Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Settembre 2006. L'autore ha condiviso 31 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Giogio.
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 52 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 52 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Kira , è giusto arrabbiarsi, serve.
Se però si arriva a livelli di rabbia in cui si vorrebbe sfasciare tutto il mobilio di casa?
Brava Kira!!
l’indifferenza è la miglior cosa, lascialo nel suo brodo marcio, non rivolgergli più la parola vedrai che si roderà il fegato lui. Non dargli modo di fare di te quello ke vuole, solo per soddisfare i suoi desideri. Fatti una ragione, trovati un ragazzo che ti ami per come sei e a lui dimenticalo.
Se vuoi parlare ti lascio la mia mail: bobosweet@alice.it
un abbraccio
Il mio punto di vista… Se hai il “grande” desiderio di un abito sartoriale, scegli la stoffa. Se quella stoffa, indipendentemente dal suo valore oggettivo, (per te) è meritevole d’esere portata dal sarto, portacela. Scegli il tuto vestito. Dev’essere una tua gioia e non sua. Lei dev’essere la stoffa, indipendentemente dal valore oggettivo. L’importante è che per te abbia un senso. Può darsi che a te piaccia vestire da clown e far ridere in corsia. E’ un modo di donarsi. Che male c’è?
Monk la rabbia è sacrosanta, nn ti preoccupare, ai tempi per sfogarmi me ne andavo in campagna a tagliare alberi e rami aha ah , poi in palestra facevo il resto.
bobo concordo, che vadano aff …, l’indifferenza è l’arma migliore, la + pesante per gente egocentrica, narcisista ed egoista
Dopo quasi tre anni son riuscita a spezzare il legame che ancora mi legava a Lui.. il numero di telefono! Ho buttato via il cel e ho rotto la scheda! Ho avuto come un senso di liberazione, e ora comincio la mia nuova vita! Lui? 60 km di distanza che rendono alquanto improbabile il contatto!
BUONA FORTUNA E CORAGGIO a tutte!!!!
Io credo che dipenda dal tipo di rapporto che si ha avuto, se è nata come un’amicizia forse puo’ ritornare dopo tanti anni….ma sai è molto raro, un’amico per un caffè…daccordo…ma non per confidarsi…non credo…
Maria, fatto bene meglio tardi che mai, ma potevi cambiare numero aha ah
può esserci amicizia, ma alla base rimane un rospo che non va giù. questo indipendentemente dal fatto che siamo stati lasciati o abbiamo lasciato l’altra/o.
io non ci credo moltissimo. è un’amicizia fredda…
Ho avuto un 1° fidanzato tra noi ci sono rapporti molto formali, siamo conoscenti.
Il 2° (con cui dovevo sposarmi) non lo vedo, non riuscirei a trattarlo da amico è stato troppo intenso il nostro rapporto, serbo molto rancore anche se, forse, adesso con la maturità dei miei 38 anni, direi che non era l’uomo adatto a me.
Il mio ultimo compagno mi ha delusa. Era un mio amico da 15 anni era speciale x me….non so ora siamo in netto conflitto…vorrei tornare indietro di 2 anni, cancellare tutto pur di riavere il mio amico….frequentandoll ho compreso i suoi limiti, le sue frustazioni, la sua immaturità…non avrei voluto scoprire tutto ciò. Riuscire mo atornare amici? non credo! mai sarà come prima. Gli voglio molto ma molto bene, è qualcosa di spontaneo maturato nel corso di 15 anni, ma voglio bene solo ad una parte di lui, disprezzo quella porzione di lui che ho conosciuto negli ultimi mesi. Mi fa una rabbia immensa…non potrei mai parlare con lui come prima. No! se hai amato veramente non puoi immagginare un rapporto diverso da quello vissuto….DISTANZA X SEMPRE