Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Settembre 2006. L'autore ha condiviso 31 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Giogio.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 52 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 52 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ok ricevuto, il punto è proprio questo non cerco di convincere nessuno che sia giusto per forza il mio punto di vista ma sò bene qual’è la situazione col mio ex e semplicemente non accetto che si cerchi di oscurarla! Ti ho detto chiaro e tondo che mio marito lo sa, lo ha saputo da subito ed essendo passato in quello che ho ha capito! Comunque sono stufa dei tuoi giudizi dici di non volerli imporre ma non credo proprio sia così , visto frasi come “basta con falsi moralismi e buonismi” ormoni e via dicendo! Con te è un monologo e non un dialogo me ne tiro gentilmente fuori proprio perchè siamo in democrazia e perchè quando allungo una mano e ci si sputa sopra alla seconda si riceve un piede e sempre per democrazia lascio la scelta di dove metterlo!!! Quello che ti auguravo prima, di venirne presto fuori, te lo auguro ancora di cuore ma non accetto di essere gettata nel calderone da chi generalizza sempre tutto non avendo visto nemmeno con i propri occhi! Forse vi sarò sembrata un po dura ma io sono così tanto buona quanto cattiva e questo me lo ha insegnato la vita, si chiama sopravvivenza!! Miraccomando Paola tieni duro ci si troverà in qualche altra lettera. Baci!
PS. Aiutiamo Rafael in “senza via d’usciata” il suo è davvero un bel problema ha bisogno di aiuto.Grazie a tutti.
Mi fa piacere Isis che tu sia concorde con me e Paola e che abbia capito che non c’è nulla di “sporco” nel rapporto con i nostri ex ma che siamo solo persone che hanno deciso di aiutarsi nonostante tutto.
cristina spero di trovarti presto da qualche parte..io tengo duro non preoccuparti..a presto..
Brava Paola così mi piaci! Tanti baci.
Mi immetto nella discussione: sono adulta, abbastanza equilibrata, ho degli “ex” nel curriculum e provo a dire anche la mia…
E’ possibile essere “amici” ma rimane comunque cosa molto molto rara e nn e’ nemmeno proprio amicizia…
Per me, piu’ che altro, si tratta di “legami” che rimangono tra persone che si sono amate tanto e per tanto tempo e che nn si vogliono/riescono a recidere oppure, nel caso di relazioni piu’ easy, solo quel che avrebbe dovuto essere senza che ci si fosse messo in mezzo del sesso per tot tempo…
Nel primo caso, quello piu’ complesso, trovo questo permanere di affetto e comprensione una cosa bellissima e pulita…un bel valore in questo mondo cinico…peccato che sia anche dannatamente difficile ottenerlo…
Il confine e’ labile e, siamo onesti, qualcosa di un po’ oltre all’ amicizia spesso C’E’…
Cara Anonimous, hai ragione..è quel volersi bene….che è più del classico rapporto di amicizia ma non è più amore…è ciò che rimane e se si è abbastanza maturi da accettarlo per quello che è senza sesso…non vedo cosa ci sia di male…sempre che non precluda la libertà altrui…
io continuo a dire che l’amicizia pulita senza sesso come quasi tutte le persone pensano puo’ esistere tra due persone che un tempo si sono amate.Oggi il mio ex e’ venuto a pranzare da me..siamo stati insieme un paio d’ore..gli ho fatto vedere l’auto che mi sono comprata,mi ha aiutata a sparecchiare il tavolo..siamo andati a comprare il cibo secco per la gatta che avevamo preso quando stavamo insieme,e che da quando lui non c’e’ piu’ dorme ogni notte sopra il suo cuscino,vicino a me.dimenticavo,siamo andati anche a mettere carburante..Questa lista di cose l’ho fatta per farvi capire che abbiamo fatto le cose normali che fanno tutte le persone..un bacio sulla guancia quando ci siamo salutati..tutto li…SOLO CHE ADESSO RIUSCIAMO A DIVERTIRCI PER OGNI COSA FACCIAMO COSA CHE PRIMA NON ACCADEVA.. io tengo a questa amicizia..non penso assolutamente alla sua storia con la persona per la quale mi ha mollato..e’ successo ..PUNTO.. so pero’ che in nome dell’amicizia molto forte rimasta,che abbiamo voluto mantenere insieme ad ogni costo,lui per me ci sara’ sempre…Cristina..spero che tu continui ugualmente gli interventi che si faranno,un saluto
Cara paola mi spieghi allora perchè non è rimasto con te se adesso continua a fare queste cose con te nonostante abbia un altra compagna??? Certo tu non pensi alla sua storia con la sua nuova lei perchè lui comunque viene con te, ti aiuta, mangiate insieme, usicte insieme…Ma non vi rendete conto che cadete nel contradditorio?? Allora viva le famiglie allargate…Ma dai…….
Concordo con Anonymus, di pure la tua senza paura, siamo in democrazia fortunatamente e a chi da fastidio tanto il parere degli altri è solo perchè ha la coda di paglia…………