io nn so, le sue parole erano cattive ma allora xkè dice che è ancora presto x vedersi? gli fa male? nn capisco…

  6. 16
    matilde -

    Cara silvana80, non vedo il bisogno di offendersi. Il mio era solo un commento, visto che siamo in un blog.
    Ribadisco quello che ho scritto; in fondo non puoi non concordare con me: lui ha fatto quello che tu gli hai chiesto, cioè l’amico.
    Cmq mi dispiace deluderti ma mi sono già innamorata di un ragazzo già impegnato…
    Questo rende il mio commento più affidabile?

  7. 17
    matilde -

    Cara ragioniera84, non so dirti il motivo ma è evidente che lui in questo momento non ti vuole vedere. Ti consiglio quindi di lasciare stare: ti stai facendo solo del male per una persona che tra le altre cose è anche molto maleducata e irrispettosa nei tuoi confronti.
    Se verametne vuole la tua amicizia un giorno si farà risentire altrimenti non ti sei persa nulla.

  8. 18
    Lavigna82 -

    Ti ha lasciato lui?
    Il tuo ex ha ragione c e bisogno di tempo di tanto tempo e forse nn bastera nemmeno quello..
    non mentire a te stessa tu ora quando lo vedi ti senti una sua semplice amica o qualcosa di piu ?
    è difficile, io e il mio ex nn abbiamo mai litigato in 6anni di storia ora lo facciamo tutti i gg, nn ci capiamo +, le ferite, le delusioni e il rancore sono troppo forti e in un modo o nell altro escono e sfociano in litigate pazzesche.Lui vorrebbe un amicizia (mi ha lasciato lui) ma io gli ho detto di no, nn riesco a stare vicino a lui vedendo ke nn si comporta +con me come una volta, sapendo ke nn mi sfiorerebbe con 1dito, io nn lo voglio x metà! Gli ho detto ke doveva farsi sentire se e solo avesse qualcosa d importante da dirmi, se sarebbe ritornato(credimi l ho fatto xke esasperata ma ho la morte nel cuore) lui se messo a piangere e continua a mandarmi msg e farmi squilli.IO NN SARO MAI SUA AMICA.

  9. 19
    BO -

    ragioniera, se gli vuoi bene lascialo solo. ora è inutile presentarglisi davanti a ogni occasione, pedinarlo e assillarlo, in questo modo lo allontani e basta. le cose cattive che ti ha detto sono dettate dalla rabbia, si sente assillato, non è che le pensi davvero
    se adesso fisicamente scompari, non vuol dire che sparisci per sempre, ma gli dai il tempo di ripensare, di farsi domande, di capire che cosa vuole. e soprattutto dai tempo anche a te stessa, ora la situazione è troppo calda per prenderla in mano, aspetta settimane, mesi anche, poi vedi che fare.
    ma in questo momento rispetta anche il suo desiderio di stare per i fatti suoi, se te l’ha chiesto non è per farti del male, è perché ne ha bisogno, e cerca di rispettare anche te stessa, perché tu esisti a prescindere da lui e puoi fare tante cose…

  10. 20
    silvana80 -

    non mi sono offesa matilde

    so benissimo di essermi cacciata in quella situazione da sola, ne ho pagato le conseguenze, amen

    anche io ho espresso il mio parere perchè siamo in un blog, ma ho risposto direttamente alla ragioniera e non ho citato nessun altro…per me l’amicizia dopo una storia non c’è, magari per qualcun altro più bravo e più freddo di me ci sarà 🙂

Pagine: 1 2 3 4 52

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili